GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Scusate la richiesta che forse sarà stata già fatta.
Ora sul PC ho installato la versione 2.1. Se volessi installare anche la 3.0.1 (che sul loro sito mi pare sia l'ultima versione) come dovrei fare per averle tutte e due e non che la nuova sostituisca la vecchia?
Grazie.o-o

la tre sostituisce la due quindi devi fare un backup di tutto ed installarle/indirizzarle in cartelle diverse
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
ma io ho scaricato l'ultima versione e non vedo w';nonzo% se vado su opzioni-atleta vedo solo la mia cp da impostare.non riesco a trovare tutti questi parametri anche se ho scaricato la 3.1...aiutoooooo:cry:
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
su windows 7 funziona tutto - su windows 8 non funziona una minchia;nonzo%provo a reinstallarlo ?cacchio stò windows 8 mi dà problemi di compatibilità con parecchi software :mrgreen:grazie sunboyo-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
su Tools>Options>Athlete>Power ora c'è la possibilità di inserire W' chiedo: si inserisce in kj o in j?

about, power, heartrate

su windows 7 funziona tutto - su windows 8 non funziona una minchia;nonzo%provo a reinstallarlo ?cacchio stò windows 8 mi dà problemi di compatibilità con parecchi software :mrgreen:grazie sunboyo-o

Ho installato la 3.0.1 in italiano ma in
opzioni>atleta vedo riguardo, potenza e FC
di W' non c'è traccia

un aiutino please

P.S. Wincozz 7 64 bit
o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho