Gran Fondo della Vernaccia 2015

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........
è anche inaccettabile, che come ti ho detto prima, io che lotto per la classifica, parto con un gap di 1 minuto da quello che è avanti a me, si deve trovare un metodo equo e giusto per tutti
Il metodo equo e giusto per tutti, è il merito. Parola in Italia sconosciuta in qualsiasi campo.
Se tu metti i meritevoli "gold" (es: i migliori del ranking nazionale + i primi dell'anno precedente della gara) in prima griglia (50 persone? 100?) e quelli "silver" (i primi 5/10 di categoria del circuito) in seconda griglia (altri 100/150?) ecco che il merito sportivo è salvo. Molti di questi sarebbero sia da griglia "gold" che da griglia "silver", (chi è fra i primi nazionali è facile sia anche fra i primi di cat se segue il circuito) )quindi alla fin fine dubito sarebbero più di 100/200 a seconda delle gare.
In questa maniera nei primi 150/250 posti partirebbero il 90% di quelli che a fine gara saranno nei primi 150/250 posti, inclusi quelli che lottano per la categoria. E non perchè partono avanti, ma perchè sono realmente quelli che lo meritano per valore sportivo.
Se invece hai da piazzare 100/200/300 amici allora tutto si complica. Mi viene in mente una gara in cui nello scorso anno, in prima griglia (1-400) ben 189 erano della squadra di casa.....molti di loro dispersi all'arrivo ben oltre il 1000esimo posto. Oltre a tutti gli altri imbucati senza merito.
Nel Lazio poi questa è la norma in quasi tutte. Recentemente ad una gara ero in griglia 1-50 (in virtù del 10 assoluto dell'anno precedente, come da regolamento). Nella griglia 1-50 eravamo circa 200. Ovvero 1-50 più tutti quelli col bollino 1 griglia. Gente visivamente improponibile.
E' una guerra fra poveri.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Il metodo equo e giusto per tutti, è il merito. Parola in Italia sconosciuta in qualsiasi campo.
Se tu metti i meritevoli "gold" (es: i migliori del ranking nazionale + i primi dell'anno precedente della gara) in prima griglia (50 persone? 100?) e quelli "silver" (i primi 5/10 di categoria del circuito) in seconda griglia (altri 100/150?) ecco che il merito sportivo è salvo. Molti di questi sarebbero sia da griglia "gold" che da griglia "silver", (chi è fra i primi nazionali è facile sia anche fra i primi di cat se segue il circuito) )quindi alla fin fine dubito sarebbero più di 100/200 a seconda delle gare.
In questa maniera nei primi 150/250 posti partirebbero il 90% di quelli che a fine gara saranno nei primi 150/250 posti, inclusi quelli che lottano per la categoria. E non perchè partono avanti, ma perchè sono realmente quelli che lo meritano per valore sportivo.
Se invece hai da piazzare 100/200/300 amici allora tutto si complica. Mi viene in mente una gara in cui nello scorso anno, in prima griglia (1-400) ben 189 erano della squadra di casa.....molti di loro dispersi all'arrivo ben oltre il 1000esimo posto. Oltre a tutti gli altri imbucati senza merito.
Nel Lazio poi questa è la norma in quasi tutte. Recentemente ad una gara ero in griglia 1-50 (in virtù del 10 assoluto dell'anno precedente, come da regolamento). Nella griglia 1-50 eravamo circa 200. Ovvero 1-50 più tutti quelli col bollino 1 griglia. Gente visivamente improponibile.
E' una guerra fra poveri.

Sottoscrivo o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La griglia è di 300 persone perchè ci si mettono amici, parenti, cugini, amici degli amici ecc.ecc. Gente che non ha titolo per starci. Se sei curioso guarda la classifica dei 1 griglia e vedrai quanti ce ne sono nelle retrovie più retrovie. Poco conta chi è davanti con pettorali alti...non sappiamo se avesse in effetti un passi 1 griglia che lo ha fatto comunque partire avanti.
E ovviamente tutte le donne...tutte in prima griglia e quasi tutte disperse poi indietrissimo. Pericolosissimo, oltre che ingiusto farle partire avanti. Dovrebbero avere una griglia tutta per loro più indietro. Del resto hanno anche una classifica tutta per loro, quindi non vedo cosa cambia a loro partire in prima griglia o a metà gruppo. Purchè siano assieme. Loro sarebbero sportivamente alla pari e non creerebbero le classiche situazioni di pericolo che molte volte tutti abbiamo visto.
Vedi a non esserci e a non sapere le cose quante bischerate stai sparando?
Chi ti ha dato questi dati? Li hai inventati?

Aldilà del fatto che ogni organizzatore ha il diritto di fare le regole per le griglie come gli pare (e ci mancherebbe altro) non ci vedo niente di male in quello che è stato fatto alla Vernaccia, dove è stato applicato il regolamento del Giro del Granducato di Toscana che prevede:

Griglia vip e ospiti: di solito 1-50 ma nemmeno ci arriviamo, sia a Firenze che a Colle eravamo una trentina (ovviamente nessuno di questi fa la gara, ma non dà nemmeno fastidio)

1° griglia di merito: primi 5 di ogni categoria della classifica più meritevoli a discrezione dell'organizzazione (ci sono 25 categorie al GGT tra medio e lungo e sono già più di 100 solo i piazzati in classifica). Comunque a Colle erano sui 200 e non ho visto "cugini".

2° griglia abbonati entro il 31/12/2014: purtroppo per loro su 1000 abbonati complessivi più di 900 erano qui, quindi il "privilegio" atteso non è stato tale ma non per colpa degli organizzatori del GGT. Inutile lamentarsi come fa qualcuno.

3° griglia abbonati dal 01/01/2015 (a Firenze sono partiti con il 2200...)

4° griglia altri iscritti

Ero presente il sabato e ci sono stati alcuni cicloamatori che hanno chiesto all'organizzatore (e giustamente ottenuto) di avere un numero da 1° griglia di merito (51-300) pur non essendo in classifica al GGT ma potendo vantare risultati. Evidentemente Profeti e Cipolletta non l'hanno chiesto, sentendosi comunque nel diritto di scavalcare le griglie con la solita arroganza che contraddistingue certi personaggi.

Il fatto che siano stati squalificati denota un grande atto di coraggio (non era semplice come decisione) ed è di monito a chi vorrà farlo in futuro.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Nel Lazio poi questa è la norma in quasi tutte. Recentemente ad una gara ero in griglia 1-50 (in virtù del 10 assoluto dell'anno precedente, come da regolamento). Nella griglia 1-50 eravamo circa 200. Ovvero 1-50 più tutti quelli col bollino 1 griglia. Gente visivamente improponibile.
E' una guerra fra poveri.
Parli di Fiuggi?
Se sì, anche qui per essendoci hai toppato ancora.
La prima griglia era 1-200, quindi quelli eravamo, più i vincitori di categoria (gli unici col "bollino") della cronoscalata del giorno prima, come da regolamento.
Chi si è imbucato è stato pizzicato e la sua società ha ricevuto il richiamo-diffida.
Se poi qualcuno ti dà fastidio alla vista perché "visivamente improponibile", quello è un tuo problema. Comunque io "visivamente" sembro più corridore di te e gx2 ma vado parecchio più piano... :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Parli di Fiuggi?
Se sì, anche qui per essendoci hai toppato ancora.
La prima griglia era 1-200, quindi quelli eravamo, più i vincitori di categoria (gli unici col "bollino") della cronoscalata del giorno prima, come da regolamento.
Chi si è imbucato è stato pizzicato e la sua società ha ricevuto il richiamo-diffida.
Se poi qualcuno ti dà fastidio alla vista perché "visivamente improponibile", quello è un tuo problema. Comunque io "visivamente" sembro più corridore di te e gx2 ma vado parecchio più piano... :mrgreen:

:))):

'stardo :angrymod:
quest'anno comunque sembri meno corridore degli altri anni :tie:

giusto per dire la mia caxxata quotidiana, se i due non hanno chiesto la griglia...allora la colpa è tutta loro, ma la loro campana è stata ascoltata? ;nonzo%
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vedi a non esserci e a non sapere le cose quante bischerate stai sparando?
Chi ti ha dato questi dati? Li hai inventati?
.......
Nel post che hai quotato mi riferivo ad un andazzo generale, rispondendo ad un esempio generico fatto da altri utente, non alla Vernaccia, mi sembrava chiaro. Se non lo era, ora l'ho specificato.
Sul fatto che i due abbiano o meno chiesto la griglia, non mi sono espresso, perchè non lo so...come non lo sai tu. Se non l'hanno chiesta la squalifica è doppiamente giusta.
p.s. Pur essendo molto puntiglioso (se vogliamo rompicogliòni) e abituato a confutare quel che mi sembra detto sbagliato da altri, non sono solito dire loro che sparano bischerate, stupidate o cazzàte. Questione di stile. ;-)
Parli di Fiuggi?
Se sì, anche qui per essendoci hai toppato ancora.
La prima griglia era 1-200, quindi quelli eravamo,
No non parlo di Fiuggi. Ho parlato di griglia 1-50, non te ne sei accorto?
A Fiuggi era 1-200 come hai detto tu.
Fiuggi è una di quelle che meglio funziona nel Lazio.
Se poi qualcuno ti dà fastidio alla vista perché "visivamente improponibile", quello è un tuo problema.........
A me non dà fastidio nessuno. Mi dà fastidio qualcosa. Ovvero che per clientelismo si pregiudichi la sicurezza e il merito sportivo.
 
Ultima modifica:

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
Il metodo equo e giusto per tutti, è il merito. Parola in Italia sconosciuta in qualsiasi campo.
Se tu metti i meritevoli "gold" (es: i migliori del ranking nazionale + i primi dell'anno precedente della gara) in prima griglia (50 persone? 100?) e quelli "silver" (i primi 5/10 di categoria del circuito) in seconda griglia (altri 100/150?) ecco che il merito sportivo è salvo. Molti di questi sarebbero sia da griglia "gold" che da griglia "silver", (chi è fra i primi nazionali è facile sia anche fra i primi di cat se segue il circuito) )quindi alla fin fine dubito sarebbero più di 100/200 a seconda delle gare.
In questa maniera nei primi 150/250 posti partirebbero il 90% di quelli che a fine gara saranno nei primi 150/250 posti, inclusi quelli che lottano per la categoria. E non perchè partono avanti, ma perchè sono realmente quelli che lo meritano per valore sportivo.
Se invece hai da piazzare 100/200/300 amici allora tutto si complica. Mi viene in mente una gara in cui nello scorso anno, in prima griglia (1-400) ben 189 erano della squadra di casa.....molti di loro dispersi all'arrivo ben oltre il 1000esimo posto. Oltre a tutti gli altri imbucati senza merito.
Nel Lazio poi questa è la norma in quasi tutte. Recentemente ad una gara ero in griglia 1-50 (in virtù del 10 assoluto dell'anno precedente, come da regolamento). Nella griglia 1-50 eravamo circa 200. Ovvero 1-50 più tutti quelli col bollino 1 griglia. Gente visivamente improponibile.
E' una guerra fra poveri.

anche io quoto in pieno il ragionamento.
ma come hai detto tu in italia, il senso di equità non esiste.
E' il primo anno che ho fatto il granducato, forse lo farò anche il prossimo, ma come ho già detto, poi tornerò a fare le mie girate in bici, e con quei soldi ci vado al ristorante.
Ma tanto agli organizzatori non gliene frega nulla, tanto loro hanno sempre più iscritti, il ricambio c'è.
Mi spiace solo per la poca equità della cosa, ma siamo in italia
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Nel post che hai quotato mi riferivo ad un andazzo generale, rispondendo ad un esempio generico fatto da altri utente, non alla Vernaccia, mi sembrava chiaro. Se non lo era, ora l'ho specificato.
Sul fatto che i due abbiano o meno chiesto la griglia, non mi sono espresso, perchè non lo so...come non lo sai tu. Se non l'hanno chiesta la squalifica è doppiamente giusta.
E invece lo so. Che non l'hanno chiesta. Sono un corrispondente sempre sul pezzo... :mrgreen:

Altri corridori forti e da classifica non l'avevano chiesta in altre corse del GGT, ma a differenza dei due di domenica, si erano accomodati nella griglia loro assegnata tentando una difficile rimonta. Poi uno di questi, anche su mio sollecito, ha chiesto e ottenuto quello che gli spettava. (e per la cronaca domenica è finito sul podio)

Quindi vogliamo distinguere questi due diversi comportamenti? O deve passare il messaggio che va tutto bene, comunque?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A me non dà fastidio nessuno. Mi dà fastidio qualcosa. Ovvero che per clientelismo si pregiudichi la sicurezza e il merito sportivo.
Siccome siamo nel topic della Gf della Vernaccia 2015, direi che quanto scritto non corrisponde alla realtà.

A meno che per "clientelismo" si intenda anche mettere in prima fila gli sponsor, gli invitati e quelli che dovevano portare un particolare messaggio di solidarietà.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E invece lo so. Che non l'hanno chiesta. ........
allora, come già detto, doppiamente giusta la loro squalifica. La cui giustezza non ho mai messo in discussione, perchè le regole si rispettano.
..........
Quindi vogliamo distinguere questi due diversi comportamenti? O deve passare il messaggio che va tutto bene, comunque?
Da me non passa nulla. Sono stato chiaro sin dall'inizio, rileggiti l'esordio con cui ho scritto il mio primo post in questo 3d. La squalifica è giusta senza se e senza ma. E ho aggiunto che recentemente, in caso analogo (seppur a livello più basso), ho rispettato la griglia ingiustamente assegnatami (ero 1 del circuito), facendo:
a) 100 minuti di attesa fermo per essere sul nastro di quella mia di competenza;
b) sparata iniziale per recuperare un minimo e limitare i danni.

Ovviamente a+b non hanno consentito che potessi rendere come era nelle mie possibilità. Ovviamente non frega a nessuno, lo so. E' solo un esempio.
Cerco di comportarmi secondo le regole sempre, pur non riuscendoci sempre ed eventualmente criticarle ma da una posizione di legalità.
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
"l'organizzatore ha avuto coraggio a squalificare quei due che non erano nella grigli assegnata"

premesso che l'organizzatore il coraggio l'ha avuto dopo che gli è stato presentato un reclamo/denuncia (secondo quanto leggo), vorrei ricordarvi che far rispettare delle regole non è un atto di coraggio ma un dovere (nel rispetto di tutti gli altri partecipanti/paganti) da parte di chi organizza una manifestazione !
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
"l'organizzatore ha avuto coraggio a squalificare quei due che non erano nella grigli assegnata"

premesso che l'organizzatore il coraggio l'ha avuto dopo che gli è stato presentato un reclamo/denuncia (secondo quanto leggo), vorrei ricordarvi che far rispettare delle regole non è un atto di coraggio ma un dovere (nel rispetto di tutti gli altri partecipanti/paganti) da parte di chi organizza una manifestazione !
I dati della sdam sulle chippate sono a disposizione di tutti gli organizzatori.
Il fatto che sia stata presa questa decisione per la prima volta mi fa pensare a un atto di coraggio, anche perché porta con sé inevitabili polemiche.
E' molto più facile fare finta di nulla, come quasi sempre accade...
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
I dati della sdam sulle chippate sono a disposizione di tutti gli organizzatori.
Il fatto che sia stata presa questa decisione per la prima volta mi fa pensare a un atto di coraggio, anche perché porta con sé inevitabili polemiche.
E' molto più facile fare finta di nulla, come quasi sempre accade...

avrei preferito leggere : "finalmente un organizzatore che ha fatto il proprio dovere !" e non "finalmente un organizzatore coraggioso".
certe cose come salti di griglia, scambio di chip, atleti squalificati che corrono, accadono perché molti organizzatori fanno finta di non vedere e non fanno rispettare regole chiare.
confrontare il real-time con il tempo di gara è una cosa semplicissima che ti permette di vedere da quale griglia è partito un atleta e quindi "scartalo" subito. e se non hanno il coraggio di farlo subito potrebbero farlo almeno il lunedi o l'anno futuro non accettando l'iscrizione.
come in tutte le cose : le regole non saranno mai rispettate finché non ci sarà una pena certa applicata ai trasgressori.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
avrei preferito leggere : "finalmente un organizzatore che ha fatto il proprio dovere !" e non "finalmente un organizzatore coraggioso".
Il fatto che il rispetto delle regole diventi la "regola" e non l'eccezione deve essere un obiettivo condiviso di tutti noi... o-o

Piano piano ce la possiamo fare.

E ci riusciremo tanto più quanto più sottolineiamo queste violazioni, senza far finta di nulla.
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Vedi a non esserci e a non sapere le cose quante bischerate stai sparando?
Chi ti ha dato questi dati? Li hai inventati?

Aldilà del fatto che ogni organizzatore ha il diritto di fare le regole per le griglie come gli pare (e ci mancherebbe altro) non ci vedo niente di male in quello che è stato fatto alla Vernaccia, dove è stato applicato il regolamento del Giro del Granducato di Toscana che prevede:

Griglia vip e ospiti: di solito 1-50 ma nemmeno ci arriviamo, sia a Firenze che a Colle eravamo una trentina (ovviamente nessuno di questi fa la gara, ma non dà nemmeno fastidio)

1° griglia di merito: primi 5 di ogni categoria della classifica più meritevoli a discrezione dell'organizzazione (ci sono 25 categorie al GGT tra medio e lungo e sono già più di 100 solo i piazzati in classifica). Comunque a Colle erano sui 200 e non ho visto "cugini".
I
2° griglia abbonati entro il 31/12/2014: purtroppo per loro su 1000 abbonati complessivi più di 900 erano qui, quindi il "privilegio" atteso non è stato tale ma non per colpa degli organizzatori del GGT. Inutile lamentarsi come fa qualcuno.

3° griglia abbonati dal 01/01/2015 (a Firenze sono partiti con il 2200...)

4° griglia altri iscritti

Ero presente il sabato e ci sono stati alcuni cicloamatori che hanno chiesto all'organizzatore (e giustamente ottenuto) di avere un numero da 1° griglia di merito (51-300) pur non essendo in classifica al GGT ma potendo vantare risultati. Evidentemente Profeti e Cipolletta non l'hanno chiesto, sentendosi comunque nel diritto di scavalcare le griglie con la solita arroganza che contraddistingue certi personaggi.

Il fatto che siano stati squalificati denota un grande atto di coraggio (non era semplice come decisione) ed è di monito a chi vorrà farlo in futuro.

amico mio, scusa se ti contraddico ma i numeri non tornano. A tutte le gare del Ggt avevo numeri sopra il 1000 alla Vernaccia 880. E sempre prima della 1' griglia abbonati vi era o un'altra griglia o una mega che arriva fino al 400 o se non ricordo male anche 500.
i conti li avevo fatti nel mio post e puoi ben vedere che c'equalche ospite di troppo imho.
Poi, son felice per te se riesci a partire col 20, il 30 o 40. Vuol dire che hai dei meriti, ma qualcuno non li ha di sicuro.
E casualmente son quelli che ti trovi davanti a 25 orari quando te con gli occhi di fuori vai a 50 rischiando un tamponamento.
Ma hai ragione che ogni organizzatore puo'inserire in merito chi vuole.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
amico mio, scusa se ti contraddico ma i numeri non tornano. A tutte le gare del Ggt avevo numeri sopra il 1000 alla Vernaccia 880. E sempre prima della 1' griglia abbonati vi era o un'altra griglia o una mega che arriva fino al 400 o se non ricordo male anche 500.
i conti li avevo fatti nel mio post e puoi ben vedere che c'equalche ospite di troppo imho.
Poi, son felice per te se riesci a partire col 20, il 30 o 40. Vuol dire che hai dei meriti, ma qualcuno non li ha di sicuro.
E casualmente son quelli che ti trovi davanti a 25 orari quando te con gli occhi di fuori vai a 50 rischiando un tamponamento.
Ma hai ragione che ogni organizzatore puo'inserire in merito chi vuole.

Torna tutto tranquillo. Forse ignori che tra griglia e griglia ci sono un sacco di buchi. In griglia di merito oltre ai primi 5 del GGT ci vanno tanti che l'organizzazione decide di inserire (quelli che fanno la corsa) secondo me giustamente. E se lì c'è qualcuno lento è perché in alcuni casi ci sono più categorie che corridori (vedi M7-M8 o donne dove sono pochi partecipanti)per cui nei primi 5 ci stanno anche gente meno forte. Poi c'è la griglia VIP-ospiti dove magari qualcuno più lento c'è. Ma sono così pochi che non danno nemmeno noia.

Per quanto mi riguarda, non ho meriti particolari (perlomeno non recenti). Infatti non sono inserito in griglia di merito, ma nella griglia "ospiti" in quanto invitato dall'organizzazione. Se non lo fossi stato mi sarei iscritto da me e sarei partito serenamente in ultimissima griglia.
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Torna tutto tranquillo. Forse ignori che tra griglia e griglia ci sono un sacco di buchi. In griglia di merito oltre ai primi 5 del GGT ci vanno tanti che l'organizzazione decide di inserire (quelli che fanno la corsa) secondo me giustamente. E se lì c'è qualcuno lento è perché in alcuni casi ci sono più categorie che corridori (vedi M7-M8 o donne dove sono pochi partecipanti)per cui nei primi 5 ci stanno anche gente meno forte. Poi c'è la griglia VIP-ospiti dove magari qualcuno più lento c'è. Ma sono così pochi che non danno nemmeno noia.

Per quanto mi riguarda, non ho meriti particolari (perlomeno non recenti). Infatti non sono inserito in griglia di merito, ma nella griglia "ospiti" in quanto invitato dall'organizzazione. Se non lo fossi stato mi sarei iscritto da me e sarei partito serenamente in ultimissima griglia.
conosco bene il problema. Fino allo scorso anno ero nell'organizzazione di una gara di mtb di un certo livello. Quindi come funzionano le griglie ed i buchi l'ho ben noto.
Cosi' come conosco le pressioni degli amici degli amici sugli organizzatori per entrare nella griglia di merito.
Quindi non giriamo intorno al problema.....i numeri 1000 al ggt forse non partiranno mille ma nemmeno 300esimi. Ribadisco, che per i miei gusti vedo un po'troppi amici degli amici, e anche se sono uno scarso ciclista ho la pretesa di fare la "mia"gara e partire dopo i fochi a scapito di qualche intangibile merito di qlc. Non mi va giu'.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Visto che sabato chi lo chiedeva otteneva la griglia, mi spieghi allora come mai al mio compagno Salani, che oggettivamente la merita x i risultati che sta facendo, non gli è stata data?...
E parlo di uno che ha vinto come assoluto diverse gare, che ha vinto spesso al GGT, ecc...ecc...
Te lo spiego: perché al Marrucci gliel'ho chiesto x telefono, invece di essere lì sul posto.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Visto che sabato chi lo chiedeva otteneva la griglia, mi spieghi allora come mai al mio compagno Salani, che oggettivamente la merita x i risultati che sta facendo, non gli è stata data?...
E parlo di uno che ha vinto come assoluto diverse gare, che ha vinto spesso al GGT, ecc...ecc...
Te lo spiego: perché al Marrucci gliel'ho chiesto x telefono, invece di essere lì sul posto.
Della serie fatti una domanda e datti una risposta!! :mrgreen: