Granfondo Stelvio Santini 2016

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
chiedo scusa a non aver pensato ad usare l'opzione "cerca".... Cmq avevo capito che per chi si è iscritto per il percorso corto può fare solo quello... mi era sorto il dubbio sul fatto che all'atto dell'iscrizione è richiesto il tipo di percorso che uno farà (se lungo o medio) senza indicare che si può ugualmente decidere quale fare nel corso della GF ?? ;nonzo%

Credo che sia per una gestione organizzativa, come ad esempio per i ristori.

PS: il mio invito ad usare il "cerca" era ironico o-o figurati ci mancherebbe.
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Lo so forse è un po' presto per chiederlo :mrgreen:
ma mi ricordo di aver letto nel topic del 2015 che erano state allestite al palasport delle brandine, visto che verrò da solo e non ho possibilità di spendere molto :cry, questa soluzione sarebbe l'ideale per me.
Anche per l'edizione 2016 l'organizzazione pensa di fare una cosa del genere?
Qualcuno quest'anno ne ha usufruito, come ha fatto per prenotare?
Grazie o-o
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Lo so forse è un po' presto per chiederlo :mrgreen:
ma mi ricordo di aver letto nel topic del 2015 che erano state allestite al palasport delle brandine, visto che verrò da solo e non ho possibilità di spendere molto :cry, questa soluzione sarebbe l'ideale per me.
Anche per l'edizione 2016 l'organizzazione pensa di fare una cosa del genere?
Qualcuno quest'anno ne ha usufruito, come ha fatto per prenotare?
Grazie o-o

Ciao TACIA!
Al palazzetto dello sport non vengono predisposte delle brandine. Anche perchè lo stesso sarà occupato dalla zona distribuzione pettorali, dal palco premiazioni, dagli spazi distribuzione pasta party e dai tavoli per il pasta party.
Le brandine le avevamo posizionate in occasione di un'altra nostra manifestazione ciclistica che solitamente organizziamo il terzo fine settimana di giugno e che nel 2016 è prevista sabato 18 e domenica 19 giugno: la randonnée VEB, che sta per Valtellina Extrem Brevet.
 

crypto17

Pignone
23 Luglio 2014
121
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Credo che sia per una gestione organizzativa, come ad esempio per i ristori.

PS: il mio invito ad usare il "cerca" era ironico o-o figurati ci mancherebbe.

o-oo-o il tuo invito è stato più che corretto o-o ... cmq hai proprio ragione su quanto hai rammentato nel precedente post .... " l'unica cosa certa è il Mortirolo da Tovo " :wacko::wacko::wacko: ... beh quando arriverò al bivio medio / lungo mi fermerò 10 minuti a riflettere se girare o tirare diritto .... :mrgreen::mrgreen:
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Ciao TACIA!
Al palazzetto dello sport non vengono predisposte delle brandine. Anche perchè lo stesso sarà occupato dalla zona distribuzione pettorali, dal palco premiazioni, dagli spazi distribuzione pasta party e dai tavoli per il pasta party.
Le brandine le avevamo posizionate in occasione di un'altra nostra manifestazione ciclistica che solitamente organizziamo il terzo fine settimana di giugno e che nel 2016 è prevista sabato 18 e domenica 19 giugno: la randonnée VEB, che sta per Valtellina Extrem Brevet.

[MENTION=26318]tacia[/MENTION]

discorso brandine
ti sbagli con "la Campionissimo" dell'Aprica...

Scusate mi sono confuso!!:==:pork: :asd2:
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
@ maio67
Volevo chiederti se avevate preso in consoderazione di fare una partenza scaglionata ( modello 9 Colli ) per evitare il tappo sul Teglio.
Saluti
Ciao ARGE74!
Come riportato sul regolamento, pubblicato in pdf nella sezione info del sito www.granfondostelviosantini.com, "La suddivisione delle griglie verrà definita dopo il 31/03/2016 e comunicata ai partecipanti, allo scopo di adottare la soluzione migliore che tenga conto della sicurezza, delle modalità di sospensione della circolazione e della chiusura di alcuni tratti di strada interessati dal passaggio della gran fondo."
Stiamo attentamente valutando la miglior soluzione da adottare, per cercare di risolvere anche il problema del tappo sulla salita di Boalzo Teglio.
Vi faremo sapere più avanti.
Quella della partenza scaglionata è tra le soluzioni prese in considerazione!