Differenza tra trainingpeaks premium e wko+

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Mi sto avvicinando al mondo del power meter. Dopo l'estate comprerò il nuovo P2M S type. Volevo sapere la differenza tra trainingpeaks premium e wko+, oppure è la stessa cosa?
Scusate se ho fatto una domanda banale ma sono ancora "nuovo" del settore :mrgreen:


Io ho sia wko che TP premium.
Tp fa le stesse cose di wko e anzi anche di più essendo completo di programma di alimentazione e programmi di training per vari sport.
Puoi consultarlo da qualsiasi pc e da smartphone.
Wko puoi usarlo su un solo pc per questo lo ritengo un pò limitato, di contro lo paghi una volta e via, mentre TP lo devi rinnovare ogni anno.
Io preferisco quindi TP abbinato a goldencheetah che se non conosci ti consiglio vivamente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
questo è un copia e incolla....

WKO+ 3.0

Get powerful, quick, offline analysis on your PC. Use Multi-File/Range Analysis (MFRA) to compare power data from different workouts or various ranges within one workout. Measure the neuromuscular power demands of cycling or triathlon using Quadrant Analysis (QA). Customize and combine your charts to hone in on what makes you faster - like overlaying your Peak Power values on your Performance Management Chart. And much more. Sync with TrainingPeaks Athlete Edition to store your data in the cloud.

Sto ancora leggendo il libro, però mi pare di capire che la funzione MFRA sia solo del software wko+ giusto?
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
questo è un copia e incolla....

WKO+ 3.0

Get powerful, quick, offline analysis on your PC. Use Multi-File/Range Analysis (MFRA) to compare power data from different workouts or various ranges within one workout. Measure the neuromuscular power demands of cycling or triathlon using Quadrant Analysis (QA). Customize and combine your charts to hone in on what makes you faster - like overlaying your Peak Power values on your Performance Management Chart. And much more. Sync with TrainingPeaks Athlete Edition to store your data in the cloud.

Sto ancora leggendo il libro, però mi pare di capire che la funzione MFRA sia solo del software wko+ giusto?


Si è vero, però appunto questo strumento lo ha anche goldencheetah che è gratuito.
Io se fossi in te scaricherei wko e lo proverei per un pò, in parallelo a TP premium che è gratis 1 mese e poi lo puoi disdire.
Wko lo trovi anche free............ Contact me


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
wko+ ha una versione gratuita? mi sta arrivando il mio p2max e per stare in contatto con il mio preparatore mi è stato chiesto questo programma... ho la sola necessità di poterlo mettere in rete su tale piattaforma in modo che lo possa vedere lui da remoto... Grazie