Club Merida

giambo92

Pignone
12 Aprile 2017
103
24
pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale
ah allora è stata una prova veramente dura , infatti nella foto si vede veramente un tempo terribile .
in ogni caso ancora complimenti ,se ti va raccontaci le sensazioni con la reacto ;)
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Anche oggi ho rotto un raggio. 😠😩. Ho capito che le Equinox che uso sono forse troppo leggere ed estreme. Incompatibili con le strade che percorro x allenarmi. 😔.Domani le vado a cambiare. Non mi interessa se appesantiscono la bici ma voglio pedalare sereno. Non mi va di uscire con pensieri volti al peggio.....
Sono orientato sulle Fulcrum racing 4 carbon. Qualcuno le usa già?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Anche oggi ho rotto un raggio. 😠😩. Ho capito che le Equinox che uso sono forse troppo leggere ed estreme. Incompatibili con le strade che percorro x allenarmi. 😔.Domani le vado a cambiare. Non mi interessa se appesantiscono la bici ma voglio pedalare sereno. Non mi va di uscire con pensieri volti al peggio.....
Sono orientato sulle Fulcrum racing 4 carbon. Qualcuno le usa già?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Azz...mi spiace molto.
Ma come è possibile!!!!
Due raggi in poco tempo....
Comunque tienici aggiornati sugli upgrade.
Io oggi ho rispolverato le Cole C38 lite in carbonio per copertoncino, visto che venerdì in una discesa impestata di 4 km al 12% circa senza possibilità di mollare i freni un attimo ho sciolto la colla del nastro Zefal e il tubolare si è mezzo girato sul canale.
Lo sostituisco col tufo che mi da sicurezza, avendo già fatto quella discesa con zero problemi(per la verità coi tubolari Tufo).
Tutto questo per dire che grosse differenze tra i 50mm tubolari ed i 38 per copertoncino non ne ho rilevate, forse solo un pelino di comodità in meno coi copertoncini.
Perchè non guardi un bel 50mm/55mm di profilo?
Sulla reacto sono spettacolari.
Al prossimo set di cerchi io sicuramente vado su dei 55/60 per copertoncino....o-o
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
ah allora è stata una prova veramente dura , infatti nella foto si vede veramente un tempo terribile .

in ogni caso ancora complimenti ,se ti va raccontaci le sensazioni con la reacto ;)



grazie [emoji4]
guarda ...la reacto è stata bravissima, fai conto che aveva una settimana di vita e 100 km di strada prima della gara ..e in più è la mia prima Carbon [emoji3]
mi ha fatto sempre sentire sicuro, nonostante le ore di pioggia e il vento, anche nelle discese più spinte ...è veramente lineare e guidabilissima anche da uno che non è certo un "ghess" in discesa ....freni decisi e precisi
e poi, è comoda! veramente comoda ...
e che scoperta, per me, il 36!
alla fine ti posso dire che è superlativa, una grande bici [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Si.....Fulcrum racing Quattro carbon.
Più pesanti ma anche più affidabili. Io devo tornare a casa integro e al lunedì mi aspettano al lavoro ☺
Aspetto una telefonata dal negozio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

sono belle anche quelle che monta la mia, le RED WIND 50 ...forse meno performanti per le tue abitudini perché un po' più pesanti per la pista frenante in alluminio ..ma esteticamente ci stanno un bijoux :mrgreen:
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
sono belle anche quelle che monta la mia, le RED WIND 50 ...forse meno performanti per le tue abitudini perché un po' più pesanti per la pista frenante in alluminio ..ma esteticamente ci stanno un bijoux :mrgreen:
Preferisco la pista in carbonio. Poi le 50 sono già alte come profilo. 40 mm è per me il miglior compromesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
C'è qualcuno che ha provato la Scultura 6000 IT di quest'anno oppure la 6000 dello scorso anno (quella nera e verde, per intenderci)? È lo stesso telaio (il CF4), cambiano solo i colori.
Vorrei sapere le impressioni generali sul telaio (comodità, rigidità del movimento centrale) e se si riscontrano problemi con il freno posteriore posizionato sotto il movimento centrale.
Grazie a chi vorrà sciogliere i miei dubbi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Dopo 6 anni di Cannondale avevo voglia di un telaio areo per i circuiti, che dire.....soddisfattissimo
[emoji7] Però stona la macchia rossa della sella.....e metti un nastro tutto nero.
Il nastro originale ( a mio parere) oltre a essere pesante non è molto morbido.Le mani senza guanti ci scivolano sopra. Un nastro in sughero risolve molti problemi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk