E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

HHF

Novellino
17 Marzo 2014
32
0
Rimini
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro 2014 Dark_grey
Ottima sceltaaa...caxx sono curioso di provare le oval...
Come vi trovate con la Kuraro,l'ho provata per un'oretta e ho avuto buone sensazioni di rigidità e manegevvolezza,ma voi che l'avete già avrete sicuramente più informazioni,
nella scelta ero indeciso tra la Kuraro,Wilier101air e Venge a parità di componenti costavano 800 euro in più la Wilier e 400 la Venge(1100 la S- Works). Mi piacevano tutte etre ma poi il prezzo un pò ha inciso
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Come vi trovate con la Kuraro,l'ho provata per un'oretta e ho avuto buone sensazioni di rigidità e manegevvolezza,ma voi che l'avete già avrete sicuramente più informazioni,
nella scelta ero indeciso tra la Kuraro,Wilier101air e Venge a parità di componenti costavano 800 euro in più la Wilier e 400 la Venge(1100 la S- Works). Mi piacevano tutte etre ma poi il prezzo un pò ha inciso

Non ho capito, la Kuota era la (molto) meno cara di tutte, e dici che il prezzo abbia inciso, ma non hai preso questa...e allora quale? ;nonzo%
 

gabry90

Novellino
30 Agosto 2007
32
1
Brianza
Visita sito
Bici
la mia
Come vi trovate con la Kuraro,l'ho provata per un'oretta e ho avuto buone sensazioni di rigidità e manegevvolezza,ma voi che l'avete già avrete sicuramente più informazioni,
nella scelta ero indeciso tra la Kuraro,Wilier101air e Venge a parità di componenti costavano 800 euro in più la Wilier e 400 la Venge(1100 la S- Works). Mi piacevano tutte etre ma poi il prezzo un pò ha inciso

ottima rigidità verticale e reattività del carro posteriore.. ha le stesse geometrie del kom per cui è un telaio bello tosto adatto a gare su circuito, è anche leggera per cui in salita è divertente da rilanciare. Secondo me montata al top non ha nulla da invidiare ad una venge come aero bike
 

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
Come vi trovate con la Kuraro,l'ho provata per un'oretta e ho avuto buone sensazioni di rigidità e manegevvolezza,ma voi che l'avete già avrete sicuramente più informazioni,
nella scelta ero indeciso tra la Kuraro,Wilier101air e Venge a parità di componenti costavano 800 euro in più la Wilier e 400 la Venge(1100 la S- Works). Mi piacevano tutte etre ma poi il prezzo un pò ha inciso

S-Works soli 1100€ in più ? Sicuro?
 

HHF

Novellino
17 Marzo 2014
32
0
Rimini
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro 2014 Dark_grey
ottima rigidità verticale e reattività del carro posteriore.. ha le stesse geometrie del kom per cui è un telaio bello tosto adatto a gare su circuito, è anche leggera per cui in salita è divertente da rilanciare. Secondo me montata al top non ha nulla da invidiare ad una venge come aero bike

Io faccio Triathlon e a parte un mezzo-ironman da 90km di bici all'anno,faccio sprint e olimpici da 20 e 40 km di bici.Quindi mi serviva rigidità e aerodinamica,le salite sono spesso corte e quindi mi puo essere utile la facilità nei rilanci.In discesa come si comporta?Montata come la mia che ne pensi?
 

HHF

Novellino
17 Marzo 2014
32
0
Rimini
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro 2014 Dark_grey
si certo...io xò la kuraro l'ho pagata 1800 telaio freni e cambio ultegra 10spd...poi i cerchi li avevo già,i pedali pure e ho voluto cambiare piega e manubrio...o-o
Parlavo di prezzi che si trovano comunemente in giro.Io alla fine dal mio mecca credo di aver avuto ho una buona offerta,avevo già ruote e sella,e dando indietro la mia Izoard alla fine ho speso 2100.