Passo San Marco da Morbegno

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Venerdì ci facciamo una scappata..poi informiamo dovrebbe essere ancora chiuso e in tal caso le responsabilità di slavine e conseguente danno a persone la provincia declina ogni responsabilità...vedremo venerdì..notte a tutti
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Questa mattina ho parlato con i responsabili della Provincia di Sondrio circa l'apertura del Passo.
Questo non riaprirà prima del 10-15 giugno a causa delle slavine e dei sassi che hanno rovinato la sede stradale, rompendo anche dei parapetti.
La strada riaprirà quindi una volta terminati i suddetti interventi.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Questa mattina ho parlato con i responsabili della Provincia di Sondrio circa l'apertura del Passo.
Questo non riaprirà prima del 10-15 giugno a causa delle slavine e dei sassi che hanno rovinato la sede stradale, rompendo anche dei parapetti.
La strada riaprirà quindi una volta terminati i suddetti interventi.
E' giusto che antepongano la sicurezza, ma ogni anno ci sono sempre problemi...:cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Venerdì ci facciamo una scappata..poi informiamo dovrebbe essere ancora chiuso e in tal caso le responsabilità di slavine e conseguente danno a persone la provincia declina ogni responsabilità...vedremo venerdì..notte a tutti
Facci poi sapere come è la strada...
Quindi dal versante bergamasco si può arrivare fino in cima?;nonzo%;nonzo%
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Fino al rifugio 2000 si arriva poi vediamo domani....IL VIVIONE aperto con sbarra le auto non passano ma si arriva in cima...
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Domattina salgo al passo da San Pellegrino. Da lì credo si riesca ad arrivare fino alla vetta, tornando indietro dalla stessa strada.
Avrei voluto farlo da Morbegno ma ritengo non abbia senso fare una salita di circa 20 km sapendo di non poter arrivare fino in cima.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Domattina salgo al passo da San Pellegrino. Da lì credo si riesca ad arrivare fino alla vetta, tornando indietro dalla stessa strada.
Avrei voluto farlo da Morbegno ma ritengo non abbia senso fare una salita di circa 20 km sapendo di non poter arrivare fino in cima.
Hai ragione, anche per me non avrebbe senso...
Anch'io domani ppenso di farmi un giro in ValBrembana, ma sto ancora decidendo il persorso, forse l'accoppiata Culmine-San Marco..o-o
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
La situazione sul versante bergamasco ad inizio settimana dava raggiungibile sia il rifugio che la cantoniera, ma non si poteva ancora arrivare al passo.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Di niente...la sfiga è che mi tocca ritornarci ancora per una foto che ho promesso a un ragazzo del forum di Roma...hahhahahhaha in cima al Passo..:rosik:.......la prossima volta ci vado con la Graziella...ciao
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Domani salgo da San Pellegrino. Il rifugio 2000 è PRIMA dello scollinamento ?
Tanto per intenderci dove c'è il cartello PASSO SAN MARCO.
Non vorrei fare tanta strada per nulla. La sbarra dov'è ?
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Domani salgo da San Pellegrino. Il rifugio 2000 è PRIMA dello scollinamento ?
Tanto per intenderci dove c'è il cartello PASSO SAN MARCO.
Non vorrei fare tanta strada per nulla. La sbarra dov'è ?

dal rifugio al passo ci sono ancora un paio di km circa, mentre non so in che posizione si trovi la sbarra...