1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
OK. Vediamo se riusciamo a farlo a Novembre altrimenti si rimanda a febbraio/marzo.
Stay tuned.
Rolando

Per questo periodo, se mi sarò allenato bene durante l'inverno, mi candido pure io.
Ieri sono arrivato quasi a 100 km, su un tracciato non particolarmente impegnativo come dislivello, ad una media di 22,8 km/h, prettamente cicloturistica e da bradipo...
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Era la quiete prima della tempesta :asd:

Mi sfugge una cosa nel tuo racconto;nonzo% Ti giri e non vedi nessun inseguitore. Dopo circa un km ne sbuca uno che ti passa a fianco. E lo accusi di essere stato tirato sino a pochi mt. dall'arrivo.......ma dal non esserci per nulla a passarti circa 1 km dopo, come pensi ci sia arrivato? Col teletrasporto dell'Enterprise?:-x

Allora ho capito male io?. ;nonzo% Spiega...che io so npo de coccio :mrgreen:
Tu scrivi che il regista Alessio ha fatto il buco per te (o no?), quindi tu ci hai "uccellato" :mrgreen: moolto più avanti dell'ultimo km, sbaglio?.
Tue parole:...il regista in corsa [MENTION=25694]alessio_p[/MENTION]/Paolini, fa il buco per Samuelgol/Ballan che si riporta sotto ai due contrattaccanti uccellandoli...

Comunque complimenti a [MENTION=2023]OrsoMars[/MENTION], non avevo capito dell'impresa che avava fatto sabato, minch....:wacko:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Per questo periodo, se mi sarò allenato bene durante l'inverno, mi candido pure io.
Ieri sono arrivato quasi a 100 km, su un tracciato non particolarmente impegnativo come dislivello, ad una media di 22,8 km/h, prettamente cicloturistica e da bradipo...

Ciao Red, x febbraio marzo potrei esserci anche io, novembre difficile.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Anche l'Airone a novembre va in letargo...
... in palestra con le fihe!! :mrgreen:

Caro Orso Bubu non avevo dubbi :mrgreen:, a me la palestra (eccezion fatta per il lato ludico evidenziato :mrgreen:) mi deprime, sto chiuso al lavoro tutto il giorno, poi voglio stare all'aria libera, in palestra aria viziata (almeno da noi le palestre decenti sono affollatissime in certi orari), musica a palla, sudore che cola da tutte le parti, blea!....farò molto fondo in bici, mi sto attrezzando con luci x la notturna....:lookaround:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Caro Orso Bubu non avevo dubbi :mrgreen:, a me la palestra (eccezion fatta per il lato ludico evidenziato :mrgreen:) mi deprime, sto chiuso al lavoro tutto il giorno, poi voglio stare all'aria libera, in palestra aria viziata (almeno da noi le palestre decenti sono affollatissime in certi orari), musica a palla, sudore che cola da tutte le parti, blea!....farò molto fondo in bici, mi sto attrezzando con luci x la notturna....:lookaround:

Notturna no, ma per qualche lungo diurno (alle mie andature che conosci molto bene) quando vuoi...
Dalle mie parti ci sono alcuni percorsi buoni, magari da fare a circuito, anche nella stagione invernale, eventualmente ci accordiamo... o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Notturna no, ma per qualche lungo diurno (alle mie andature che conosci molto bene) quando vuoi...
Dalle mie parti ci sono alcuni percorsi buoni, magari da fare a circuito, anche nella stagione invernale, eventualmente ci accordiamo... o-o

Va benissimo, mettiamoci subito d'accordo, butto la una data, sabato 15?, magari mi avvicino in auto. o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Va benissimo, mettiamoci subito d'accordo, butto la una data, sabato 15?, magari mi avvicino in auto. o-o

Sabato 15 ho in programma una "giornata conviviale" con alcuni colleghi di lavoro e, dopo una breve visita ad alcune località caratteristiche della Sabina, andremo a pranzo dalle parti del lago del Turano.
Non ti preoccupare, troveremo una data per pedalare: mi ricordo bene che però per te è il sabato la giornata ideale per pedalare insieme ?
Tieni poi presente che, per chiusura natalizia aziendale, io sarò libero dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi, quindi...