App Road Bike Pro e Apple Watch

IugWhite

Novellino
24 Agosto 2017
1
0
Visita sito
Bici
Bianchi Allroad
Ciao a tutti,
utilizzo l'app Road Bike Pro di runtastic e sto valutando l'acquisto dell'AppleWatch (magari il 3 se lo annunciano a settembre...). Mi pare che l'applicazione Road Bike non abbia la versione per AppleWatch ma vorrei sapere se l'orologio può essere usato nella app sul telefono come misuratore della frequenza cardiaca. In pratica continuerei a usare l'app sul telefono e mi piacerebbe che tramite la connessione bluetooth l'orologio trasferisse i dati cardiaci all'app. Funziona? Qualcuno l'ha provato? Sul sito di runtastic c'è un generico riferimento al fatto che la versione Pro dell'app si connette allo smartwatch, niente di piu'...
Grazie.
Ciao,
 

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
Mi pare che Strava con l'apple watch (che uso) nella 2 versione abbia questa funzione quindi penso che funzioni anche con questa app che non conosco.
Farei la prova ma ho la 1 versione, ma magari qui sul forum trovi qualcuno che ti faccia il favore.
Saluti
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ciao a tutti,
utilizzo l'app Road Bike Pro di runtastic e sto valutando l'acquisto dell'AppleWatch (magari il 3 se lo annunciano a settembre...). Mi pare che l'applicazione Road Bike non abbia la versione per AppleWatch ma vorrei sapere se l'orologio può essere usato nella app sul telefono come misuratore della frequenza cardiaca. In pratica continuerei a usare l'app sul telefono e mi piacerebbe che tramite la connessione bluetooth l'orologio trasferisse i dati cardiaci all'app. Funziona? Qualcuno l'ha provato? Sul sito di runtastic c'è un generico riferimento al fatto che la versione Pro dell'app si connette allo smartwatch, niente di piu'...
Grazie.
Ciao,

Comprati un orologio garmin così ti liberi del telefono; non si può vedere un telefono sulla piega di una bici...