Ruote Prime RP50

Matti Rouge

Novellino
8 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Cube Litening c68
Buongiorno a tutti, per prima cosa mi scuso se sto scrivendo nella sezione errata, ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
Veniamo a noi, cercando delle ruote full carbon per copertoncino con profilo da 50mm mi sono imbattuto in queste ruote:
http://www.chainreactioncycles.com/...rime-rp-50-clincher-in-carbonio/rp-prod142950
Dalle informazioni che ho raccolto sembrano prodotte e commercializzate direttamente da Chain Reaction Cycles, dato il prezzo decisamente inferiore rispetto a ruote di marchi blasonati mi chiedo se qualcuno ha già avuto esperienze con queste ruote.
Grazie aspetto risposte
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
il fatto che siano cinesi non vuol dire che siano fatte male . oggi purtroppo si associa "Cina " con "costa poco ed è fatto male magari in uno scantinato" . molti prodotti potrebbe anche essere , ma ci sono aziende serie anche li . se il costo della manodopera, li, costa meno non vuol dire che il prodotto sia fatto peggio. ricordiamoci che comunque grandi marchi di tutti i settori hanno comunque buoni controlli di qualità.