Ciclocomputer con mp3

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Salve, esiste un ciclocomputer con mp3 incorporato? Se si, quali sono buoni in rapporto qualità prezzo?



Perdonami, ma non credi che andare in bici con le cuffie si è isolati dall'esterno? La garmin sta inventando di tutto per la sicurezza (vedi segnalatori per i veicoli ecc). A meno che non lo usi con dei piccoli altoparlanti... Che io sappia non esiste. Un mio amico ha fermato per i capelli la figlia che con le cuffie attraversava la strada. Per quanto mi riguarda se esistesse non lo prenderei proprio. Voglio sentire i rumori di chi e cosa mi sta intorno quando vado in bici. Resta comunque ovvio che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Thrust

Novellino
18 Agosto 2017
39
1
Visita sito
Bici
Canyon Endurace AL 6.0
Perdonami, ma non credi che andare in bici con le cuffie si è isolati dall'esterno? La garmin sta inventando di tutto per la sicurezza (vedi segnalatori per i veicoli ecc). A meno che non lo usi con dei piccoli altoparlanti... Che io sappia non esiste. Un mio amico ha fermato per i capelli la figlia che con le cuffie attraversava la strada. Per quanto mi riguarda se esistesse non lo prenderei proprio. Voglio sentire i rumori di chi e cosa mi sta intorno quando vado in bici. Resta comunque ovvio che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Sinceramente ho provato qualche volta con mp3 puri e non ho avuto problemi, la musica la tenevo a basso volume, le macchine attorno a me le sentivo bene.
Comunque se non c'è va bene lo stesso. ;)
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Sinceramente ho provato qualche volta con mp3 puri e non ho avuto problemi, la musica la tenevo a basso volume, le macchine attorno a me le sentivo bene.
Comunque se non c'è va bene lo stesso. ;)
Le cuffie , anche con volume basso , impediscono all'udito di sentire correttamente i rumori. Ti troveresti in una situazione di pericolo anche se non te ne accorgi per via del sottofondo musicale.
Usa le cuffie solo sui rulli non in strada.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andry1993

Novellino
24 Gennaio 2014
50
2
30
Canavese
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5 2014
C'è il Tom Tom runner 3 Cardio+music che ha anche la funzione ciclismo, ma è un orologio e non un ciclocomputer. Vedendo però che cuffie che danno in dotazione non credo che vadano molto bene per andare in bici
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta