Garmin 510

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ieri dopo l'allenamento l'ho attaccato al PC e mi ha fatto l'aggiornamento al software 6.10.lo provo un paio di uscite e poi lo mando. Anche se la garanzia mi è scaduta a fine novembre [emoji26] [emoji26] [emoji26]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

il mio si spegneva dopo un ora/un ora e mezza circa di uscita. Ora, ogni tanto cambio la pagina, facendola scorrere con un dito. Non me lo ha fatto più.
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
ciao a tutti, ultimamente il garmin mi si spegne di continuo anche se carico, e nn mi salva mai il giro, a qualcuno di voi e mai capitato? la garanzia mi e' scaduta a fine novembre.......

Ciao, io avevo un problema simile. Dopo meno di un'ora il garmin si spegnava, l'ho mandato in assistenza prima della fine della garanzia e me l'hanno osstiutito in toto. Una settimana dopo (quello osotituito) mi ha rifatto lo scherzo dello spegnimento, ora è da un po' che non lo fa ( e spero per lui che non lo faccia più perchè la garanzia è finita e per tutti i problemi hce mi ha dato sarebbe ora di metterlo nel camino a bruciare :angrymod:).
 

juve32

Novellino
21 Novembre 2014
35
1
Visita sito
Bici
t2 red lab
Ciao, io avevo un problema simile. Dopo meno di un'ora il garmin si spegnava, l'ho mandato in assistenza prima della fine della garanzia e me l'hanno osstiutito in toto. Una settimana dopo (quello osotituito) mi ha rifatto lo scherzo dello spegnimento, ora è da un po' che non lo fa ( e spero per lui che non lo faccia più perchè la garanzia è finita e per tutti i problemi hce mi ha dato sarebbe ora di metterlo nel camino a bruciare :angrymod:).
La mia garanzia è scaduta a fine novembre [emoji26]

inviato dal mio Samsung s7 edge
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ciao, io avevo un problema simile. Dopo meno di un'ora il garmin si spegnava, l'ho mandato in assistenza prima della fine della garanzia e me l'hanno osstiutito in toto. Una settimana dopo (quello osotituito) mi ha rifatto lo scherzo dello spegnimento, ora è da un po' che non lo fa ( e spero per lui che non lo faccia più perchè la garanzia è finita e per tutti i problemi hce mi ha dato sarebbe ora di metterlo nel camino a bruciare :angrymod:).

Anche io non ho mai avuto un grande feeling. Non so se il prossimo sarà un Garmin.
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Anche io non ho mai avuto un grande feeling. Non so se il prossimo sarà un Garmin.

Guarda io (a malincuore) sono giunto alla conclusione che Garmin sia il male minore perchè:
1. Sono prodotti tutti nel far est ( taiwan, cina ecc.)
2. Danno problemi tutti. Ho compagni di allenamento che usano/hanno usato garmin, polar, bryton, sigma e ti posso garantire che danno problemi tutti.
3. Garmin ha il vantaggio di essere "smart" nello scaricamento dati e via dicendo...
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Guarda io (a malincuore) sono giunto alla conclusione che Garmin sia il male minore perchè:
1. Sono prodotti tutti nel far est ( taiwan, cina ecc.)
2. Danno problemi tutti. Ho compagni di allenamento che usano/hanno usato garmin, polar, bryton, sigma e ti posso garantire che danno problemi tutti.
3. Garmin ha il vantaggio di essere "smart" nello scaricamento dati e via dicendo...

Pensavo al Wahoo Elemnt ;nonzo%
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Neanche a farlo apposta oggi la fascia è andata in sciopero, allenamento a sensazione.
Quali sensori possono essere utilizzabili con la fascia garmin? Devo capire se è il sensore o la fascia.
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento (il 6.1)?

Dal forum garmin sembra non funzionare molto bene.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk



Io... per necessità.. mi si era impallato tutto ed ho dovuto resettare il device... uscito oggi con 6.10 nessun problema.. ma per scaramanzia mi sto toccando..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
332
100
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Ciao Raga, scusate la domanda magari sciocca, mi direste se per caso con il 510 riesco a visualizzare le varie zone cardiace su Garmin Connect ? nn riesco propiro a farlo pur avendole impostate correttamente sul mio profilo Garmin.

Grazie mille anticipatamente per l'aiuto
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao Raga, scusate la domanda magari sciocca, mi direste se per caso con il 510 riesco a visualizzare le varie zone cardiace su Garmin Connect ? nn riesco propiro a farlo pur avendole impostate correttamente sul mio profilo Garmin.

Grazie mille anticipatamente per l'aiuto



Non mi risulta essere fattibile con Edge 510.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk