Masi gran criterium

bonio

Novellino
31 Dicembre 2013
3
0
Visita sito
Bici
masi gran criterium
Signori,
sono un novello di questo forum e vi scrivo in quanto ero un ciclista amatoriale (poco ciclista e molto amatoriale) che da un po di anni ha la bici sotto ad un telo .....
Ho acquistato la mia MASI GRAN CRITERIUM usata a metà degli anni '80 inconsapevole dell'oggetto che stavo acquistando. Dalle foto allegate sapreste valutare (piu o meno) di che anno è ? Avete una idea del valore che ho in cantina?
Vi ringrazio anticipatamente e buon 2014:-x
PS
ho fatto la stessa domanda in coda ad una discussione fatta qualche tempo sempre in merito ad una Gran Criterium.
Grazie ancora
 

Allegati

  • Masi 2.pdf
    517,9 KB · Visite: 88

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
579
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Dio mio che spettacolo!! :mrgreen:

L'anno non te lo so dire ma hai un bel po' di euro sotto al telo amico...basta vedere le quotazioni che hanno le masi! anche 3000 euri...
 

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
174
1
65
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
Signori,
sono un novello di questo forum e vi scrivo in quanto ero un ciclista amatoriale (poco ciclista e molto amatoriale) che da un po di anni ha la bici sotto ad un telo .....
Ho acquistato la mia MASI GRAN CRITERIUM usata a metà degli anni '80 inconsapevole dell'oggetto che stavo acquistando. Dalle foto allegate sapreste valutare (piu o meno) di che anno è ? Avete una idea del valore che ho in cantina?
Vi ringrazio anticipatamente e buon 2014:-x
PS
ho fatto la stessa domanda in coda ad una discussione fatta qualche tempo sempre in merito ad una Gran Criterium.
Grazie ancora
hai una foto più ravvicinata della congiunzione di sella? l'attacco dei pendenti non sembra usuale, per tutto il resto potrebbe essere datata dal '72 al '75.
Comunque è splendida.
 

bonio

Novellino
31 Dicembre 2013
3
0
Visita sito
Bici
masi gran criterium
hai una foto più ravvicinata della congiunzione di sella? l'attacco dei pendenti non sembra usuale, per tutto il resto potrebbe essere datata dal '72 al '75.
Comunque è splendida.

Grazie a tutti per i vostri utili e piacevoli commenti.

Allego foto della congiunzione sella; questo conferma l'annata ipotizzata da Mr. Doadi?
 

Allegati

  • Masi 3.pdf
    252,3 KB · Visite: 27