mi hanno cancellato l'ordine avvertendomi di sabato mattina. maddai

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mi è arrivata questa mail da canyon stamane:

Numero cliente: D2218530
Numero ordine: VA1439283

Gentile xxx,

Ti scriviamo per comunicarti che l'ordine è stato cancellato. Ci spiace che tu abbia deciso di non
procedere nell'ordine ma speriamo che tu consideri di diventare cliente Canyon in futuro.

Se hai già eseguito un pagamento anticipato e non ci hai ancora comunicato i dati bancari per
il rimborso, ti preghiamo di comunicarceli via E-Mail. Ti rimborseremo appena possibile.

Dovessi voler cambiare il tuo ordine, comunicaci il prodotto a cui sei interessato via email o
telefonicamente.

Se hai ulteriori richieste sulla nostra gamma, ci puoi contattare in qualsiasi momento.


Saluti sportivi,
Il Team Canyon
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
premetto. fatto bonifico 30/6 per bici aeroad. nel bonifico non ho messo numero ordine l'ho dimenticato. telefonato il giorno dopo e glielo ho fatto presente. mi è stato risposto che non c'erano problemi e che avrebbero avvertito l'amministrazione. poi nei giorni seguenti ho modificato l'ordine prima di dare l'ordine definitivo come il 5 luglio(ribadisco 5 luglio). da allora non ho più modificato l'ordine. da una settimana sto telefonando per sapere del mio ordine e loro mi dicono che il bonifico è ok (il tizio al telefono mi ha detto che l'ordine è rilasciato quindi no problem) e che l'ordine sta per essere spedito. stamane, di sabato, senza che io dica nulla mi arriva la mail in cui mi avvertono che l'ordine è stato cancellato su mia segnalazione. bene, io sto aspettando la bici con un bonifico pagato più della bici 4065 euro e la fattura è di 3925 euro, mi venivano pure dei soldi e NON HO DATO ALCUN ORDINE DI CANCELLAZIONE. se avevano dei problemi con il pagamento o per mille altri motivi avrebbero dovuto (DOVUTO) contattarmi per mail in questi giorni. ma non mi hanno dato nessuna comunicazione fino a stamane, di sabato dicendomi che l'ordine è cancellato. questi sono dei pazzi.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sono mooolto inca.zzato. aspetto solo che trovino fuori problemi con il pagamento. ho telefonato per una settimana dicendogli se c'era qualche probelma col pagamento e quello al telefono ha sempre risposto: no non ci risulta alcun problema col suo ordine. adesso vediamo se hanno il coraggio di rispondere qui sul forum. ribadisco che questi non mi hanno MAI contattato tramite mail per dirmi che c'erano problemi con l'ordine prima di stamane. ma pensa te con che gente si ha a che fare.
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
spero ti rispondano qui pubblicamente anche se ne dubito.di solito rispondono solo a messaggi in cui si risalta il marchio.spero per te di essere smentito e che ti diano una risposta chiarificatrice pubblica.di solito questi intoppi si generano per incomprensioni....................:cry
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
spero ti rispondano qui pubblicamente anche se ne dubito.di solito rispondono solo a messaggi in cui si risalta il marchio.spero per te di essere smentito e che ti diano una risposta chiarificatrice pubblica.di solito questi intoppi si generano per incomprensioni....................:cry

il problema principale è che qui c'è un pirla che ha perso un mese a telefonare e a chiedere informazioni per l'ordine eppoi mi arriva una mail in cui mi dicono che ci ho rinuciato io. ma se è una decina di giorni che aspetto la bici? pessimi. neanche una mail mi hanno mandato. neanche una mail. e questi vendono on line. grazie. a questo punto spero di non rompere il telaio che ho già perché non oso immaginare che succede. tra l'altro ho paura anche a chiedere i soldi indietro...chissa che fanno per mandarmi indietro il bonifico. veramento molto incazzato sto.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
allego qui il bonifico che ho fatto il 30 giugno. vediamo se rispondono. vediamo che si inventano.
 

Allegati

  • bonifico canyon.jpg
    bonifico canyon.jpg
    12,6 KB · Visite: 129

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
belle bici le Canyon e prezzi favolosi.
Ma io, preferisco passare per tradizionalista, ma acquistare una bici online, per tanti motivi (eciò che ti è accaduto è uno di questi) non mi sono mai fidato...

anch'io sono stato attirato dai prezzi buoni. e mi sa che sarò costretto a cercarmi una bici dopo che mi avranno (forse) rimborsato. dopo posto meglio il bonifico così capite che non mi sto inventando nulla.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
anch'io sono stato attirato dai prezzi buoni. e mi sa che sarò costretto a cercarmi una bici dopo che mi avranno (forse) rimborsato. dopo posto meglio il bonifico così capite che non mi sto inventando nulla.

Non credo che qualcuno pensi che tu stia inventado nulla.
Almeno io non lo penso di sicuro (per quel che può valere :-) )

Spero sinceramente che il tutto si risolva in fretta, perchè è giusto che sia così e poi, posso imamginare che ovviamente con un gruzzolo "bloccato" tu sia quantomeno impossibilitato a fare un altro acquisto nell'immediato quindi... speriamo bene dai :-)
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Non credo che qualcuno pensi che tu stia inventado nulla.
Almeno io non lo penso di sicuro (per quel che può valere :-) )

Spero sinceramente che il tutto si risolva in fretta, perchè è giusto che sia così e poi, posso imamginare che ovviamente con un gruzzolo "bloccato" tu sia quantomeno impossibilitato a fare un altro acquisto nell'immediato quindi... speriamo bene dai :-)

no, non mi riferivo certo a te. ma volevo far vedere che i soldi ce li ho messi davvero e non erano quelli del monopoli.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
vediamo se lo si legge...spero, non sono molto pratico con 'sta roba. questo è il bonifico. ripeto che da canyon non mi sono mai arrivate mail dicendomi che c'erano problemi col bonifico. nel bonifico mi sono dimenticato di inserire il numero ordine ma l'ho fatto presente il giorno dopo e loro mi hanno rassicurato dicendo che avrebbero risistemato. eccomi qua 25 giorni dopo con una cancellazione di ordine che non ho richesto.
 

Allegati

  • canyon b.pdf
    182,5 KB · Visite: 49

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Giusto stamattina leggevo delle "peripezie" di alcuni utenti con problemi ai telai canyon.Ora leggo del problema di Gasht con l'ordine.
Bè visto che sul forum è presente un rappresentante di tale ditta un suo intervento penso sia gradito.
 

ghino

Novellino
11 Ottobre 2005
40
0
Visita sito
Non ho parole!
In ogni settore c'é un cliente che vuole spendere i propri soldi.. pochi o tanti non importa, e puntualmente viene trascurato e lasciato in balia di call center!!
Poi ci lamentiamo della crisi e dei mercati fermi... mah!! Sempre piu al contrario sto mondo.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
scusami, ma e' inutile aspettare risposte oggi che e' sabato!

una delle due uniche mail che mi è arrivata da canyon che non fosse una fattura di prepagamento e una conferma d'ordine mi è arrvata di domenica pomeriggio. data 29/6/2014. poi l'ordine di cancellazione INESISTENTE mi è arrivato stamattina, cioé sabato. se è un messaggio in automatico ancora peggio. che mandi i messaggi quando sai che il cliente non ti può rispondere? neanche a berlino est negli anni sessanta...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ne siamo sicuri...sicuri ?
O anche per loro sta iniziando la fine dei giochi...inteso a 360°
Premetto che il mio era un discorso in generale ...solo per dire che spesso il cliente é davvero lasciato in balia degli eventi..

hai centrato il discorso. me ne fossi fregato del mio ordine sarebbe un conto. il fatto è che ho telefonato una decina di volte (UNA DECINA DI VOLTE...) ai due dioscuri dell'assistenza canyon: ogni volta era un: non ti preoccupare , aspetta, vedrai, faremo...etc etc
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Se l'azienda fosse seria dovrebbero rimediare all'errore e magari venirti anche in contro con sconto o cose di questo tipo......

per il telaio graffiato ti mandano una bandana. per il ritardo di consegna della cf slx di quattro mesi dell'anno scorso ti davano il completino...penso stiano vendendo bene e se ne freghino. certo che avere un servizio post vendita da infarto come questo vuol dire che l'azienda è scaltra ma la serietà è un' altra cosa...