DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
per chi ha acquistato le oxic nuove.
Il bordo esterno del cerchio (quello che poi viene coperto dal pneumatico) sopra la pista frenante
era perfetto o presentava una o due piccole zone segnate (quasi impercettibili) ? potete vedere le foto sotto.
Perché oggi è arrivata in negozio la ruota sostitutiva e anche questa (sono in attesa delle foto) non è perfetta.
Grazie Vedi l'allegato 158089 Vedi l'allegato 158090
Ciao Ezio le mie non presentavano nulla di cio' che hai postato in foto,certo che se su' 2 ruote ce lo' stesso problema non è chiara la cosa!!!;nonzo%
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
per chi ha acquistato le oxic nuove.
Il bordo esterno del cerchio (quello che poi viene coperto dal pneumatico) sopra la pista frenante
era perfetto o presentava una o due piccole zone segnate (quasi impercettibili) ? potete vedere le foto sotto.
Perché oggi è arrivata in negozio la ruota sostitutiva e anche questa (sono in attesa delle foto) non è perfetta.
Grazie Vedi l'allegato 158089 Vedi l'allegato 158090

arrivate le ruote oggi, anche sulla mia anteriore c'è un piccolo segnetto che scopre l'alluminio. inoltre il nastro tubeless sembra messo su un po' grossolanamente, è ammaccato in un paio di punti e sembra non aderire benissimo. credo che le proverò prima con la camera d'aria per farlo aderire bene e rimando la prova coi tubeless a primavera. eventualmente sostituirò il nastro con quello verde consigliato da davlak. a parte questo le ruote sono meravigliose
 

Allegati

  • photo6028093639567190847.jpg
    photo6028093639567190847.jpg
    114,2 KB · Visite: 104
  • photo6028093639567190849.jpg
    photo6028093639567190849.jpg
    72,7 KB · Visite: 103

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
dt.jpg
arrivate le ruote oggi, anche sulla mia anteriore c'è un piccolo segnetto che scopre l'alluminio. inoltre il nastro tubeless sembra messo su un po' grossolanamente, è ammaccato in un paio di punti e sembra non aderire benissimo.
Sbaglierò ma... secondo me hanno cambiato misura del nastro, adesso copre esattamente tutto il letto del canale, le prime non erano così o almeno le mie RR21 non lo erano di certo, vuoi vedere che a forza di .... ecco ;)
 

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Qualcuno le ha prese da Bike discount? il sito è affidabile?

Io le ho acquistate da bike-discount come tante altre cose, tra cui Sram red etap completo e sono il top per quanto riguarda prezzi e affidabilità.. ho sottolineato l’etap per rendere l’idea di quanto mi fidi del negozio essendo una spesa non indifferente.. vai più che tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Qualcuno le ha prese da Bike discount? il sito è affidabile?
Le ho prese io su Bike discount e ci ho preso diversa altra roba. Mai un problema, consegna in max 5 gg. Verifica bene il prezzo perchè in Germania l'Iva è più bassa (19% )e quando ordini una cosa da consegnare in Italia ti applicano in automatico l'aliquota italiana (22%) ed il prezzo finale è più alto
 
  • Mi piace
Reactions: Veidt

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
167
22
Visita sito
Bici
Nessuna
Le ho prese io su Bike discount e ci ho preso diversa altra roba. Mai un problema, consegna in max 5 gg. Verifica bene il prezzo perchè in Germania l'Iva è più bassa (19% )e quando ordini una cosa da consegnare in Italia ti applicano in automatico l'aliquota italiana (22%) ed il prezzo finale è più alto

Ho verificato subito il discorso IVA e sul prezzo è già compresa la "nostra" al 22%.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Le ho prese io su Bike discount e ci ho preso diversa altra roba. Mai un problema, consegna in max 5 gg. Verifica bene il prezzo perchè in Germania l'Iva è più bassa (19% )e quando ordini una cosa da consegnare in Italia ti applicano in automatico l'aliquota italiana (22%) ed il prezzo finale è più alto

Ciao, scusami se ti faccio una domanda forse ovvia a tutti ma nel caso di problemi che potrebbero essere coperti dalla garanzia come comporti in caso di acquisto online? Rimandi a tue spese in Germania(in questo caso) oppure vai in un rivenditore ufficiale della casa di produzione(dtswiss o fulcrum che sia)?
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ciao, scusami se ti faccio una domanda forse ovvia a tutti ma nel caso di problemi che potrebbero essere coperti dalla garanzia come comporti in caso di acquisto online? Rimandi a tue spese in Germania(in questo caso) oppure vai in un rivenditore ufficiale della casa di produzione(dtswiss o fulcrum che sia)?

La prima che hai detto, a meno che le condizioni di garanzia del prodotto non prevedano diversamente.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao, scusami se ti faccio una domanda forse ovvia a tutti ma nel caso di problemi che potrebbero essere coperti dalla garanzia come comporti in caso di acquisto online? Rimandi a tue spese in Germania(in questo caso) oppure vai in un rivenditore ufficiale della casa di produzione(dtswiss o fulcrum che sia)?
È capitato a me con Mavic e dopo averli contattato direttamente mi hanno chiesto di portare la ruota in un negozio convenzionato e da li hanno provveduto al ritiro.
Ormai quasi tutte le garanzie funzionano così.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
La prima che hai detto, a meno che le condizioni di garanzia del prodotto non prevedano diversamente.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
La prima che hai detto, a meno che le condizioni di garanzia del prodotto non prevedano diversamente.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
È capitato a me con Mavic e dopo averli contattato direttamente mi hanno chiesto di portare la ruota in un negozio convenzionato e da li hanno provveduto al ritiro.
Ormai quasi tutte le garanzie funzionano così.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app


Ok grazie! Quindi dipende dalla casa di produzione..se si "accollano" loro il ritiro da un loro punto vendita ufficiale o se è necessario rispedire la ruota/e alla sede del negozio online dove sono state acquistate? Giusto?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ok grazie! Quindi dipende dalla casa di produzione..se si "accollano" loro il ritiro da un loro punto vendita ufficiale o se è necessario rispedire la ruota/e alla sede del negozio online dove sono state acquistate? Giusto?
Esatto, possono fare il ritiro direttamente da casa tua o chiederti di portarle in un centro convenzionato, dipende dalle aziende.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Mi piace
Reactions: Tony 96 and dagos

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Io con un panno umido e un pochino di sgrassante non aggressivo in un attimo si puliscono le piste frenanti passando lo straccio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com