Acquisto Gambacicli

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Ragazzi ho ordinato la scorsa settimana esattamente mercoledì 17 aprile un paio di Sidi Wire dal sopraindicato negozio.
Bene siamo a mercoledì 24 e dopo varie chiamate e mail e via dicendo oggi mi è stato risposto con testuali parole:
"le tempistiche di arrivo dipendono dalla produzione che ha sidi in quel momento. c'è ancora un po' di pazientare"
Come mi devo comportare???qualcuno ha avuto già situazione simili?se annullò l ordine avendo pagato con carta di credito mi verranno restituiti subito i soldi?grazie

Sono serissimi, e parlo dopo aver fatto fa loro decine di acquisti.
Se non vuoi aspettare annulla l'ordine ed avrai i tuoi soldi indietro, ne sono certo.
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Solita cosa successa anche a me con Cavaliere, ordinato gruppo dura-ace 2013 il 24/04, messo in spedizione a magazzino il 26/04 e ad oggi 5 maggio ancora niente:bua:.....ho chiamato e mi hanno detto di pazientare perchè avevano problemi con dei pz dell'ordine:specc:.....fortuna che io non ho sborsato un centesimo avendo scelto di pagare in contrassegno....e fortuna pure che non ho fretta.....:rosik:

ecco... con loro invece si rischia, e raccontano quello che gli conviene. Se paghi contrassegno si sbrigano, se paghi in anticipo campa cavallo (e cavaliere...)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Con Gamba mai avuto problemi, avuti invece con altri negozi online piuttosto noti. Solo disguidi, niente di più.

Niente a che vedere con il mio primo acqusito online di oltre 10 anni fa. Tra mille titubanze e timori (c'è da fidarsi?) avevo acquistato un gruppo Dura Ace completo di mozzi in contrassegno, 1050 euro.
E' facile immaginare lo shock quando tornato a casa ed aperta, sbavante, la scatola mi son trovato un gruppo da MTB di metà valore!
Un errore in Posta e caso risolto direttamente con chi aveva ricevuto il mio ordine, però quanta fifa di essere stato truffato!
Altro che malumori per i ritardi nella consegna.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Lasciate stare Cavaliere...quello è un furbo anche quando vai nel negozio di persona!
Gambacicli invece mi sembra a posto. Io ho acquistato un pacco pignoni e in 24 ore lo avevo a casa. Imballo perfetto.
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
io ho fatto tre giorni fa l'ennesimo ordine a GambaCicli e oggi è arrivato tutto... puntuali e precisi come al solito.
Gambcicli, cavaliere, wiggle, chainreaction.... tutti siti con cui non ho avuto alcun problema.
Questa è la mia esperienza ma capicsco che possano capitare i disguidi...
Per Gamba e Cavaliere credo che, alla fine, si tratti di negozionati più o meno piccoli che spesso si trovano ad affrontare problemi di gestione magazzino che li mandano in tilt; L'importante è che ci sia una onesta comunicazione.
Dimenticavo ... l'unico sito con cui ho avuto problemi (pedali Ritchey dichiarati in magazzino) è stato Outletinn
 

Mazza De Vlaams

Novellino
18 Ottobre 2010
98
2
Berbenno (BG)
Visita sito
Bici
La meglio (per me)
io ho acquistato da gambacicli per tre volte.
Tutte e tre le volte ho acquistato merce con scritto DISPONIBILE quindi uno pensa che la abbiano in magazzino.
Invce penso proprio che non è così perché prima che partisse il mio ordine ho dovuto sempre aspettare 3 giorni.
Loro vendono prodotti che non hanno in magazzino, cosa secondo me scorrettissima.
Adesso ho acquistato altre cose e chiaramente il pacco ancora non mi è stato spedito.
Lo sconsiglio veramente a tutti, tutti ne parlate bene di questo negozio ma secondo me c è di parecchio meglio.
Ci prendono solo per il culo.

Secondo me sei tu il primo che "ti prendi per il culo" perchè se dopo tre ordini che non ti sei trovato soddisfatto fai un successivo ordine sei tu che persisti.

Io ordinato varie volte e sempre soddisfatto, anzi mi hanno regalato anche due borracce una volta.
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
sì, anch'io ho ordinato diverse volte e tutto sommato non ho avuto sorprese negative

a parte una volta che mi hanno spedito un paio di manicotti diversi da quelli ordinati e che costavano circa 6 euro in meno, comunque poi me li hanno accreditati per l'ordine successivo

indubbiamente sono persone serie... quindi se capiterà qualche altra occasione comprerò ancora da loro
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Sto sparlando senza criterio...ma se ti ho detto che ho acquistato per ben tre volte da loro e la situazione è sempre stata questa che devo fare?
Devo dire che gambacicli è il miglior venditore della rete?
No non lo dico e non dico nemmeno che sono persone onestissime e correttissime dato che nemmeno le conosco.
mai sentito il detto "fool me once, shame on you...fool me twice, shame on me!"
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
a me sembra che 3 giorni da aspettare per un ordine che venga evaso c'è solo da leccarsi i baffi...
solitamente e in generale tra inviare pagamento, aspetta che lo ricevano, fagli fare il pacchetto, falli andare a consegnare (o passare il corriere), evadi l'ordine si aspetta anche un 5-7 giorni.

PS [MENTION=3632]gabrybe[/MENTION] ti ricordo che un "certo fenomeno" coniò un ancora piu famoso "fool me once, shame on...shame on you. Fool me....you can't get fooled again" TROLOLOLOL
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Io ti ripeto il mio punto di vista. puo esserti certamente andata male, ma se sottolinei il fatto che evadere un ordine dopo 3 giorni sia un problema allora ritengo personalmente che sei nel torto perche evadere un ordine in 3 giorni è abbastanza LAMPO come velocità. pochi altri venditori evadono con tale velocità. Poi, puoi anche aver avuto 3 problemi di fila ma a casa mia problemi di evasione ordine (con disponibilità marcata sul sito) significa che io compro un oggetto segnato come disponibile e dopo due o tre settimane sono ancora ad aspettare che venga evaso...quello è un problema, ma non 3 giorni.

poi sono il primo a dire che rispondono alle mail un po' quando vogliono e che sono degli antipatici cronici. e si credono pure chissà chi (quando vai di persona). magari è il loro modo di essere e me la prendo troppo io ma un "rientro in carreggiata" vorrei darglielo ogni tanto...ma chissenefrega. questa è un'opinione personale che ho pseudo manifestato gia da loro, risultante in ulteriore atteggiamento menefreghista LOOOL. ma questa, è un'altra storia.
Forse non mi sono spiegato oppure nessuno ha letto e capito il perchè mi sono arrabbiato.
Per 3 volte ho acquistato da loro prodotti su cui era segnato disponibile invece vengono spediti 7 giorni dopo e non 3 come dite voi.
Questo significa che loro non lo hanno in magazzino il prodotto ma sul sito scrivono ugualmente disponibile.
Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di difenderli.
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Forse non mi sono spiegato oppure nessuno ha letto e capito il perchè mi sono arrabbiato.
Per 3 volte ho acquistato da loro prodotti su cui era segnato disponibile invece vengono spediti 7 giorni dopo e non 3 come dite voi.
Questo significa che loro non lo hanno in magazzino il prodotto ma sul sito scrivono ugualmente disponibile.
Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di difenderli.

va che l'hai scritto te ne...mica io. ecco qui:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4402152&postcount=16
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io ti ripeto il mio punto di vista. puo esserti certamente andata male, ma se sottolinei il fatto che evadere un ordine dopo 3 giorni sia un problema allora ritengo personalmente che sei nel torto perche evadere un ordine in 3 giorni è abbastanza LAMPO come velocità. pochi altri venditori evadono con tale velocità. Poi, puoi anche aver avuto 3 problemi di fila ma a casa mia problemi di evasione ordine (con disponibilità marcata sul sito) significa che io compro un oggetto segnato come disponibile e dopo due o tre settimane sono ancora ad aspettare che venga evaso...quello è un problema, ma non 3 giorni.

poi sono il primo a dire che rispondono alle mail un po' quando vogliono e che sono degli antipatici cronici. e si credono pure chissà chi (quando vai di persona). magari è il loro modo di essere e me la prendo troppo io ma un "rientro in carreggiata" vorrei darglielo ogni tanto...ma chissenefrega. questa è un'opinione personale che ho pseudo manifestato gia da loro, risultante in ulteriore atteggiamento menefreghista LOOOL. ma questa, è un'altra storia.

Scusami ma se 3 giorni sono un tempo lampo, allora le consegne in 24H (all4cycling e Falasca Shop) cosa sono? Teletrasporto!?!
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Scusami ma se 3 giorni sono un tempo lampo, allora le consegne in 24H (all4cycling e Falasca Shop) cosa sono? Teletrasporto!?!

hai ragione eheh

io purtroppo non ci sono abituato a tali velocità causa altra nazione però hai ragione. correggo il mio post di prima ;)
resta il fatto che secondo me un 3 giorni è molto molto veloce da ordine a consegna a casa.
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ecco bravo e secondo te quale sarebbe il mio problema?
Lo capisci che alcuni prodotti con scritto disponibile loro non li hanno a magazzino.

tu hai scritto che sono disonesti perché scrivono disponibile ma in realtà non lo sono (gli oggetti) e tutto ciò lo deduci semplicemente perché evadono l'ordine dopo 3 giorni...
io ti ho risposto che fare un'affermazione del genere basandosi sui 3 giorni è un po' ridicolo perché è una velocità di evasione ordine veloce. avessi detto 2 settimane potevo capire la tua incaxxatura e li il disponibile sarebbe stata una presa per......
tu poi mi hai scritto "dove ho detto tre giorni...ho detto 7"
io ti ho linkato il tuo post in cui tu scrivi dei tre giorni.
 
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
hai ragione eheh

io purtroppo non ci sono abituato a tali velocità causa altra nazione però hai ragione. correggo il mio post di prima ;)
resta il fatto che secondo me un 3 giorni è molto molto veloce da ordine a consegna a casa.

Però con all4cycling anche te potresti avere la merce in 24H....siete a due passi!