Colle della Lombarda, apertura 2011 ?

djelmas

Pignone
3 Giugno 2010
130
3
Nice (Nizza)
Visita sito
Bici
Time VXR
Intendiamo andare a fare questo colle (partendo da Isola, poi scendendo a Demonte per salire la Fauniera fino a essere fermati per la neve) il 2 giugno (giovedi prossimo).

Ma non so se il colle sara gia aperto questo giorno. Se qualcune e gia andato, o sa como e la strada, fara molto piacere avere qualque informazioni.

Grazie mille, e tante scuse per il mio italiano, l'avete capito, sono francese :)
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Intendiamo andare a fare questo colle (partendo da Isola, poi scendendo a Demonte per salire la Fauniera fino a essere fermati per la neve) il 2 giugno (giovedi prossimo).

Ma non so se il colle sara gia aperto questo giorno. Se qualcune e gia andato, o sa como e la strada, fara molto piacere avere qualque informazioni.

Grazie mille, e tante scuse per il mio italiano, l'avete capito, sono francese :)
Ciao, alcuni amici ieri sono andati fino al Santuario di S.Anna: la strada e' ancora chiusa con transenna (salendo da Vinadio intendo) e lungo la salita ci sono ancora 2 piccole valanghe che invadono la strada, con la bici sono passati scendendo per pochi metri. Il problema pero' sono i vari pietroni, rami ecc ecc che rendono necessaria una pulizia prima di poterla percorrere normalmente. Tutto questo almeno fino al bivio per il colle, dopo non saprei ma dal basso sembra che ci sia ancora neve, speriamo non molta e che lo aprano quanto prima.
M
 

djelmas

Pignone
3 Giugno 2010
130
3
Nice (Nizza)
Visita sito
Bici
Time VXR
Ciao, alcuni amici ieri sono andati fino al Santuario di S.Anna: la strada e' ancora chiusa con transenna (salendo da Vinadio intendo) e lungo la salita ci sono ancora 2 piccole valanghe che invadono la strada, con la bici sono passati scendendo per pochi metri. Il problema pero' sono i vari pietroni, rami ecc ecc che rendono necessaria una pulizia prima di poterla percorrere normalmente. Tutto questo almeno fino al bivio per il colle, dopo non saprei ma dal basso sembra che ci sia ancora neve, speriamo non molta e che lo aprano quanto prima.
M
Sembra che per il momento dobiammo accontentarne de la Bonette. Non e tanto male. Grazie mille per la riposta :)
 

djelmas

Pignone
3 Giugno 2010
130
3
Nice (Nizza)
Visita sito
Bici
Time VXR
Un amico ha telefonato al azienda per il turismo d'Isola, ed il colle se puo raggiungere del lato francese, ma c'e ancora neve nelle discesa. Dovre essere sblocato nella settimana, ma quando ?
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Un amico ha telefonato al azienda per il turismo d'Isola, ed il colle se puo raggiungere del lato francese, ma c'e ancora neve nelle discesa. Dovre essere sblocato nella settimana, ma quando ?

Quando...chi puo' saperlo ? Non penso che si riesca a fare tutto in un giorno, magari danno priorita alla strada fino al Santuario e poi salgono al colle
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sei malato?
Stai bene?
Mi fai preoccupare.......


Era un'idea per andarci con un po' di gente "normale" che non ha di base un 5000+ in testa, non malata come il sottoscritto :mrgreen:

Un progetto di quest'anno che mi sa rimane li...:cry


Mah...domani mi pare un po' proibitivo... magari per fine mese il tempo si mette a posto e possiamo andarci.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Era un'idea per andarci con un po' di gente "normale" che non ha di base un 5000+ in testa, non malata come il sottoscritto :mrgreen:




Mah...domani mi pare un po' proibitivo... magari per fine mese il tempo si mette a posto e possiamo andarci.

Malato? perchè uno si fa come antipasto 5000 metri di dislivello? allora dovrei essere già incassato per mancanza di vaccini!!!!!!
Comunque proibitivo per 4 gocce d'acqua che prevedono, mi sa che ha ragione [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] a trovarti malato, ma non di bici:wacko::mrgreen:
Mi sa che è la vecchitudine che ti sta raggiungendo a grandi falcate:cry
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.984
3.680
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Era un'idea per andarci con un po' di gente "normale" che non ha di base un 5000+ in testa, non malata come il sottoscritto :mrgreen:




Mah...domani mi pare un po' proibitivo... magari per fine mese il tempo si mette a posto e possiamo andarci.

L'ultima settimana di agosto dovrei bazzicare da quelle parti.... Vediamo cosa riesco a fare in queste settimane.. Poi qualche idea ce l'ho...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Malato? perchè uno si fa come antipasto 5000 metri di dislivello? allora dovrei essere già incassato per mancanza di vaccini!!!!!!
Comunque proibitivo per 4 gocce d'acqua che prevedono, mi sa che ha ragione @mitico_2 a trovarti malato, ma non di bici:wacko::mrgreen:
Mi sa che è la vecchitudine che ti sta raggiungendo a grandi falcate:cry


Preferisco pedalare di notte in montagna asciutto che di giorno bagnato :-x