Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.520
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
5081a78d5757d7d03cc60b92a0ff40fe.jpg

Io amo questa colorazione ieri stavo per prenderla ma Cannondale questa nn la ha in offerta in uscita dall'Olanda e allora aspettiamo le nuove colorazioni

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
In foto mi faceva cagare, o meglio non la capivo...invece dal vero è bellissima..
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oggi dal mio sivende..ufficialmente la nuova gamma verrà presentata per i concessionari italiani il 27 Luglio..il resto sono cataloghi stranieri o foto spy da vari blog e forum del settore..
ps ricordo che per il mercato italiano ci sono di solito colorazioni e a volte allestimenti diversi vedremo..;nonzo%
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Oggi dal mio sivende..ufficialmente la nuova gamma verrà presentata per i concessionari italiani il 27 Luglio..il resto sono cataloghi stranieri o foto spy da vari blog e forum del settore..
ps ricordo che per il mercato italiano ci sono di solito colorazioni e a volte allestimenti diversi vedremo..;nonzo%

Allora le vediamo in negozio a settembre
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
vedo che la maggior parte della gente rivende le ruote hollowgram di primo montaggio sulle bici 2017. sono così scrause? per caso c'è qualcuno che ha deciso di tenerle e le usa che magari me le sa descrivere?

sulla bici che mi hanno rubato montavo delle spada stiletto.. ottime per salita e non solo ma esteticamente le hollowgram sono un altro pianeta
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
vedo che la maggior parte della gente rivende le ruote hollowgram di primo montaggio sulle bici 2017. sono così scrause? per caso c'è qualcuno che ha deciso di tenerle e le usa che magari me le sa descrivere?

sulla bici che mi hanno rubato montavo delle spada stiletto.. ottime per salita e non solo ma esteticamente le hollowgram sono un altro pianeta

Magari lo fanno perché hanno già set di ruote e ammortizzano il costo della bici
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Intanto dopo un lungo tira e molla con il sivende ho preso supersix evo dura ace quella con scritta arancione dura ace 2 4300 con pipa zipp service course sl e opi 10 braccia
Settimana prossima arriva
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Intanto dopo un lungo tira e molla con il sivende ho preso supersix evo dura ace quella con scritta arancione dura ace 2 4300 con pipa zipp service course sl e opi 10 braccia
Settimana prossima arriva
bellissima la vulcan green! il colore più sottovalutato del 2017.. dal vivo è spettacolare

a me un venditore ha proposto il telaio supersix rosso e nero dell'etap 2017 montato con l'allestimento del dura ace2 a 4000. in alternativa anche col red22 allo stesso prezzo mentre senza le ruote hollowgram a 3500. mi pare di capire che sarebbe una cifra ragionevole?
 
Ultima modifica:

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Concordo sul vulcan green.. [MENTION=81058]bdt00[/MENTION] dal vivo risulta un rosso molto sparato, quasi arancio direi.
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Concordo sul vulcan green.. [MENTION=81058]bdt00[/MENTION] dal vivo risulta un rosso molto sparato, quasi arancio direi.
infatti dovrei vederlo dal vivo e valutare. a me piaceva il nero opaco con particolari rossi del dura ace2 ma è terminato ovunque :(

era il telaio sostitutivo che dovevano darmi in garanzia ma mi hanno rubato la bici 2gg prima per cui non posso rendergli il vecchio telaio.. ancora non ci credo
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
bellissima la vulcan green! il colore più sottovalutato del 2017.. dal vivo è spettacolare

a me un venditore ha proposto il telaio supersix rosso e nero dell'etap 2017 montato con l'allestimento del dura ace2 a 4000. in alternativa anche col red22 allo stesso prezzo mentre senza le ruote hollowgram a 3500. mi pare di capire che sarebbe una cifra ragionevole?

Credo ti abbia trattato benissimo e la colorazione rossa e tap e stupenda come la dura ace 1 2016 io non sono riuscito ad abbassare il prezzo perché era in Olanda e Cannondale non la scontava non fa la promo su tutto .
Presa anche perché vista dal vivo fa brutto e particolare e ne ho viste poche in giro
Invece personalmente l'altra colorazione nera con baffi rossi della ace 2 non mi piace propio io se fossi in te la prenderei al volo in colorazione è tap
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
6858d803ab09a9ae22de7e3b5cdd1d07.jpg

Questa è una mail ricevuta da un altro rivenditore durante la trattativa e parla della forka dell ulegra dice che non è hi- mode mah

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.