Riferimenti per gli accompagnatori non pedalanti.

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Bene, il raduno è ormai vicino e quest'anno ha preso dimensioni e forme ben diverse da quelle a cui eravamo abituati.
Organizzare tutto nei dettagli è complesso e dispendioso, e l'aspetto della pianificazione dell'evento per accompagnatrici/ori è stato lasciato in secondo piano, vuoi perchè non siamo in grado di fare il lavoro di una agenzia turistica, vuoi, anzi sopratutto, perchè crediamo che il tempo libero di chi non pedala debba essere, appunto, libero.

Ciò non toglie che abbiamo fatto il possibile per fornire quantomeno ogni indicazione utile per organizzare il proprio tempo e godere del soggiorno anche per chi non pedala.
Inseriremo quindi un elenco di cose da visitare, punti interessanti in zona eccetera.

Detto questo, vi prego comunque tutti di sfruttare questo topic anche per fare una sorta di meeting point per tutte/tutti coloro che abbiano qualche buona idea su come passare il tempo, o vogliano riunire dei gruppetti per fare qualche visita o giro turistico.

Gruppetti di mamme con bambini da portare in spiaggia?
Gruppi vacanze aziendali per la gita al museo?
Macchinate di shoppingers professioniste?
Giocatori incalliti di briscola e rubamazzo?

Incontratevi, datevi appuntamenti, organizzatevi, lanciate idee!!
Insomma, cerchiamo di dare tutti insieme una risposta alla domanda di chi vede le nostre ruote allontanarsi...

"E noi che facciamo? ;nonzo%"

o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
nel file allego 2 post indietro trovate alcune informazioni...sui luoghi
comunque da visitare consiglio sicuramente Bolgheri e Castagneto Carducci con ritrovo di partenza al velodromo San Carlo posticino che gode di una vista splendida!!
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Nessuna persona accompagnata per ora che scrive?

Io sono con la mia ragazza (che non pedala), ma non so ancora che cosa farà durante l'attesa.... ;nonzo%

Comunque mi spulcio la lista di Soccio e glie la passo!

o-o