Strava & GPS (parte 2ª)

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Wahoo elemnt bolt.
Per associarlo intendevo creare il collegamento all'account per inviare file, percorsi ecc.
Chiedo scusa se non sono stato chiaro.
Se ti sei appena iscritto su Strava ti conviene cancelllarlo e farne uno nuovo,in caso tu avessi dello storico lo puoi sempre scaricare in un solo file tramite Strava e ricaricarlo dopo nel nuovo account c'è l'opzione.Che mi ricordi non puoi caricare direttamente i file su Strava senza passare per altro programma,sul Garmin è Garmin Connect che invia il file per Strava,non so se con app di Wahoo faccia la stessa cosa,comunque trovo strano che non ti lasci entrare per caricare il file manualmente.Come ripeto non serve nessun collegamento per inviare file,entri su Strava fai carica attivita,dispositivo scegli Wahoo e ti carica la traccia almeno è questo che mi ricordo.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.944
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Tutto giusto, il problema era che avevo usato Strava sempre entrando tramite account google, il Wahoo non accetta questa opzione per connettersi a Strava.
E' un problema ricorrente, tanto che nella parte di assistenza c'è un thread apposito.
Risolto richiedendo il reset della password (da accedi, dimenticato password).
Collegandosi al link che ti invia Strava crei una nuova password ed il gioco è fatto.
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
6cb33506beded841be56986e344c39df.jpg


Preso un punto a caso, vedi che mancano un sacco di segmenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io vedo gli stessi segmenti di sempre anche quelli stupidi di cavalcavia di 100m, io da esplora segmenti ho sempre visto le varie strade dove poi andare ad esplorare, voi che dite che non si son mai visti tutti i segmenti dove altro andate per vederli tutti? Nel mio caso zona brescia

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Io vedo gli stessi segmenti di sempre anche quelli stupidi di cavalcavia di 100m, io da esplora segmenti ho sempre visto le varie strade dove poi andare ad esplorare, voi che dite che non si son mai visti tutti i segmenti dove altro andate per vederli tutti? Nel mio caso zona brescia

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Devi andare nel menù ricerca segmento, metti la cittá e la li vedi tutti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
421
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Anche qui zona Cuneo sono spariti un sacco di segmenti meno frequentati specialmente quelli off road, si vedono solo con tanto di classifica nelle vecchie attività, ma non sono più visualizzabili su esplora segmenti.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ora funziona..

In compenso non mi prende il segmento di un tratto nel quale sono passato in due occasioni. Nella prima, mi vede il segmento, nella seconda lo ignora....

Forse ho capito.. si tratta di un segmento vicino casa. Hanno ristretto le regole sulla privacy. 2 settimane fa, pur rientrando nel raggio della mia zona di privacy, il mio passaggio ha agganciato il segmento ed è andato in classifica. Ora dopo che tutto il mondo ha visto, tramite Strava, degli alieni che facevano jogging nel deserto del Nevada nella fantomatica Area 51 tutto diventa più difficile.....
Ironia a parte, il motivo è ben spiegato, l'ho solo letto dopo.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
ultimamente a parte una lentezza imbarazzante del sito, i segmenti che non si vedono più nell' esplora segmenti, alcune volte si blocca sia dall' app smartphone che da PC sia chrome che explorer la funzione kudos, secondo me non hanno investito granché sui loro server ed ora vista la popolarità crescente degli utenti sono un pò in crisi