Samuel Sánchez positivo al GHRP-2

23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Qui si parla di pro . Non di sagra della porchetta. Cosa ben diversa.



Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Appunto si parla di pro.

Un esempio su tutti: nel caso Armstrong e US Postal non è che lui si dopava di nascosto, lo sapevano tutti e tutti facevano, a cominciare dai compagni, ai direttori, all'antidoping.

Quello che viene da pensare vedendo cosa succede e i commenti è che non è cambiato niente (le sostanze sì, ma non la pratica illecita) e si vanno a colpire i Pirazzi e Sanchez giusti per dar una parvenza di sistema che funziona.



Finché chi sa non parla e denuncia facendo nomi e cognomi di tutti quelli coinvolti non cambierà niente.

Ripeto, ex corridori dell'epoca d'oro dell'epo adesso sono direttori tecnici, dirigenti, rappresentanti dei corridori, etc.; sono cresciuti in un ambiente marcio accanto a gente che si dopava palesemente e non dicono niente.



Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Appunto si parla di pro.

Un esempio su tutti: nel caso Armstrong e US Postal non è che lui si dopava di nascosto, lo sapevano tutti e tutti facevano, a cominciare dai compagni, ai direttori, all'antidoping.

Quello che viene da pensare vedendo cosa succede e i commenti è che non è cambiato niente (le sostanze sì, ma non la pratica illecita) e si vanno a colpire i Pirazzi e Sanchez giusti per dar una parvenza di sistema che funziona.



Finché chi sa non parla e denuncia facendo nomi e cognomi di tutti quelli coinvolti non cambierà niente.

Ripeto, ex corridori dell'epoca d'oro dell'epo adesso sono direttori tecnici, dirigenti, rappresentanti dei corridori, etc.; sono cresciuti in un ambiente marcio accanto a gente che si dopava palesemente e non dicono niente.



Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Data una determinata situazione ambientale ben nota, se ci vuoi entrate ti devi adeguare, altrimenti ne stai fuori. Ai tempi di Armstrong come ora.
Oppure se ne hai le prove puoi denunciare tutti ma denunciare tutto un sistema, magari federazioni o enti inclusi, non è mica tanto facile eh ?!
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Data una determinata situazione ambientale ben nota, se ci vuoi entrate ti devi adeguare, altrimenti ne stai fuori. Ai tempi di Armstrong come ora.

Oppure se ne hai le prove puoi denunciare tutti ma denunciare tutto un sistema, magari federazioni o enti inclusi, non è mica tanto facile eh ?!

Quindi meglio far finta di niente e vivere circondati dall'ipocrisia?

Credere agli atleti puliti, ai dirigenti che controllano i loro atleti impedendo che si dopino, all'antidoping che fa i test e colpisce solo i colpevoli?

Mi sa che in pochi vogliono veramente cambiare il sistema.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 
  • Mi piace
Reactions: savutdame
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Mai creduto agli atleti puliti...

A me piacerebbe andare su Marte, ma essendo consapevole di non poterci riuscire, non ci provo. E forse avrei più possibilità di andarci che non di cancellare il doping...





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco quindi che la proposta di eliminare l'antidoping non è campata per aria.



Al max si fanno due categorie, una dove tutto è concesso e l'altra con controlli e un rigido protocollo antidoping su dirigenti, medici e tutto ciò che gli gira attorno.

Chi viene beccato lassa a quella open.

Magari sarebbe sponsorizzata dalle aziende farmaceutiche.

Sarebbe poi interessante vedere le differenze di prestazione.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Quindi meglio far finta di niente e vivere circondati dall'ipocrisia?

Credere agli atleti puliti, ai dirigenti che controllano i loro atleti impedendo che si dopino, all'antidoping che fa i test e colpisce solo i colpevoli?

Mi sa che in pochi vogliono veramente cambiare il sistema.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

Secondo me ipocrisia è voler credere alle favole in età adulta, questione di punti di vista
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ecco quindi che la proposta di eliminare l'antidoping non è campata per aria.



Al max si fanno due categorie, una dove tutto è concesso e l'altra con controlli e un rigido protocollo antidoping su dirigenti, medici e tutto ciò che gli gira attorno.

Chi viene beccato lassa a quella open.

Magari sarebbe sponsorizzata dalle aziende farmaceutiche.

Sarebbe poi interessante vedere le differenze di prestazione.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

Sei pazzo!

Così rovini tutto, tutto un sistema di potere fondato sull'antidoping
Come pretendi poi di decidere chi vince e chi no??!!
senza contare i posti di lavoro che cancelleresti... Di questi tempi mezzo punto di pil..


Gente così dovrebbe bruciare all'inferno!:mrgreen:
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sei pazzo!

Così rovini tutto, tutto un sistema di potere fondato sull'antidoping
Come pretendi poi di decidere chi vince e chi no??!!
senza contare i posti di lavoro che cancelleresti... Di questi tempi mezzo punto di pil..


Gente così dovrebbe bruciare all'inferno!:mrgreen:
Non so se la tua sia solo una provocazione,me se c'e' qualcuno che decide chi deve vincere,per quale motivo gli altri si fanno un mazzo come una casa e rischiano l'osso del collo in discesa? Non penso che se ci fosse un sistema che decide che il Tour 2017 deve essere vinto da Froome ci sarebbero tante squadre disposte ad investire milioni di euro per fare la corsa.
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Non penso che se ci fosse un sistema che decide che il Tour 2017 deve essere vinto da Froome
Ma infatti nessuno decide niente, al limite ci potranno essere episodi di corruzione, favoritismo, e combine da parte dei corridori stessi, di certo non viene deciso a tavolino il vincitore di un GT

Poi ovvio che in un ambiente così pateticamente e teneramente deferente, militante, selettivo e cooperativo si strizzano tutti l' occhiolino e le poche e vaghissime accuse riguardano solo atleti ritirati.
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Che non ho capito cosa vuol dire che costa 35€ fl da 5 mg, lo reputi tanto, poco, giusto...?[emoji848]
E in secondo luogo tu sai cosa c'è nelle fiale comperate su internet?
Scusami, ma sono io a non capire i tuoi post...
Cosa c' è da capire?

dato l' argomento di questo topic, che parla di un atleta WT che ha utilizzato GHRP-2, ho segnalato che questa sostanza viene venduta in rete con didascalia e informazioni sul laboratorio di produzione, modalità di assunzione/somministrazione, dosaggi consigliati, modalità di conservazione, risultati dei test presso laboratori terzi etc

nella mia totale ignoranza sulla reperibilità delle sostanze vietate pensavo di avere questo tipo di informazioni direttamente da Salvo Aiello e Riccardo Magrini durante una diretta su Eurosport invece che trovarla per caso digitando semplicemente GHRP 2 su google

per rispondere alla tua domanda, il punto che sostieni di non aver capito è che a conti fatti il "doping" è già legalizzato.