Team San Ginese - System Data e Rose Bikes insieme per la stagione granfondo 2014

ilvile

Novellino
20 Luglio 2010
52
0
Paestum (SA)
Visita sito
Bici
BDC Triban 5 nera MTB Frw Sycamore
"Parallelamente l?obiettivo primario, che a differenza dei risultati non potrà essere disatteso, è quello di mantenere un gruppo unito, che continui a praticare sport con i valori di etica, lealtà sportiva e rispetto delle regole e dell?ambiente."

Con questo "slogan" meritate il meglio. Un in bocca al lupo enorme...e complimenti per le bici, la Rose mi ha sempre intrigato come bike!!!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sarà un onore avere un marchio così ambizioso sulle nostre maglie, e ancor di più delle bici che mi piacciono molto, e non ho dubbi che saranno delle gran bici
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Beh, in un Mondo Cicloamatoriale dove chi va in bici deve comprarsi maglia e pantaloncini e fare i salti mortali per adattare bici datate ad un minimo di funzionalità, vedere una squadra Cicloamatoriale che si presenta come una formazione Professionistica, fa molta invidia...io (e molti altri) ho bici e vestiario molto "vintage" :cry: non è che io (e molti altri) si possa entrare in questa squadra con tutti i vantaggi del caso? Iscrizioni alla MDD e Otzailer comprese :mrgreen:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
[...] Iscrizioni alla MDD e Otzailer comprese :mrgreen:

In realtà io l'iscrizione all'Oetzty lo scorso anno me le sono pagata di tasca mia, così come i miei compagni l'iscrizione per la MdD 2014 (maggiorata avendo fallito il sorteggio) o-o
Detto questo è ovvio che è un vantaggio correre in una squadra organizzata, ma certo non è una paragonabile alle squadre prof, né vuole esserlo
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Ne parlavamo qualche giorno fà con un mio collega per l'appunto.

"Certo che l'Orsucci quest'anno può avere delle ottime chance, considerato che la zazzamaglia starà fuori dalle corse amatoriali, visto le nuove regole..."

Poi, considerata la nuova configurazione della squadra, ti auguro tante belle oneste corse e che tu possa alzare le braccia sotto il traguardo!
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
scelta molto oculata per l'azienda tedesca, probabilmente hanno valutato che cercare visibilità passando per il mondo amatoriale ha un rapporto costi/ritorni migliore rispetto alle corse professionistiche.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
scelta molto oculata per l'azienda tedesca, probabilmente hanno valutato che cercare visibilità passando per il mondo amatoriale ha un rapporto costi/ritorni migliore rispetto alle corse professionistiche.

Sono contento per il team amatoriale ma trovo assurdo che una ditta come Rose investa su una squadra amatoriale e non su una squadra Donne Elite ad es.
Io sono in un team dove appena entri ti regalano una maglia estiva e poi ti paghi tutto (iscrizioni alle gare, materiale, trasferte etc.), francamente la trovo una situazione piu' "normale" legata all'associazionismo ed al contributo dei soci.
Poi intendiamoci ben per chi ci riesce.
Lorenzo
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sono contento per il team amatoriale ma trovo assurdo che una ditta come Rose investa su una squadra amatoriale e non su una squadra Donne Elite ad es.
Io sono in un team dove appena entri ti regalano una maglia estiva e poi ti paghi tutto (iscrizioni alle gare, materiale, trasferte etc.), francamente la trovo una situazione piu' "normale" legata all'associazionismo ed al contributo dei soci.
Poi intendiamoci ben per chi ci riesce.
Lorenzo
Come detto da Ezio penso che un'azienda sia libera di investire dove meglio crede, tra l'altro Rose mi sembra che sponsorizzi squadre in tutti gli ambiti (prof strada, mtb xc, mtb dh), inoltre ti assicuro che l'investimento fatto da Rose su di noi, che per noi è grosso e ci rende orgogliosi, è sicuramente troppo piccolo per sponsorizzare una squadra di donne elite.
Senza polemica, ognuno ha le sue idee o-o

...certo che potevano fare una foto migliore alla bici ....i comandi poi...chi li ha montati?! :pork:
Non è una foto, ma l'immagine che esce in tempo reale dal configuratore del sito, può darsi che alcune proporzioni non siano perfette perché sono dei fotomontaggi fatti a run time o-o
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
40
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Non è una foto, ma l'immagine che esce in tempo reale dal configuratore del sito, può darsi che alcune proporzioni non siano perfette perché sono dei fotomontaggi fatti a run time o-o[/QUOTE]

Mi sembrava infatti.......(il freno posteriore ad esempio è staccato dal telaio)