Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Gia siamo in 5!!! Sabato 17, 24 o 31?
Samuelgol? Alessio? Gx2 ( x te vista la trasferta pranzo pagato)?
Alessio sicuro ora come ora no, toglie i punti domani dalla rimozione dei chiodi al femore dopo due settimane di stop. [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] è capace che il 25 vole annasse a schiantà sulla Colombo un'altra volta (sgrat sgrat)........io farei 31 o 1 con 7/8 di riserva in caso di maltempo. A me va bene anche il 24/25. Disponbile a offrire anche al terùn....ma tanto nun ce viè.:cry
 
Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Alessio sicuro ora come ora no, toglie i punti domani dalla rimozione dei chiodi al femore dopo due settimane di stop. @andre.road è capace che il 25 vole annasse a schiantà sulla Colombo un'altra volta (sgrat sgrat)........io farei 31 o 1 con 7/8 di riserva in caso di maltempo. A me va bene anche il 24/25. Disponbile a offrire anche al terùn....ma tanto nun ce viè.:cry

no......no.......nun ce vado:mrgreen:
fate voi per me un giorno vale l'altro
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Alessio sicuro ora come ora no, toglie i punti domani dalla rimozione dei chiodi al femore dopo due settimane di stop. @andre.road è capace che il 25 vole annasse a schiantà sulla Colombo un'altra volta (sgrat sgrat)........io farei 31 o 1 con 7/8 di riserva in caso di maltempo. A me va bene anche il 24/25. Disponbile a offrire anche al terùn....ma tanto nun ce viè.:cry

offrimi benzina è autostrada, il pranzo lo pago io :-x:-x:-x
se fate la pazzia di vedervi in zona caianello-benevento, o verso pescara ci penso...ma così è lontano per tutti :bua:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Abolito il 17!!!! Ho un impegno!!!!
Forza con le adesioni
24: o 31
Ma il 24 non lavori tu? ;nonzo%

Si può decidere anche per un sabato più lontano. Tranne il 24 che lavoro. 31 ottobre o 7 novembre! Un giretto da 70 km. Partenza ore 9.30 - ritorno 12.30. Poi tutti gambe sotto il tavolino. Agari si organizzano anche dalla terronia con anticipo

Visto che sei tu il padrone di casa e che l'unico che aveva facoltà di decidere il giorno non ci viene, decidi tu un giorno, altrimenti non se ne viene fuori con gli impegni di tutti.

Non scegliere troppo avanti, di modo che ci teniamo una data di riserva.

A me va bene sempre, tranne questo we.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Mi sono sbagliato. Il 24 faccio la notte qnd sono libero tutta la giornata. Per me qll sarebbe la data ideale.
Vediamo un po allora:
24 ottobre ciclopedalata magnata
Andrea73
 

alessio_p

Novellino
19 Luglio 2010
12
1
Visita sito
Bici
fondriest
Ciao a tutti, per me sarebbe meglio dal 31 in poi. Sono forzatamente fermo da 12gg per l'operazione di rimozione delle viti, per il 24 non ce la posso fare.😬😬
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Chi altro il 31?
Zener
Andre.road
Orsomars
Knight
Matroma?????
Cricri???
Magister????
Rosario???
. Ho scritto qll che ricordo pateciparono negli anni.

Visto che non sarai dei nostri , istituiremo sulla salita più alta
LA CIMA GX2!!!!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Chi altro il 31?
Zener
Andre.road
Orsomars
Knight
Matroma?????
Cricri???
Magister????
Rosario???
. Ho scritto qll che ricordo pateciparono negli anni.

Visto che non sarai dei nostri , istituiremo sulla salita più alta
LA CIMA GX2!!!!

a me va bene un giro sotto i 100km però due salite decenti facciamole :eek:

Matteo si è trasferito a Milano, @KnightJDM spero possa venire, spero anche @pecoranera possa battere un colpo, ti ho visto girovagare tra le stanze del forum :eek:
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
a me va bene un giro sotto i 100km però due salite decenti facciamole :eek:

Matteo si è trasferito a Milano, @KnightJDM spero possa venire, spero anche @pecoranera possa battere un colpo, ti ho visto girovagare tra le stanze del forum :eek:


Il 31 è sabato regà...lavoro:cry:

MatRoma92 credo scenda per Natale