Bryton 330

filippo.ferrari

Pignone
27 Maggio 2009
254
11
Sanremo
www.iwob.it
Bici
Cervélo R5 2014
Si scusa e sto cavolo di iPad che dopo ultimo aggiornamento mi sta snervando.
Cmq ti dicevo che lo sto provando e senza sensori solo gps. Ho provato a lavorare con il sito di Bryton per scaricare i dati ma non c è stato verso di farlo connettere. Qualcuno ha già fatto questa prova e mi può aiutare? Grazie anticipatamente.

Ciao, non ho provato a scaricare i dati sul sito bryton ma credo che anche quello lavori con i file .fit.
Collegandolo al pc non ti vede il bryton come periferica? O il problema è dopo?
 

filippo.ferrari

Pignone
27 Maggio 2009
254
11
Sanremo
www.iwob.it
Bici
Cervélo R5 2014
Dopo il recente aggiornamento del Firmware confermo che ora riesco a caricare le tracce appena registrare usando il telefono come router wifi, quindi ovunque mi trovi.

Ho fatto anche la prova del "segui percorso" direi che non ho notato problemi.
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Comprato oggi il rider 330 T dal sivende €170.
Ho smanettato tutta mattina per aggiornarlo e impostarlo, nel pomeriggio vedo se ho tempo di montarlo ( provarlo con questo caldo no ).
 

Mircomick

Novellino
27 Dicembre 2014
29
0
Chieri (TO)
Visita sito
Bici
Nuova :-D
Mi è finalmente arrivato dopo averlo comprato su Amazon. Anche io ci ho messo una mattinata a configurarlo. Mi sarei aspettato una qualche app per cellulare o software per pc per configurarlo invece si fa tutto dal device (abbastanza intuitivo ma con 3 tasti ci va un po' di tempo).
Ho riscontrato però un problemino sull'altimetria. L'ho usato per la prima volta per un'escursione in montagna e partendo da 2'000m per arrivare a circa 2'300m mi da come dislivello 159m...
Inoltre qualcuno sa come si cambia tipo di attività su strava? Ho provato a cambiarlo in "escursione" o "corsa" ma continua a lasciarla come giro in bici...
Grazie a tutti.
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Ieri l'ho provato per la prima volta e sono rimasto molto contento.
I sensori funzionano bene, i dati sono giusti (alt. e traccia gps) non ho ancora provato a seguire un percorso ma lo farò forse questo weekend. Cmq, mi piace, funziona il BT e il wifi, ho provato collegare il bt per vedere se entravano notifiche di chiamate o sms ma no. Forse per adesso serve solo per il trasferimento di dati (che funziona).

Ps. Se strava sovrastima i dati di potenza mi auguro che bryton li sottostimi:mrgreen:

Buone pedalate
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Dopo il recente aggiornamento del Firmware confermo che ora riesco a caricare le tracce appena registrare usando il telefono come router wifi, quindi ovunque mi trovi.

Ho fatto anche la prova del "segui percorso" direi che non ho notato problemi.

Ciao ci potresti dare qualche info più dettagliata???
Sono interessato all'acquisto per lamia nuova mtb , ora al momento uso il Mio105 della bdc.

Mi interessa sapere se si riesce a seguire abbastanza bene la traccia , e se comunque il dispositivo registrai dati dell'uscita .
Inoltre puoi uscire dalla schermata segui traccia (ad esempio su una lunga salita) per vedere i dati (velocità bpm ...)??

Grazie mille
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
193
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
Ciao a tutti, un'informazione che non riesco a trovare... la versione 330 ha la visualizzazione istantanea della pendenza?
Grazie in anticipo.

Istantanea è una parola molto ottimistica.....ho fatto solo un paio di uscite e negli strappi brevi (2-300 m.) mi sembra un pò "addormentato", devo ancora provare su qualche salita vera.
 

kite

Novellino
8 Gennaio 2007
68
0
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo HM
Ho letto della latenza di cui soffre questo ed anche altri concorrenti. Il mio dubbio era che non avesse affatto il dato... Grazie per la delucidazione, sia a te che agli altri che mi hanno risposto.
 

kite

Novellino
8 Gennaio 2007
68
0
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo HM
Sono orientato all'acquisto del 330T anche se ho un paio di perplessità che mi fanno propendere per il 530T.
La prima è il monitor un pò troppo piccolo e l'altra, il fatto che gli aggiornamenti del firmware che stanno uscendo per il 530, vadano bene anche per il 330 (mi interessa in modo particolare la funzione di avviso sms, chiamate...)
Per il resto mi sembra che siano pressochè identici...
Potete darmi info a riguardo?
Grazie
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Sono orientato all'acquisto del 330T anche se ho un paio di perplessità che mi fanno propendere per il 530T.
La prima è il monitor un pò troppo piccolo e l'altra, il fatto che gli aggiornamenti del firmware che stanno uscendo per il 530, vadano bene anche per il 330 (mi interessa in modo particolare la funzione di avviso sms, chiamate...)
Per il resto mi sembra che siano pressochè identici...
Potete darmi info a riguardo?
Grazie

Per quanto riguarda lo schermo, io vedo bene anche tenendo la retroilluminazione spenta. Ho impostato 5 campi per pagina.
Per la funzione avviso chiamate e sms, non è ancora attiva, ma credo sia così anche il 530.
Ieri quando ho fatto (wi-fi) la sincro dati per scaricare un giro, mi ha anche fatto un aggiornamento ( non ho capito cosa ).
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Qualcuno sa se è possibile modificare il livello di zoom mentre si segue una traccia?
Vorrei utilizzarlo in MTB, sui sentieri l'avviso di svolta non mi intetessa ma mi piacerebbe impostare lo zoom a mio piacimento.
 

kite

Novellino
8 Gennaio 2007
68
0
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo HM
Ho acquistato il 330T ed ho provveduto alla configurazione\registrazione account.
Una cosa non mi è chiara, ancora (il dispositivo è rimasto acceso circa un ora ed ho provato a tenerlo anche all'aria aperta per 15-20 min) non ha trovato nessun segnale GPS.
Serve in ogni caso che si proceda ad avviare una sessione o accoppiare un qualche sensore, affinchè il GPS venga rilevato?
Grazie in anticipo.
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
193
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
Una cosa non mi è chiara, ancora (il dispositivo è rimasto acceso circa un ora ed ho provato a tenerlo anche all'aria aperta per 15-20 min) non ha trovato nessun segnale GPS.

La prima volta è stato un pò macchinoso anche per me col GPS ma poi è partito e va senza problemi, non saprei sinceramente cosa consigliarti.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho acquistato il 330T ed ho provveduto alla configurazione\registrazione account.
Una cosa non mi è chiara, ancora (il dispositivo è rimasto acceso circa un ora ed ho provato a tenerlo anche all'aria aperta per 15-20 min) non ha trovato nessun segnale GPS.
Serve in ogni caso che si proceda ad avviare una sessione o accoppiare un qualche sensore, affinchè il GPS venga rilevato?
Grazie in anticipo.
NO...non serve nessun abbinamento sensori per il rilevamento del segnale gps...prova a controllare le impostazioni...guarda se hai impostato potenza full o eco sul rilevamento...cmq a me non ha mai dato nessuno problema...anzi aggancia il segnale in pochi secondi persino dentro casa...magari si era imballato...prova a fare un reset e controlla come ti ho detto le impostazioni sul rilevamento del segnale gps...
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Anche a me, per ora, nessun problema nel normale utilizzo ( non ho ancora caricato e seguito tracce ).
Curiosità, voi dove l'avete acquistato, sul web o in negozio? Io in negozio.
 
R

RedCaad

Guest
salve, ho acquistato il 330, prima avevo il 210.

ho fatto l'accesso con i dati Strava sull'applicazione.

ho collegato il GPS all'applicazione.

ho settato la password della rete WIFI di casa.

ora basta che a fine giro vada a "sincronizza dati" per caricare direttamente il giro su Strava senza passare dall'applicazione? giusto?
 
R

RedCaad

Guest
Fatta prima prova con la registrazione ad 1", devo dire che è molto più preciso delle impostazioni di default.
Fatta anche la prova con la macchina con inserito il cruise ed il Gps manteneva la velocità con scarti di qualche decimale.
Ottimo il salvataggio delle password delle reti, salvate quella di casa e quella del cellulare come hotspot, si collega da solo e sincronizza senza problemi in 20".
Per ora ho impostato 2 pagine da 8 campi di quello che avevo sul 210 in 4 pagine.
Ora lo devo provare in bici :)