E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Si ti confermo, era a catalogo 2012/2013 poi non è stato più prodotto...
Peró il ragionamento che faccio io, meglio un telaio top 2012 o uno base 2014? 1600€ non sono pochi ma nuovo purtroppo non ci prendi molto altro anche perchè siamo a luglio ed in giro si trova ben poco ( taglia 56 )...sono costretto a cambiarlo causa sinistro, e non vorrei aspettare il 2015 per pedalare nuovamente...

il ragionamento che fai ci sta tutto in effetti un top di gamma non si può paragonare a un enty level, però potresti anche vedere se trovi delle offerte su bici di quest'anno visto che oramai siamo a fine stagione e si trovano alcune offerte, puoi anche prendere in considerazione la Kebel è una buona bici di medio- alto livello e i prezzi che ho visto ultimamente non sono male.
 

markpan88

Novellino
29 Novembre 2012
9
0
spino d'adda
Visita sito
Bici
Kuota Kult, Specialized Roubaix, Moser 666
Si quello sicuramente...anche se onestamente vorrei restare "fedele" al mio rivenditore, vediamo se riesco a tirargli un po' il prezzo...ormai mi sono convinto del marchio e devo essere sincero pur essendo un modello 2012 il telaio è davvero bello anche esteticamente, sapreste indicarmi il prezzo attuale dei telai kuota a catalogo?
 

gabry90

Novellino
30 Agosto 2007
32
1
Brianza
Visita sito
Bici
la mia
Si quello sicuramente...anche se onestamente vorrei restare "fedele" al mio rivenditore, vediamo se riesco a tirargli un po' il prezzo...ormai mi sono convinto del marchio e devo essere sincero pur essendo un modello 2012 il telaio è davvero bello anche esteticamente, sapreste indicarmi il prezzo attuale dei telai kuota a catalogo?
http://www.stsport.altervista.org/WP01/?page_id=792 ho trovato su google il listino 2014..meglio puntare sulla kuraro o sul kiral che è a 1800 il kit telaio!..è + sicuro andare su qualcosa di nuovo che poi si ha più assistenza ..il kult è fuori produzione..altrimenti aspetta i modelli nuovi per il 2015!
 
Ultima modifica:

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Si quello sicuramente...anche se onestamente vorrei restare "fedele" al mio rivenditore, vediamo se riesco a tirargli un po' il prezzo...ormai mi sono convinto del marchio e devo essere sincero pur essendo un modello 2012 il telaio è davvero bello anche esteticamente, sapreste indicarmi il prezzo attuale dei telai kuota a catalogo?

Ciao...io ti consiglio di pensare a qualcosa di più nuovo..confermo che il kuraro è un'ottimo prodotto..e probabilmente risparmi qualcosa...
 

HHF

Novellino
17 Marzo 2014
32
0
Rimini
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro 2014 Dark_grey
eheh..anche io come ruote a basso profilo ho le r1..con costo contenuto cosa intendi per le ruote? magari ti posso consigliare qualcosa

A me piacciono le Fulcrum Racing Speed,so che ci sono due versioni una da 1300 euro circa e le XLR con i cuscinetti ceramici da 1800 euro circa,secondo te valgono 500 euro in più le XLR?Io max volevo spendere 1200-1300.Non mi dispiacciono anche le Marchisio o le Selcof ma non so quanto costano...altri consigli?!?!
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
A me piacciono le Fulcrum Racing Speed,so che ci sono due versioni una da 1300 euro circa e le XLR con i cuscinetti ceramici da 1800 euro circa,secondo te valgono 500 euro in più le XLR?Io max volevo spendere 1200-1300.Non mi dispiacciono anche le Marchisio o le Selcof ma non so quanto costano...altri consigli?!?!

Io ho le racing speed 35xlr..costano un pó di più xó...
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Sarà in sostituzione di qualche altro telaio? Per quel poco che si vede è accattivante quello di destra nero e rosso,tipo la colorazione della KOM per Chiappucci e Di Felice. Son curioso.

E sai che non lo só...comunque lunedi pomeriggio prox vado a sentirlo..!!!mi pare che la kom del claudio sia tt nera con qlk dettaglio rossooo...tu con la cervelo tt ok????
 

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
E sai che non lo só...comunque lunedi pomeriggio prox vado a sentirlo..!!!mi pare che la kom del claudio sia tt nera con qlk dettaglio rossooo...tu con la cervelo tt ok????

Ciao,Forse era meglio comprare un canotto visto il tempo :mrgreen: ! Tutto ok,comunque il linea di massima ho deciso ti tenermi anche la Kharmetta,al massimo smonterò il deda 35 e la guarnitura FSA e la lascio come Kuota l'ha fatta.
 

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
dasybaby.jpg


Alla fine son riuscito ,è lei?