Cambio ruote

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Dunque le FSA me le da a 850.. e per peso a secco intendo senza pignoni e copertoncini.

dato che ste fsa pesano 1,7 per questo preferivo spendere una cifra simile o un filo più per avere una ruota multiuso magari più leggera... il sogno sarebbe le mavic r-sys sl...però costicchiano un filo in più..si trovano in rete a 1200 min. alla fine l'alto prof non è che mi esalti nelle mie caratteristiche, non vado a 50 all'ora mai.
sabato vado in altri posti a vedere che ruote propongono, tanto mica me lo sono sposato il mio ciclista di fiducia :)
le most le terrei per i rulli e basta

Io ho appena comperato le r-sys slr però le r-sys sl le vende un ragazzo sul mercatino del forum come nuove a 800euro prova a vedere se ci sono ancora.

[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/68084/cat/16[/URL]
 

seviofebio

Novellino
2 Luglio 2012
15
0
Ossona, MI
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Io ho appena comperato le r-sys slr però le r-sys sl le vende un ragazzo sul mercatino del forum come nuove a 800euro prova a vedere se ci sono ancora.

[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/68084/cat/16[/URL]

beh...vedo che le vende xchè ha messo le r0...mi sa che mi orienterò anche io sulle racing 0 o 1...mi sa che abbandono l'idea dell'alto profilo...alla fine è tutta scena e poca utilità sarebbe la mia...non le sfrutterei come si deve secondo me...anzi mi toglierebbero agilità e creerebbero problemi
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
beh...vedo che le vende xchè ha messo le r0...mi sa che mi orienterò anche io sulle racing 0 o 1...mi sa che abbandono l'idea dell'alto profilo...alla fine è tutta scena e poca utilità sarebbe la mia...non le sfrutterei come si deve secondo me...anzi mi toglierebbero agilità e creerebbero problemi

Guarda io le zero le trovo super, le shamal sono sorelle (forse un pelo più rigide).

Mi sono intrippato per le r-sys slr e quindi le provo....................le alto profilo le ho perchè fanno figo sulla bici