SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ti ringrazio..da quello che ho capito non è il caso dei sensori e della fascio cardio in dotazione al 530T..
opterò per la versione E..
qualche consiglio su quali sensori e cardio doppio protocollo acquistare?

Esatto, devi acquistare sensori e facia nuovi.
Per quanto riguarda la fascia, è eccellente quella della Decathlon (geonaute) che sto usando felicemente da qualche mese. Molto comoda anche da indossare

https://www.decathlon.it/cintura-cardio-ant-bluetooth-id_8334795.html

Relativamente ai sensori, io utilizzo quelli wahoo senza magneti e direi che sono buoni.

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=184030;menu=1400,1420,1422;mid[520]=1


o-o
 

fcalboli

Novellino
18 Agosto 2017
5
0
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ecco il changelog dell'aggiornamento
aabd0bc446c4376d4e826d499e0f0a39.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum. Posseggo un rider 530. Oggi ho aggiornato il firmware, in quanto le ultime uscite non me le caricava più tutte su strava (circa una su 3). Oggi dopo la mia uscita, noto che disconnette il sensore cadenza ogni volta che smetto di pedalare facendo i 3 trattini (---). In questo modo devo fare circa 10 pedalate perchè compare la cadenza esatta. Prima dell'aggiornamento indicava 0 se si smetteva di pedalare e dopo 3 pedalate era già aggiornato sulla cadenza. Anche voi avete notato questa cosa? Non era meglio prima?
 
Ultima modifica:

Jirobay

Novellino
18 Agosto 2017
28
4
Visita sito
Bici
SCOTT SPEEDSTER 20
Buongiorno, sapreste dove posso trovare i valori a cui si riferiscono le zone cardiache che si vedono nellapp Bryton e nel sito bryton active ? Purtroppo non è specificato da nessuna parte...
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum. Posseggo un rider 530. Oggi ho aggiornato il firmware, in quanto le ultime uscite non me le caricava più tutte su strava (circa una su 3). Oggi dopo la mia uscita, noto che disconnette il sensore cadenza ogni volta che smetto di pedalare facendo i 3 trattini (---). In questo modo devo fare circa 10 pedalate perchè compare la cadenza esatta. Prima dell'aggiornamento indicava 0 se si smetteva di pedalare e dopo 3 pedalate era già aggiornato sulla cadenza. Anche voi avete notato questa cosa? Non era meglio prima?

Stamane durante l'uscita ho notato anch'io la comparsa dei trattini al posto dello zero. Effettivamente mi sembra che per ripristinare il valore corretto di cadenza sia necessario un numero di pedalate maggiore rispetto a prima dell'aggiornamento, quindi non mi pare questo gran miglioramento ;nonzo%
 

fcalboli

Novellino
18 Agosto 2017
5
0
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Stamane durante l'uscita ho notato anch'io la comparsa dei trattini al posto dello zero. Effettivamente mi sembra che per ripristinare il valore corretto di cadenza sia necessario un numero di pedalate maggiore rispetto a prima dell'aggiornamento, quindi non mi pare questo gran miglioramento ;nonzo%
Secondo me hanno fatto questo, perchè spesso capitava che prendeva cadenze fasulle, specialmente in discesa dove magari non sempre pedali. Se rimanevi con la pedivella vicino al magnete (come spesso capita a me) prendeva cadenze massime anche di 250. Ovviamente è solo un picco e non va ad influire la media di cadenza. Ora sembra che appena vede zero, lo mette in stand by coi 3 trattini, così le false cadenze è più difficile che le prenda, perchè ci vogliono molte più pedalate per visualizzare la cadenza aggiornata. Non mi sembra una gran soluzione però... Se pedalo solo qualche volta, vedo sempre i trattini. Ho scritto a Stefano (ciclo promo), martedì, ma non ha ancora risposto. Forse questa settimana è in ferie.
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Secondo me hanno fatto questo, perchè spesso capitava che prendeva cadenze fasulle, specialmente in discesa dove magari non sempre pedali. Se rimanevi con la pedivella vicino al magnete (come spesso capita a me) prendeva cadenze massime anche di 250. Ovviamente è solo un picco e non va ad influire la media di cadenza. Ora sembra che appena vede zero, lo mette in stand by coi 3 trattini, così le false cadenze è più difficile che le prenda, perchè ci vogliono molte più pedalate per visualizzare la cadenza aggiornata. Non mi sembra una gran soluzione però... Se pedalo solo qualche volta, vedo sempre i trattini. Ho scritto a Stefano (ciclo promo), martedì, ma non ha ancora risposto. Forse questa settimana è in ferie.

Invece a me è capitato proprio oggi un falso rilevamento cadenza di 222 rpm, anomalia mai registrata prima di aggiornare il dispositivo. Quindi, almeno dal mio punto di vista, un passo indietro anziché avanti smackbutt
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
A me succede una cosa curiosa, ogni volta che faccio la sincronizzazione per caricare una traccia mi dice che c'è un aggiornamento da fare , gli dico di si ma sembra che non lo porti a termine infatti sulle info mi dice che la versione è la 004 invece che 005 .

Però mi sono apparsi i trattini sulla cadenza .......;nonzo%
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Ho acquistato recentemente la copia dei nuovi sensori senza magnete di velocità e cadenza con tecnologia ANT+/BLE della Bryton per sostituire il combinato velocità/cadenza sempre Bryton. L'accopiamento è rapido e funzionano benissimo, ma vorrei sapere se il valore della circonferenza ruota, 2096 (700x23c) nel mio caso, deve rimanere attiva.
Oggi ho fatto un test su 50 km andata e ritorno, andata con il solo rilevatore velocità attivato mi dava 25,04 km, mentre all ritorno con il solo GPS attivo 24,90 km. Credo possa essere un ottimo rilevamento.
 
Ultima modifica:

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
Ciao a tutti, ho appena acquistato un bryton 530 e ieri stavo impostando le schermate per la visualizzazione dei dati durante i miei giri...non sono riuscito a trovare la VAM media, sapete mica aiutarmi?

Grazie