Gare in Piemonte 2017

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Qualcuno sa dirmi le date e località riguardanti il giro del Canavese? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SABATO 29 APRILE – BUSANO (TO)
Seconda Tappa Giro del Canavese
Ritrovo: ore 13,00 Ristorante La Rocchetta
Partenza: ore 14,00 D/J/S1/S2/V1/V2
ore 14,05 G1/G2/SgA/SgB
Percorso: Busano – Pertusio – Rivara – Levone – Barbania – Front – Busano 3 Gigi per km 70 circa


LUNEDI’ 1 MAGGIO – CERETTI DI FRONT (TO)
3^ Tappa Giro del Canavese
Ritrovo: ore 9,00 Trattoria degli Alpini
Partenza: ore 10,00 J/S1/S2/V1/V2
Ore 10,05 G1/G2/SGA/SGB/DONNE
Percorso: Ceretti – Vauda – SP22 – SP23 – SP21 5 giri per km 65 circa


DOMENICA 28 MAGGIO - OGLIANICO (To)
Ultima Tappa Giro del Canavese con Assegnazione Maglie
Ritrovo: ore 8,00 Casa Gilda, Piazza Statuto
Partenza: ore 9,30 J/S1/S2/V1/V2
ore 9,35 G1/G2/SGA/SGB/DONNE
Percorso: Partenza da Oglianico, Favria, (via volante) Front, Busano, Favria “ da ripetere 6 volte “ arrivo Oglianico per un totale di 75 km circa.
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    131,9 KB · Visite: 26

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
329
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
SABATO 29 APRILE – BUSANO (TO)

Seconda Tappa Giro del Canavese

Ritrovo: ore 13,00 Ristorante La Rocchetta

Partenza: ore 14,00 D/J/S1/S2/V1/V2

ore 14,05 G1/G2/SgA/SgB

Percorso: Busano – Pertusio – Rivara – Levone – Barbania – Front – Busano 3 Gigi per km 70 circa





LUNEDI’ 1 MAGGIO – CERETTI DI FRONT (TO)

3^ Tappa Giro del Canavese

Ritrovo: ore 9,00 Trattoria degli Alpini

Partenza: ore 10,00 J/S1/S2/V1/V2

Ore 10,05 G1/G2/SGA/SGB/DONNE

Percorso: Ceretti – Vauda – SP22 – SP23 – SP21 5 giri per km 65 circa





DOMENICA 28 MAGGIO - OGLIANICO (To)

Ultima Tappa Giro del Canavese con Assegnazione Maglie

Ritrovo: ore 8,00 Casa Gilda, Piazza Statuto

Partenza: ore 9,30 J/S1/S2/V1/V2

ore 9,35 G1/G2/SGA/SGB/DONNE

Percorso: Partenza da Oglianico, Favria, (via volante) Front, Busano, Favria “ da ripetere 6 volte “ arrivo Oglianico per un totale di 75 km circa.



Gentilissimo, grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

somaro

Apprendista Velocista
Mi sembra doveroso segnalare (a chi ancora non lo sapesse) la scomparsa di Maela Milesi, Responsabile Provinciale ACSI Cuneo e da un paio d'anni anche Torino.
Nonostante le mie rare presenze alle cronoscalate della zona, dopo avermi conosciuto direttamente nel 2005 alla Busca-Eremo (ma quando m'iscrissi sapeva già chi ero...esclamò "guarda chi c'è!" - ero fresco campione italiano della montagna) mi accoglieva sempre calorosamente; nel 2014 a Mombracco aveva subito familiarizzato anche con mia madre, che avevo portato; ricordo come con estrema abilità e competenza sapeva gestire la gara dalle iscrizioni alle premiazioni, con l'aiuto solo di Valerio Zuliani e di pochi collaboratori, occupandosi anche di cronometraggio e rilevamento degli ordini d'arrivo.
Sul sito ACSI un ricordo di una voce autorevole del ciclismo cuneese.
[url]http://www.ilciclismoamatori.it/?p=51589[/URL]
Da parte mia condoglianze a familiari e conoscenti.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Mi sembra doveroso segnalare (a chi ancora non lo sapesse) la scomparsa di Maela Milesi, Responsabile Provinciale ACSI Cuneo e da un paio d'anni anche Torino.
Nonostante le mie rare presenze alle cronoscalate della zona, dopo avermi conosciuto direttamente nel 2005 alla Busca-Eremo (ma quando m'iscrissi sapeva già chi ero...esclamò "guarda chi c'è!" - ero fresco campione italiano della montagna) mi accoglieva sempre calorosamente; nel 2014 a Mombracco aveva subito familiarizzato anche con mia madre, che avevo portato; ricordo come con estrema abilità e competenza sapeva gestire la gara dalle iscrizioni alle premiazioni, con l'aiuto solo di Valerio Zuliani e di pochi collaboratori, occupandosi anche di cronometraggio e rilevamento degli ordini d'arrivo.
Sul sito ACSI un ricordo di una voce autorevole del ciclismo cuneese.
[url]http://www.ilciclismoamatori.it/?p=51589[/URL]
Da parte mia condoglianze a familiari e conoscenti.


Come società abbiamo avuto tanto a che fare con Maela, sempre disponibile, a volte ruvida ma di una competenza con pochi equali.
Il ciclismo amatoriale piemontese perde un figura importantissima.
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Qualcuno ha informazioni sul percorso di sabato prossimo a San Salvatore Monferrato? Io avevo partecipato due anni fa, ma ho sentito dire che il percorso non è più il medesimo, o meglio, si percorre al contrario facendo lo strappo di salita più ripido in discesa.

Se qualcuno ha informazioni....

Grazie
 

fritz

Novellino
20 Aprile 2006
43
15
Visita sito
Qualcuno ha informazioni sul percorso di sabato prossimo a San Salvatore Monferrato? Io avevo partecipato due anni fa, ma ho sentito dire che il percorso non è più il medesimo, o meglio, si percorre al contrario facendo lo strappo di salita più ripido in discesa.

Se qualcuno ha informazioni....

Grazie

Ecco il link :
http://pedalenovese73.mybiketeam.com/06/1117-SABATO-15-APRILE-2017---3-Memorial-RENAT.htm
Non è il giro di 2 anni fa, è quello dell'anno scorso che si era corso alla sera.
Si fa in salita quella che 2 anni fa era in discesa ed arrivati a San Salvatore si gira a dx e si va a Lu con tutti mangia e bevi, poi in discesa fino a Mirabello e ritorno a San Salvatore.
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Ecco il link :
http://pedalenovese73.mybiketeam.com/06/1117-SABATO-15-APRILE-2017---3-Memorial-RENAT.htm
Non è il giro di 2 anni fa, è quello dell'anno scorso che si era corso alla sera.
Si fa in salita quella che 2 anni fa era in discesa ed arrivati a San Salvatore si gira a dx e si va a Lu con tutti mangia e bevi, poi in discesa fino a Mirabello e ritorno a San Salvatore.

Grazie mille!

Non ho idea se così risulti più o meno dura...staremo a vedere!
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Scusate cosa significa partenza:

50 e oltre 13:30
19-49 ore 15:30

in base ai numeri di iscrizione? chi viene da lontano come fa a sapere l'orario esatto visto che ballano due ore