Siamo online con il nuovo sito!

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Finalmente siamo online il nuovo All4cycling!

Abbiamo rinnovato completamente la grafica, rendendola sicuramente più moderna e attuale, sono state fatte molte modifiche per rendere il sito più rapido, è stata fatta una versione per mobile (cosa che ci mancava), insomma c'è stato un pò di lavoro :mrgreen:

Speriamo che possa piacere a tutti!

Chiaramente se vedete qualcosa che non vi piace o che non va scriveteci pure o-o
[url]www.all4cycling.com[/URL]

10550927_10152574717265170_469985754685953249_n.png
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Finalmente siamo online il nuovo All4cycling!

Abbiamo rinnovato completamente la grafica, rendendola sicuramente più moderna e attuale, sono state fatte molte modifiche per rendere il sito più rapido, è stata fatta una versione per mobile (cosa che ci mancava), insomma c'è stato un pò di lavoro :mrgreen:

Speriamo che possa piacere a tutti!

Chiaramente se vedete qualcosa che non vi piace o che non va scriveteci pure o-o
[url]www.all4cycling.com[/URL]

10550927_10152574717265170_469985754685953249_n.png

Molto bello e ottimo rinnovamento

COMPLIMENTI
CIAO
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Finalmente siamo online il nuovo All4cycling!

Abbiamo rinnovato completamente la grafica, rendendola sicuramente più moderna e attuale, sono state fatte molte modifiche per rendere il sito più rapido, è stata fatta una versione per mobile (cosa che ci mancava), insomma c'è stato un pò di lavoro :mrgreen:

Speriamo che possa piacere a tutti!

Chiaramente se vedete qualcosa che non vi piace o che non va scriveteci pure o-o
[url]www.all4cycling.com[/URL]

molto bello
vi segnalo un leggero problema di encoding sui caratteri estesi, come da screenshot qui sotto

2i2i6o.png
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
mmm strano, da dove la guardi? da mobile?

Guardo il sito da un iphone con safari. In fondo pagina mi da solo l'opzione: passa alla versione web la clicco e non cambia nulla nella impostazione della pagina. Di solito nei vari siti (il primo che mi viene in mente: Libero) si trova l'opzione passa alla versione desktop
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Guardo il sito da un iphone con safari. In fondo pagina mi da solo l'opzione: passa alla versione web la clicco e non cambia nulla nella impostazione della pagina. Di solito nei vari siti (il primo che mi viene in mente: Libero) si trova l'opzione passa alla versione desktop

Si lo sappiamo, è una delle alcune cosette che dobbiamo finire, nei prossimi giorni ultimiamo tutto. o-o