bar cina (parte 2)

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Devi fare ondulare la chiave non tirare per rompere. Sto pensando di aprire un canale su youtube con le operazioni meccaniche da svolgere sulle bici![emoji1]


...che tra l'altro, oltre al rischio di rompere l'endcap, l'asse rimarrebbe ancora dentro.
Aspetta un pò prima di aprire sto canale va.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
deve uscire l'asse, il corpetto viene via in un secondo momento, posiziona il corpetto su qualcosa che poi permetta all'asse di uscire e poi con un martello di gomma picchia un colpo deciso sull'asse dalla parte a cui hai tolto il cap, dovrebbe uscire
altri modi non ce ne sono se non si svita l'altra cap
Grazie ;-)
147e3bda3a894ce65d57725d511f9548.jpg


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Si se non hai cognizione sicuramente,poi ti posto un video cosi forse capisci. Mi dici come era montata o no?

Ma parla per te a proposito di cognizione.
Che c'è da dire, non si vede che era avvitato? E tu mi consigliavi di far leva.
Grazie, ho avuto cognizione a non ascoltarti, piuttosto ;-)
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Si se non hai cognizione sicuramente,poi ti posto un video cosi forse capisci. Mi dici come era montata o no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Veramente ti ho scritto che se non veniva facilmente a pressione,essendoci la sede a brugola la probabilità che fosse avvitato erano alte e ti ho consigliato di trovare un modo per tenere fermo l'asse, ma tu non mi hai mai ascoltato mi pare...per fortuna che non mi hai ascoltato però visto che sono un'incapace che non ha mai smontato un mozzo.
Bella soddisfazione a cercare di aiutare prendi anche del coxxione[emoji28] ottimo direi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Veramente ti ho scritto che se non veniva facilmente a pressione,essendoci la sede a brugola la probabilità che fosse avvitato erano alte e ti ho consigliato di trovare un modo per tenere fermo l'asse, ma tu non mi hai mai ascoltato mi pare...per fortuna che non mi hai ascoltato però visto che sono un'incapace che non ha mai smontato un mozzo.
Bella soddisfazione a cercare di aiutare prendi anche del coxxione[emoji28] ottimo

Anche autogol ti vuoi fa'? Mai scritto che sei quell'aggettivo "coxxione" da te proposto, anzi ti ho anche ringraziato sotto, e ho aggiunto che si scherzava poi. Ma da quando hai visto che son riuscito grazie ad un consiglio più diretto, singolare (e non più opzioni di cui una distruttiva) e sicuro da parte di qualcuno evidentemente più affidabile e preparato sei andato un po' in panico cercando di rimediare a un raziocinio ormai perso. Tu insistevi in più commenti di fare leva e sembravi molto convinto di tal manovra.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Anche autogol ti vuoi fa'? Mai scritto che sei quell'aggettivo "coxxione" da te proposto, anzi ti ho anche ringraziato sotto, e ho aggiunto che si scherzava poi. Ma da quando hai visto che son riuscito grazie ad un consiglio più diretto, singolare (e non più opzioni di cui una distruttiva) e sicuro da parte di qualcuno evidentemente più affidabile e preparato sei andato un po' in panico cercando di rimediare a un raziocinio ormai perso. Tu insistevi in più commenti di fare leva e sembravi molto convinto di tal manovra.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io sono andato in panico? No di certo,mi son solo girate le balle per aver perso una sera a scrivere senza essere minimamente ascoltato. Poi finiscila li che di distruttivo dato che su alcuni mozzi per togliere il cap è la casa stessa a consigliarti di fare così ed hai postato un video molto peggiore di quello che ti ho consigliato io. Secondo me per insistere così non hai ancora capito.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk