E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

gabry90

Novellino
30 Agosto 2007
32
1
Brianza
Visita sito
Bici
la mia
Ciao io posso dirti una cosa sola: non ne ho vista in giro neanche una,sarà un caso?
Sent from my iPhone using Tapatalk

io ne ho viste un po in giro, diciamo che è un modello che magari va più in altri paesi ma è un ottimo telaio senz'altro per chi cerca il comfort su un telaio che pesa meno di 1 kg..mi pare che dalla 56 le geometrie cambino con tubo sterzo + alto
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ciao a tutti,
possiedo una Kebel con i cerchi Cole da 50 e,per un lavaggio un po aggressivo effettuato con la lancia di un lavaggio auto, ho perso due lettere della scritta Cole incollate sul cerchio posteriore. Visto che questa sezione è frequentata da esperti della azienda, e anche dalle aziende stesse, c'è qualcuno che sa se posso procurarmeli ed eventualmente a chi scrivere.

Grazie
 

Gianluca 76

Novellino
6 Maggio 2008
93
0
Monza
gian376.blogspot.com
Bici
KUOTA ... WAITING FOR 2015
a5debb2053c5cbe17f94d85006a4b602.jpg
Kuota Kiral tg. L acquistata a maggio 2014. ultegra 11v. 150 km percorsi, vendo con garanzia rimanente di 32 mesi documentata con libretto ufficiale di kuota.
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
salve, mi servirebbe una informazione tecnica.quale serie sterzo posso montare su un kuota kuraro 2014? il telaio ha 1-1/8 1-1/2 .
esistono dei prodotti ritchey (uno in carbonio e l'altro no ) ed uno fsa, sapete per caso
quale dei 2 marchi usa quota? dubito di riuscire a
trovare la serie sterzo originale.
grazie saluti.
 
Ultima modifica:

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Voi che siete esperti del marchio, sapete dirmi la Kharma XS fino a che statura e cavallo va bene ?

considera che io sono 1,63 ( cavallo 77 e spiccioli) e attualmente uso una xxs (kharma race) senza problemi usando però tutto il reggisella utile e attacco da 9 (solito manubrio da tri) .
xs altezza massima credo almeno 1.67
dipende però anche dallo spessore della sella, se è molto sottile ti serve piú reggisella e forse non ce la fai.

ti sconsiglio di prendere una misura al limite a meno che tu non sappia esattamente cosa stai facendo.
considera che se la prendi troppo piccola devi allungare l'attacco,perdi il baricentro della bici e quando freni tendi a ribaltarti (perchè peso e baricentro sono spostati troppo in avanti)

dovrebbe esserci nel sito una sezione dove se ne parla.
oppure consulta qui

http://www.ciclistaurbano.net/tabelle_calcolo_telaio.html
 
Ultima modifica: