E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Grazie amico....domani andiamo in Brianza....circa 80km....non sono sicuramente ruote da usare con vento o chissà quali salite....ho sempre i miei fulcrum 4 in box che con profilo 35 permettono un po' tutto .....
o-oo-o

Allora vieni dalle mie parti o-o
Io con le mie cosmic sl ci ho fatto anche il mortirolo, sicuramente non sono molto indicate, ma se non sei alla ricerca della prestazione assoluta si possono usare benissimo..
Buon giro per domani.
 

cubeams125

Novellino
25 Dicembre 2013
37
1
Visita sito
Bici
cube ams125
salve..mi piace molto la karma-evo....voi che siete piu esperti di me..parlatemi un po di questa bici. io volevo una bici abbastanza reattiva sulle 2000 euro si spesa so che la karma dipende dal montaggio si aggira su quella cifra
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
salve..mi piace molto la karma-evo....voi che siete piu esperti di me..parlatemi un po di questa bici. io volevo una bici abbastanza reattiva sulle 2000 euro si spesa so che la karma dipende dal montaggio si aggira su quella cifra

Ciao io ho questa bici da un anno, mi ci trovo molto bene è una bici comoda avendo lo sterzo alto, nonostante io abbia le ruote ad alto profilo e quindi più rigide non ho mai avuto problemi in quanto la bici assorbe bene le asperità dell'asfalto, magari non è proprio leggerissima ma dipende anche dall'uso che ne devi fare. non è una bici di alto livello ma comunque è una buonissima bici con un buon rapporto qualità prezzo, con 2000 euro circa la trovi montata Ultegra, anche se i freni sono marchiati Kuota e la guarnitura dovrebbe essere una Rotor.
 

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
Allora vieni dalle mie parti o-o
Io con le mie cosmic sl ci ho fatto anche il mortirolo, sicuramente non sono molto indicate, ma se non sei alla ricerca della prestazione assoluta si possono usare benissimo..
Buon giro per domani.

Assolutamente d'accordo ....comunque non mancherà occasione di incontrarsi con le nostre kuota....a proposito sono stato recentemente a Brescia da visnnelli bike e devo dire che come rivenditore kuota era molto assortito aveva praticamente tutta la gamma 2014