FSA Powerbox misuratore potenza

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Per la questione che ti chiede la taratura ogni volta, purtroppo non sapere, con l'EDGE 800 e con l'820 non ho mai avuto problemi lo riconosce al volo e via...

Per quanto riguarda il Power2Max è stata rilasciata una loro app sulla quale puoi fare l'upgrade a pagamento del loro modello NG Eco ( che è lo stesso del Powerbox), occhio poi che quelli che usano l Power2Max non sia l'NG (non Eco) che costa di più ma ha anche delle funzioni come il bilanciamento.
A Gennaio anche FSA dovrebbe rilasciare gli upgrade a pagamento

forse ho trovato la soluzione per il fatto che mi chiede sempre la cali...ho levato la richiesta di cali in impostazione ..credo che ho calibrato una volta basta no?grazie mik.. ora guardo per il discorso della doppia pedivella..
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Buongiorno, sarei interessato anche io all'acquisto del PM della FSA in versione alluminio.
Qualcuno ha avuto problemi con la pioggia? Cioè, la fessura dove va inserita la batteria (se non mi sbaglio) mi sembra poco protetta dall'acqua e non vorrei che entrasse l'acqua.

Allego foto della fessura

Grazie mille
ciao
 

Allegati

  • fsa-powerbox-alloy-battery-compartment.jpg
    fsa-powerbox-alloy-battery-compartment.jpg
    69,3 KB · Visite: 129

19sale84

Novellino
31 Agosto 2015
1
0
Visita sito
Bici
Carrera
Ciao a tutti, io volevo sapere se chi ha comprato questo pm di fsa è contento o oppure si sente di aver buttato i propri soldi, xke io ne vorrei comprare uno ma non riesco a capire se è un buon prodotto, ditemi un po ragazzi!!!!
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao a tutti, io volevo sapere se chi ha comprato questo pm di fsa è contento o oppure si sente di aver buttato i propri soldi, xke io ne vorrei comprare uno ma non riesco a capire se è un buon prodotto, ditemi un po ragazzi!!!!

Ciao, io lo uso da Giugno e sono contento, alla fine é un Power2Max, che é uno dei più affidabili.
Per quanto riguarda il discorso di aver "buttato i soldi" son saprei, visto che non ho avuto confronti con altri PM, i dati mi sembrano coerenti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Ciao a tutti, io volevo sapere se chi ha comprato questo pm di fsa è contento o oppure si sente di aver buttato i propri soldi, xke io ne vorrei comprare uno ma non riesco a capire se è un buon prodotto, ditemi un po ragazzi!!!!
La uso da settembre, è un oggetto affidabile, i dati sono precisi con un'approssimazione mai superiore al 3% , per quanto riguarda il discorso acqua non ti saprei dire perché mi è capitato di usarlo con poca acqua o pioggia sottile e non è successo nulla, certo non saprei cosa succederebbe se usato sotto piogge torrenziali. Unica pecca il peso di un centinaio di grammi superiore ad altre guarniture ma tutto sommato a quel prezzo in giro non trovi nulla di più affidabile. Nel complesso ne sono soddisfatto

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Buonasera a tutti, siccome sto avendo qualche problema col misuratore in questione vorrei capire se è successo anche a voi, se è solo questione di batteria o la mia guarnitura ha qualche problema, praticamente ogni 2/3 minuti perde la connessione e non misura più niente per qualche secondo, mi compare zero watt per qualche secondo poi riprende da dove aveva lasciato, dopo qualche minuto risuccede, si blocca per qualche secondo e poi riprende. A qualcuno di voi è successo?
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Buonasera a tutti, siccome sto avendo qualche problema col misuratore in questione vorrei capire se è successo anche a voi, se è solo questione di batteria o la mia guarnitura ha qualche problema, praticamente ogni 2/3 minuti perde la connessione e non misura più niente per qualche secondo, mi compare zero watt per qualche secondo poi riprende da dove aveva lasciato, dopo qualche minuto risuccede, si blocca per qualche secondo e poi riprende. A qualcuno di voi è successo?
Io invece non riesco a settarlo..nel senso che mi pare che non mi dia i watt precisi miei.. comunque è succeso spesso che mi si azzare e poi riparte
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Io invece non riesco a settarlo..nel senso che mi pare che non mi dia i watt precisi miei.. comunque è succeso spesso che mi si azzare e poi riparte
In Realtà la precisione all'istante è coerente ma così i risultati dei test vengono falsati perché la misurazione è a singhiozzo, proverò ad aggiornare il firmware e incrocerò le dita

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Grazie .. te hai fatto tutti o solo cosa in particolare? Per app che intendi?

La App al momento è solo per Android ed è quella del Power2max, bisogna registrare il prodotto facendo l'account.
Una volta aggiunto il Powerbox puoi collegarlo via bluetooth e fare il controllo del firmware in caso di aggiornamenti e lo stato della batteria ( secondo me è la cosa più utile perché le indicazioni dello stato di carica del Garmin non sono veritiere... ).

Per gli upgrade c'è da fare l'acquisto di quello che si vuole sul sito del Power2Max dopo di che compariranno nella app che non farà altro che attivarli sul powermeter.
Al momento non ho ancora acquistato nulla, forse prenderó il bilanciamento dx/sx