Consiglio ruote alto profilo

imbustato

Novellino
6 Aprile 2014
5
0
Visita sito
Bici
willier izoard xp
IO sto prendendo in considerazione queste:

http://www.tufo.com/tufo-carbona-45-1/


Con i due tubolari già istallati le ho trovate al prezzo di lancio di 759.

Ciao,
a me sono appena arrivate. Devo ancora montarle.
Le ho comprate proprio perchè non mi è sembrato di trovare alternative a meno di spendere almeno 500€ in più. Mi sono dovuto fidare della tufo perché in rete non ho trovato praticamente nessun feedback (un solo commento qui sul forum).
La finitura sembra buona e il look è accattivante.
Appena mi arrivano pacco pignoni e catena nuova le monto, sperando che il meteo mi permetta di provarle.

Ciao
 

simon68

Novellino
15 Luglio 2012
17
0
firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL4 + Gruppo Shimano Dura Ace 9070 Di2 11v + Mavic Krysium pro exalith
Salve a tutti, sapreste consigliarmi nella scelta di una paio di ruote ad alto profilo,per copertoncino? attualmente ho delle Mavic Krysium pro exalith ,ottime ,peso 1475 g e non volevo appesantire troppo; sarei indeciso tra Cosmic c40 elite , Cosmic carbon exalith (55 mm) e le Miche full carbon (50/50 o 36/50) grazie per le risposte!
 
Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Con le caratteristiche fisiche ed i percorsi/preferenze di @Dade156 (simili ai miei tra l'altro) anche io scarterei il tubolare.
Chiaro che cosi le ruote saranno più pesanti di quelle che già monta (e che avevo anche io).
Alto profilo e copertoncino a mio parere sulla Canyon vedrei le Mavic da 52mm con pista Exalith e carenatura in carbonio (in qualsiasi maniera si chiamino per il 2016).
Le ha un mio amico su una CF SL e sono bellissime oltre che valide.

Ma pesano e costano una cifra.