CYCLOTRON palestra di indoor cycling

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'idea sembra buona, ma mi sembra fin troppo oneroso il costo, se vuoi farlo con costanza, considerando che poi non hai un preparatore fuori dalla palestra ...almeno così ho intuito
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
idea carina ma troppo costosa,con quelle cifre ti compri il rullo e lo fai quanto vuoi a casa e ti rimane sempre il rullo,che un domani volendo lo rivendi e riprendi qualcosa
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
idea carina ma troppo costosa,con quelle cifre ti compri il rullo e lo fai quanto vuoi a casa e ti rimane sempre il rullo,che un domani volendo lo rivendi e riprendi qualcosa

Già, in effetti.

Un po' come comprare casa col mutuo o andare in affitto.

Però almeno non pedali da solo sui rulli a casa tua, ma in un gruppo tipo spinning.

Beh, è appena nata, vediamo come evolve.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Perché quanto costerebbe ?

Proponiamo carnet da 5, 10, 20 o 50 sessioni:
Carnet 5 sessioni € 110 - Validità 3 mesi
Carnet 10 sessioni € 200 - Validità 6 mesi
Carnet 20 sessioni € 350 - Validità 9 mesi
Carnet 50 sessioni € 750 - Validità 12 mesi

prezzi che sono presenti nel sito nella pagina info
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Proponiamo carnet da 5, 10, 20 o 50 sessioni:
Carnet 5 sessioni € 110 - Validità 3 mesi
Carnet 10 sessioni € 200 - Validità 6 mesi
Carnet 20 sessioni € 350 - Validità 9 mesi
Carnet 50 sessioni € 750 - Validità 12 mesi

prezzi che sono presenti nel sito nella pagina info
Grazie, hai ragione non avevo guardato bene. Abbastanza cari, bisogna vedere se considerano la presenza parziale di un personal trainer o si tratta solo di utilizzo della palestra
 

ouaiba

Novellino
30 Settembre 2013
1
1
Visita sito
Bici
Look 481 SL
Ciao, sono Sebastien di Cyclotron.
Mi fa piacere l'attenzione al nostro progetto, la prima palestra di virtual indoor cycling con bici vere a Milano.
Vi invito a venirci a trovare per fare una sessione di prova gratuita perché provare è l'unico modo per testare l'efficacia di questo allenamento.

Rispondo alle vostre perplessità:
- Rulli a casa o in palestra?
Vantaggi palestra:
1) presenza di personal trainer che da consigli o studia un piano di allenamento personalizzato per obiettivi
2) possibilità di gareggiare con altri ciclisti o partecipare ai corsi che inizieremo il 21/11, rendendo molto più divertente l'allenamento
3) possibilità di provare diverse applicazioni e diversi tipi di rulli (fissi o mobili)
4) possibilità di scaricare sul proprio account Strava l'allenamento fatto anche in palestra (cosa che non hanno le palestre di spinning)

- Prezzi
1) Il supporto in sala va oltre quello che avreste in una palestra "generalista", provare per credere!
2) I prezzi sono in linea con quelli del mercato di Milano. Più ci si allena meno si spende, con sconti sui carnet.
3) I personal trainer sono specializzati in ciclismo e possono effettuare il test FTP
3) Avendo aperto da poco abbiamo la giusta flessibilità e siamo aperti a fare convenzioni con club e associazioni ciclistiche.

Vi aspettiamo per la prova gratuita!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz