Varia™ Smart Bike Lights

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Solo per fare un poco chiarezza le luci sono una cosa ed radar posteriore è un'altra.

Le luci sono Smart nel senso che aumentano intensità ed inclinazione l'anteriore e frequenza di lampeggio la posteriore in funzione della velocità.

Il radar rileva veicoli in avvicinamento da dietro e ne dà comunicazione su un monitor apposito montato sull'attacco oppure direttamente sullo schermo del 1000.
Man mano che il veicolo si avvicina vi è un lampeggio da parte dell'apparecchio che si intensifica progressivamente allo scopo di renderci evidenti al guidatore del veicolo.

Dalle prime prove pare funzioni egregiamente.

Ne ho comprato uno. Tra qualche giorno posterò le mie impressioni.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Dal mio fornitore Garmin di Reggio Emilia, comunque funziona egregiamente anche come luce posteriore....
cavolo.. io nn le Trovo dal mio rivenditore... on line neanche[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
sono un paio di settimane che utilizzo il radar, il sistema funziona egregiamente anche se soffre a volte di alcuni falsi positivi, leggermente migliorati con il nuovo firmware ma ancora presenti. Comunque meglio qualche falso positivo che dei veicoli non rilevati... Il lampeggio ha comunque un buon impatto sulla maggior parte dei mezzi che si avvicinano..
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Bärele;5363480 ha scritto:
sono un paio di settimane che utilizzo il radar, il sistema funziona egregiamente anche se soffre a volte di alcuni falsi positivi, leggermente migliorati con il nuovo firmware ma ancora presenti. Comunque meglio qualche falso positivo che dei veicoli non rilevati... Il lampeggio ha comunque un buon impatto sulla maggior parte dei mezzi che si avvicinano..

Lo sto testando anch'io, confermo tutto quello che dici.

Appena riesco posto qualcosa di più ampio.