Danilo Di Luca squalificato a vita

POWDERFINGER

Pignone
31 Agosto 2013
173
56
Visita sito
Bici
Litespeed
"Sarcastica la sua reazione sulle pagine della Gazzetta.it: “Era tutto già scritto“, ha detto il corridore di Spoltore, “evidentemente dovevo pagare io per tutti. Ho fatto tante cose per primo… Di sicuro chi mi conosce davvero sa che nello sport ho vinto quello che potevo vincere, non ho mai vinto una cronometro a 60 all’ora”. Qualcun altro sì? “Sì, e lo sta ancora facendo“."


Fai i nomi oppure stai zitto. E dopo aver fatto i nomi porta le prove :angrymod:
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Ripeto quello che ho scritto nell'altro thread. Io li radierei a vita alla prima non negatività. Ora il signor (non si meriterebbe nemmeno di esser chiamato così) Di Luca fa anche la vittima, si autonomina "capro espiatorio del sistema". Poverino. Avesse davvero "tante palle" quante ne dice, dovrebbe convocare una bella conferenza stampa e dire tutto quello che sa sul doping nel ciclismo. Collabori con l'autorità giudiziaria ordinaria (ricordando sempre che il doping è un reato penale in Italia) e la smetta di fare lo spaccone egocentrico.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
L'unico modo per combattere il doping seriamente (cosa che comunque lo sport ciclismo fa, esponendosi a rischi mediatici, più di altri sport) è radiare a vita alla prima positività!
Così sì che i medici delle squadre inizieranno a fare dei controlli dei parametri dei corridori in funzione della loro salute e non del loro sviluppo prestazionale!
Sarebbe un ciclismo forse meno spettacolare, meno mediatico, ma certamente più equo!
 

manuelbroglia

Pignone
26 Febbraio 2013
153
4
Visita sito
Bici
LITESPEED C1
lui è un uomo di merda, ma su una cosa che ha detto non ho proprio alcun dubbio che c'è ancora chi vince sporco, immagino soprattutto in Italia! immagino anche chi possa essere.....
 

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
"Sarcastica la sua reazione sulle pagine della Gazzetta.it: “Era tutto già scritto“, ha detto il corridore di Spoltore, “evidentemente dovevo pagare io per tutti. Ho fatto tante cose per primo… Di sicuro chi mi conosce davvero sa che nello sport ho vinto quello che potevo vincere, non ho mai vinto una cronometro a 60 all’ora”. Qualcun altro sì? “Sì, e lo sta ancora facendo“."


Fai i nomi oppure stai zitto. E dopo aver fatto i nomi porta le prove :angrymod:

Fa pena, chi lo conosce davvero lo sa come faceva a vincere
 

PASO907

Novellino
28 Novembre 2011
12
1
Visita sito
Bici
vigor
“Era tutto già scritto“, ha detto il corridore di Spoltore, “evidentemente dovevo pagare io per tutti. Ho fatto tante cose per primo… Di sicuro chi mi conosce davvero sa che nello sport ho vinto quello che potevo vincere, non ho mai vinto una cronometro a 60 all’ora”. Qualcun altro sì? “Sì, e lo sta ancora facendo“.

... quando si dice di aver la faccia come il :culo: ... ci si riferisce a situazioni simili?;nonzo%
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
lui è un uomo di merda, ma su una cosa che ha detto non ho proprio alcun dubbio che c'è ancora chi vince sporco, immagino soprattutto in Italia! immagino anche chi possa essere.....

Non mi interessa sapere a chi ti riferisci, anche perchè fino a prova contraria in uno stato di diritto, nessuno è colpevole finchè non c'è una sentenza di condanna nei suoi confronti, tanto meno lo è se non ci sono dei capi d'accusa.
Detto questo, c'è da dire che in Italia vige un doppio meccanismo di lotta al doping: quello dell'UCI e quello del CONI, in collaborazione con gli enti statali. Non so in quanti altri paesi è così. Mi viene in mente la Spagna, che ormai eccelle un pò in tutti gli sport, dove sono partiti alcuni fra i maggiori scandali in ambito doping a livello internazionale, calcio compreso...
Forse in quest'ambito non siamo poi così sporchi noi italiani! o-o
 

manuelbroglia

Pignone
26 Febbraio 2013
153
4
Visita sito
Bici
LITESPEED C1
Non mi interessa sapere a chi ti riferisci, anche perchè fino a prova contraria in uno stato di diritto, nessuno è colpevole finchè non c'è una sentenza di condanna nei suoi confronti, tanto meno lo è se non ci sono dei capi d'accusa.
Detto questo, c'è da dire che in Italia vige un doppio meccanismo di lotta al doping: quello dell'UCI e quello del CONI, in collaborazione con gli enti statali. Non so in quanti altri paesi è così. Mi viene in mente la Spagna, che ormai eccelle un pò in tutti gli sport, dove sono partiti alcuni fra i maggiori scandali in ambito doping a livello internazionale, calcio compreso...
Forse in quest'ambito non siamo poi così sporchi noi italiani! o-o

mah.... mah........ comunque rispetto a pieno il tuo pensiero!!!!o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Non mi interessa sapere a chi ti riferisci, anche perchè fino a prova contraria in uno stato di diritto, nessuno è colpevole finchè non c'è una sentenza di condanna nei suoi confronti, tanto meno lo è se non ci sono dei capi d'accusa.
Detto questo, c'è da dire che in Italia vige un doppio meccanismo di lotta al doping: quello dell'UCI e quello del CONI, in collaborazione con gli enti statali. Non so in quanti altri paesi è così. Mi viene in mente la Spagna, che ormai eccelle un pò in tutti gli sport, dove sono partiti alcuni fra i maggiori scandali in ambito doping a livello internazionale, calcio compreso...
Forse in quest'ambito non siamo poi così sporchi noi italiani! o-o

Su questo ti do' ragione,ci sono quelli che li beccano e vengono messi in croce e poi quelli che non beccano perche' protetti e vengono premiati,vedi ct nazionale e presidente Fci.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Io non credo minimamente che il ciclismo sia uno sport pulito, tutt'altro. Da sportivo, mi spiace dirlo, ma penso che i pro gareggiano tutti alla pari: tutti dopati. Io pratico il ciclismo come hobby, e guardo anche le gare perché comunque sono spettacolari, ma non la vivo emotivamente perché alla fine credo che tutti ma proprio tutti nel doping ci siano dentro fino al collo.
Spero di sbagliarmi, ma non credo proprio... Anzi ho cercato anche su internet e ho trovato gente che da giovanissima ha abbandonato il ciclismo perché già dalla categoria Allievi cominciano non col doping ma comunque a riempirti di robe strane.
Un vero peccato, per chi in questo sport ci crede veramente...
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
bravo Danilo, mai avuto dubbi riguardo a lui... ma se dovessi pagare io per tutti farei in modo di farmi rimborsare parte delle spese processuali da tutti gli altri...fuori i nomi per favore, giusto per risultare meno pagliaccio di quanto sei già!