Selle San Marco a fianco dell'ultracycler Omar Di Felice

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Bravo Omar, ma ancora più bravi i ragazzi di Selle San Marco per un comunicato stampa molto ben strutturato e assolutamente obiettivo, non imperniato esclusivamente sui prodotti ma sull'atleta e sull'utilizzo di tali prodotti.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Almeno una sella l'Industria ciclistica al nostro atleta l'ha data..mi piacerebbe vederlo su una De Rosa, con il gruppo Campagnolo, vestito da Santini e scarpato da Dmt..prima o poi lo vedrò'? Buone ultrapedalate natalizie a Omar e a tutti voi.

o-o Grazie Pilade

Il discorso è molto molto delicato, il momento di crisi delle nostre aziende non credo che consenta grandi margini di movimento anche se spesso si assiste ad investimenti sbagliati.. le porte sono sempre aperte a tutti ma è chiaro che il tempo passa e che io non dimentico chi ha sempre creduto in me e chi continua a darmi fiducia e supporto. C'è un progetto concreto e ci sono persone che stanno credendo in me, mio dovere ripagarle. Il blasone dei nomi che porto in giro per le competizioni di Ultracycling merita il massimo impegno!

Le aziende che tu nomini sono dei fiori all'occhiello non solo dell'industria sportiva ma in generale d'Italia.

Nello specifico Selle San Marco produce la sella che mi ha sempre accompagnato durante la mia carriera. La CONCOR LIGHT. Orgoglio tricolore!
 

paolocip

Novellino
16 Marzo 2013
13
0
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi 928 SL IASP
dopo Mavic anche Selle San Marco,finalmente Omar sta ricevendo il dovuto supporto per le sue imprese..ancora meglio se e' un azienda Italiana a credere nelle capacita' di questo Atleta!
buon natale a tutti voi
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
oltretutto sul sito mi sembra ci sia un errore:
la tappa numero 7 arriva ad andermatt poi scende fino a wassen e affronta il susten pass invece tu dovresti proseguire per il furka e arrivare a gletsch
infatti il giorno successivo fai gletsch brig e fai tutto il vallese.....
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Beh Fluela e Albula in sequenza sono più "duri" ma sull'Oberalp ci si arriva nel clou della gara...
Un bel pezzo di corsa si deciderà sul Furka come è stato quest'anno per Grimsel e Susten che hanno definito il podio..

Se tutto va come deve andare, e si lotterà ancora per un posto sul podio, sul Furka si scollinerà al tramonto..
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
oltretutto sul sito mi sembra ci sia un errore:
la tappa numero 7 arriva ad andermatt poi scende fino a wassen e affronta il susten pass invece tu dovresti proseguire per il furka e arrivare a gletsch
infatti il giorno successivo fai gletsch brig e fai tutto il vallese.....

Si quello è il tragitto del 2013.. Facevamo Susten e Grimsel dopo l'Oberalp. Stavolta dopo l'Oberalp si va diretti sul Furka...

PS il vallese si fa di notte, siolitamente bici da crono e via, il tortour si costruisce qua! :-D