Polar CS 600

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
basta polar.. c'ho l'incubo..

Xtrainer plus, 2 giorni dopo l'acquisto problema all'lcd, riomandato in assistenza n mila volte fino a scadenza garanzia --> Buttato

Polar s720i, tutto ok finchè nn mi hanno investito.. --> nel cassetto, ma presto volerà nel cestino

Polar CS200, tutto ok finchè nn ha iniziato a fare i capricci il display lcd, è morto e neanche lo mando in assistenza, ormai conosco i tipi della polar italia... --> lo butterò...


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mi viene sopra i capelli il nome polar..
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.637
600
Visita sito
Bici
....
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
basta polar.. c'ho l'incubo..

Xtrainer plus, 2 giorni dopo l'acquisto problema all'lcd, riomandato in assistenza n mila volte fino a scadenza garanzia --> Buttato

Polar s720i, tutto ok finchè nn mi hanno investito.. --> nel cassetto, ma presto volerà nel cestino

Polar CS200, tutto ok finchè nn ha iniziato a fare i capricci il display lcd, è morto e neanche lo mando in assistenza, ormai conosco i tipi della polar italia... --> lo butterò...


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mi viene sopra i capelli il nome polar..


capisco il tuo sconforto Omar, ma dal canto mio ti dico che ho avuto

Accurex Plus, Xtrainer Plus, S520, S710i, s720i, S725, 2x S625X e ora un S710 Tour Edition e un S725 Tour Edition.

Su tutti questi solo una volta ho dovuto mandare l'S520 (poi venduto perchè acquisto sbagliato, non si interfacciava e non aveva l'altimetro) perchè aveva alcuni cristalli liquidi a video rovinati. Cambiato il tutto nell'arco di 1 mese.

Per il resto io mi trovo da dio.

PS: ...ma la serie CS proprio non mi piace, i contakilometri lasciamoli fare ad altri, polar per me equivale solo a Cardio.

Ciao
Max
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
si Maxx io nnmetto in dubbio che polar sia valida, non per niente alla fine ci casco e ricompro sempre prodotti di questa casa che, per me, rimane la migliore a livello di cardio con funzioni ciclo a prezzi medi...
Però sono stato molto sfortunato finora, l'unico modello che mi soddisfaceva in pieno me l'hanno schiacciato sotto la macchina!!!!!!
Ora che ho preso il Powertap nn sento piu tanto l'esigenza di avere un polar, anche se il software di gestione polar precision performance continuo ad usarlo tuttora..
Ciao!
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
cioè dicasi 800 mila lire del vecchio conio........non c'è + religione!!!!!!!!
avevo una mezza idea di comprarlo ma a quelle cifre mi compro un computer per casa!!! oltre tutto dopo tutti i problemi che mi sta dando il cs100
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.372
303
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
andrea1972 ha scritto:
cioè dicasi 800 mila lire del vecchio conio........non c'è + religione!!!!!!!!
avevo una mezza idea di comprarlo ma a quelle cifre mi compro un computer per casa!!! oltre tutto dopo tutti i problemi che mi sta dando il cs100

però lo vedo un po' un problema attaccare un desktop al manubrio :-)
 

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
54
Gallarate
Visita sito
basta polar.. c'ho l'incubo..

Xtrainer plus, 2 giorni dopo l'acquisto problema all'lcd, riomandato in assistenza n mila volte fino a scadenza garanzia --> Buttato

Polar s720i, tutto ok finchè nn mi hanno investito.. --> nel cassetto, ma presto volerà nel cestino

Polar CS200, tutto ok finchè nn ha iniziato a fare i capricci il display lcd, è morto e neanche lo mando in assistenza, ormai conosco i tipi della polar italia... --> lo butterò...


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mi viene sopra i capelli il nome polar..


Ciaooo...ti quoto...mi sa che Polar si serva in Cina...Ora ho un cs 100 ma me lo hanno cambiato 4 volte...che palle!!!!!...x ora va ancora ma non credo proprio di ricomprare Polar....