Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
la versione rossa è lunica che si salva , forse un po la bianca , ma poi con sto bianco, e naturalmente la versione nera.
Vorrei ricordare a tutti la versione TEAM di quest'anno manco alla coop vendono bici di quel colore...... per non parlare di quel green military che sarebbe fico per una gravel ma non per una ferrari su 2 ruote....

Ma senza stravolgere le geometrie che tutti noi apprezziamo ma un minimo di modernità nel telaio sarebbe cosa gradita non credete.

una bici top di gamma dove ancora è possibile vedere i cavi esterni è una assurdità
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
583
146
Visita sito
Bici
Wilier
Io ho preso la cannondale quest'anno,dopo un po che gli stavo dietro, proprio perche' le colorazioni sono decisamente belle!!!! vengo da 6 anni di specialized e quest'anno la specy ha veramente tirato fuori le piu' brutte bici del mondo!!! come colorazione eh:mrgreen:

Guarda a me è stato un pò il contrario, amavo tantissimo le grafiche degli anni passati, mentre mi sono piaciute sempre meno, ogni anno che passava, quelle recenti.

Sarò un atipico, ma io mi inamorai del CAAD10 in colorazione liquigas :rosik:

Cmq, questi che allego, sono alcune delle colorazione che proprio mi sembrano orrende (ovviamente son gusti o-o)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    148,6 KB · Visite: 101
  • 2.jpg
    2.jpg
    126,6 KB · Visite: 105

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
la versione rossa è lunica che si salva , forse un po la bianca , ma poi con sto bianco, e naturalmente la versione nera.
Vorrei ricordare a tutti la versione TEAM di quest'anno manco alla coop vendono bici di quel colore...... per non parlare di quel green military che sarebbe fico per una gravel ma non per una ferrari su 2 ruote....

Ma senza stravolgere le geometrie che tutti noi apprezziamo ma un minimo di modernità nel telaio sarebbe cosa gradita non credete.

una bici top di gamma dove ancora è possibile vedere i cavi esterni è una assurdità

Be dai rossa fluo/arancio spacca veramente (non per niente sto pensando, se la tengo, di riverniciare la mia team liquigas di un colore simile), segue a ruota quella nero opaco con particolari rossi.
Però certo le altre mah. Ma i gusti estetici sono personali.
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.455
204
Visita sito
la versione rossa è lunica che si salva , forse un po la bianca , ma poi con sto bianco, e naturalmente la versione nera.
Vorrei ricordare a tutti la versione TEAM di quest'anno manco alla coop vendono bici di quel colore...... per non parlare di quel green military che sarebbe fico per una gravel ma non per una ferrari su 2 ruote....

Ma senza stravolgere le geometrie che tutti noi apprezziamo ma un minimo di modernità nel telaio sarebbe cosa gradita non credete.

una bici top di gamma dove ancora è possibile vedere i cavi esterni è una assurdità

Condivido cavi esterni una pecca su un telaio del genere. Il colore nero e' molto bello.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Oggi seconda uscita con la nuova arrivata … di li a poco il diluvio :(

99941eb4b6b26914cba4172affb96d3c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
scusate lo sfogo...ma è ai possibile che devo decidere di cambaire marca , per le cavolo di colorazioni assurde di casa cannondale .

è giusto rimanere legati agli aspetti tecnici e alla valenza della marca e della bici, pero cavolo anche l'occhio vuole la sua parte....
( a parte che anche dal punto di vista "stilistico" del telaio , ma una grossa innovazione più vicina ai tempi moderni )
vabbeh, questo per dirvi che ho visto una BMC che poi è rossa neinte di che ma cavolo che bella impressione che mi ha fatto.... :bua:o-o
Concordo.. piccoli cambiamenti cromatici o del telaio non guasterebbero... altrimenti uno prima o poi si stufa..ho una supersix evo team hm 2014..e all'idea di cambiare non so se riprendere un'altra..premesso che il telaio è spettacolare..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Scusate le immagini doppie prove tecniche finalmente son riuscito a caricare le foto la prima nn è la mia è un esempio il reggisella e la pia enve la ho comprata ma le ruote mi accontento Delle mie 303
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ok, il buon Cannonao ha personalmente pesato le ruote in questione e parla di "poco meno di 1.5 kg"... Avrei sperato in qualcosina meglio...
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.455
204
Visita sito
Volendo cambiare la guarnitura, tra la Hollogram sisl 2 e la Hollogram si la differenza di prezzo non poco, secondo voi e' fattibile vale la pena? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.