da Strava a Garmin

lim

Pignone
16 Luglio 2015
176
21
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
nonostante avere cercato in giro onestamente non sono ancora arrivato ad una soluzione...
ho acquistato ieri il Garmin 520 ma da inizio anno sto usando Strava solo su iPhone.
ho collegato i due account ma quello che vorrei fare è metter su Garmin quanto fatto finora con Strava, quindi chilometraggio e tutto il resto, in sostanza non partire da 0 con il Garmin.
Penso proprio sia possibile ma non riesco a capire come...

grazie per l'aiuto!
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Che so io puoi scaricate tutte le tue attivita da Strava che ti verranno inviate tramite email zippato alla tua casella di posta poi dovresti trasformarle in fit e caricarle nella cartella attivita del garmin puoi provare con un file se lo vede poi cariche gli altri,per scaricare tutte le tue attività devi andare su Strava web sul tuo profilo e in basso a destra trovi la dicitura.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Più che altro dovresti essere più chiaro.

Quando parli di Strava, più o meno ci siamo

Quando parli di Garmin la storia si fa più complessa.
Vuoi mettere le attività caricate su Strava su Garmin Connect? O su Garmin Training Center? o su Garmin BaseCamp? o sul 520?
Vorresti avere sul 520 il totale dei chilometri percorsi sinora?
Tutto il resto... cosa ??

carlo
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
nonostante avere cercato in giro onestamente non sono ancora arrivato ad una soluzione...
ho acquistato ieri il Garmin 520 ma da inizio anno sto usando Strava solo su iPhone.
ho collegato i due account ma quello che vorrei fare è metter su Garmin quanto fatto finora con Strava, quindi chilometraggio e tutto il resto, in sostanza non partire da 0 con il Garmin.
Penso proprio sia possibile ma non riesco a capire come...

grazie per l'aiuto!

Non parti da 0, continua a utilizzare Strava alimentando anche la piattaforma Garmin. Per quest'anno prenderai come riferimento per le tue attività Strava mentre dalla prossima stagione di allenamenti, che normalmente inizia a novembre, avrai le due piattaforme allineate.

Inoltre se usavi Strava su Iphone il dislivello nel migliore dei casi è doppio rispetto a quanto hai fatto realmente.
ciao
g
 

lim

Pignone
16 Luglio 2015
176
21
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ho ritirato ieri il Garmin 520...quindi passatemi un po' di ignoranza sul mondo Garmin e relative applicazioni, è il primo Edge che ho.
Oggi ho fatto un giro ed una volta rientrato in effetti il giro che il 520 aveva salvato l'ho poi trovato su Strava, quindi da Garmin a Strava si sincronizza tutto correttamente, volevo giusto portare sia sul 520 che su Garmin Connect quanto fatto finora con Strava.
Si mi son reso conto oggi che il dislivello registrato dal Garmin era inferiore a quanto ero abituato a leggere su Strava [emoji4]...non so poi se è un'impressione ma anche le letture di velocità mi parevano inferiori, ho il sensore velocità sul mozzo posteriore...ma da ora dò ovviamente fiducia al Garmin [emoji6]
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho ritirato ieri il Garmin 520...quindi passatemi un po' di ignoranza sul mondo Garmin e relative applicazioni, è il primo Edge che ho.
Oggi ho fatto un giro ed una volta rientrato in effetti il giro che il 520 aveva salvato l'ho poi trovato su Strava, quindi da Garmin a Strava si sincronizza tutto correttamente, volevo giusto portare sia sul 520 che su Garmin Connect quanto fatto finora con Strava.
Si mi son reso conto oggi che il dislivello registrato dal Garmin era inferiore a quanto ero abituato a leggere su Strava [emoji4]...non so poi se è un'impressione ma anche le letture di velocità mi parevano inferiori, ho il sensore velocità sul mozzo posteriore...ma da ora dò ovviamente fiducia al Garmin [emoji6]
Grazie

tapiriik.com dovrebbe permetterti di portare tutto quello che hai su Strava su Garmin Connect.
Se poi fai una ricerca nel forum trovi come aggiornare i totali del Garmin.

carlo
 

lim

Pignone
16 Luglio 2015
176
21
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
grazie [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] !
sono riuscito a farmi mandare tramite Strava il file .zip contenente tutte le uscite fatte finora, ognuna in formato .gpx, ora sto cercando online come importarle non come percorsi ma appunto solo i totali risultanti.
passo anche sul sito che mi hai consigliato, grazie!
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Che so io puoi scaricate tutte le tue attivita da Strava che ti verranno inviate tramite email zippato alla tua casella di posta poi dovresti trasformarle in fit e caricarle nella cartella attivita del garmin puoi provare con un file se lo vede poi cariche gli altri,per scaricare tutte le tue attività devi andare su Strava web sul tuo profilo e in basso a destra trovi la dicitura.

ciao [MENTION=57696]baffobaffone[/MENTION], come si fa a scaricare tutte le attività da Strava ?

grazie
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
ciao [MENTION=57696]baffobaffone[/MENTION], come si fa a scaricare tutte le attività da Strava ?

grazie

Devi andare sul tuo profilo,poi in basso sulla destra trovi scarica i dati,scarica tutte le tue attività ti invierà una email zippata,
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

xale81x

Novellino
15 Aprile 2009
41
1
42
Viareggio (LU)
Visita sito
Bici
Olympia Hero, Campagnolo SuperRecord, Fulcrum Racing Zero 2 Way Fit
una domanda...
oggi mi sono dimenticato il Garmin 520 plus per la mia uscita in BdC.
Ma ho registrato tutto con Strava.
Come faccio adesso ad importare il tragitto di oggi sul computerino Garmin così da avere l'attività ma soprattutto il contachilometri (odometro) aggiornato?

grazie