Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
azz com'è successo? e @matroma92 ha proseguito o s'è fatto male?

Matteo non ha responSabilità e sta bene. Si è ritrovato coinvolto. Ma ha dovuto rinunciare al giro perché ha tagliato il tubolare. Qualcuno ha preso la ruota davanti di qualcun altro e son andati giu in tre...... tra l'altro si andava a spasso..... DISTRAZIONE:angrymod:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
beh chi ha conquistato la maglia pois? :mrgreen:

giornata pessima, direi...
c'è stata una caduta in gruppo in stile tour de france:bua:
tre a terra tutti miei amici tra cui @matroma92
per fortuna non è successo niente di grave....

sopra pioviccicava e..... faceva freddo...
pioggerella fino al ritorno all'auto... peggio di così:bua::bua::bua:

siam saliti benino.....
ma due pretendenti che son caduti hanno rinunciato a proseguire....
quindi classifiche sospese per oggi
complimenti @Rosario71 e @pecoranera per la gamba eccellente o-o

Posso avere almeno il premio combattività e tenacia??? :mrgreen:

Grazie [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION], anche se, come pensavo, non ho retto fino a Campo dell'osso. 20 km di salita sono troppi per me, anche se in mezzo c'è un po di recupero. Però stavo guardando strava e devo dire che sono cntento di come sono andato fino a jenne.
Complimenti a te, oltre che a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION], uno che non si risparmia mai. Sono contento davvero, sia di avervi rivisto, sia di aver avuto l'occasione di pedalare insieme.
Mi spiace per Matteo, non ci voleva.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
beh chi ha conquistato la maglia pois? :mrgreen:

giornata pessima, direi...
c'è stata una caduta in gruppo in stile tour de france:bua:
tre a terra tutti miei amici tra cui @matroma92
per fortuna non è successo niente di grave....

sopra pioviccicava e..... faceva freddo...
pioggerella fino al ritorno all'auto... peggio di così:bua::bua::bua:

siam saliti benino.....
ma due pretendenti che son caduti hanno rinunciato a proseguire....
quindi classifiche sospese per oggi
complimenti @Rosario71 e @pecoranera per la gamba eccellente o-o
andrea ringrazia turbike per tutto,zono talmente organizzati che ci hanno dato anche da mangiare
,:eek:
sono caduti in quattro tra cui matteo,i piu forti mi si dice......
noi bdc stavamo tirando e tenevamo tutti in fila,ci han chiesto di calare e dopo un km,per dpistrazione,son cadutim,copertoni e caschi rotti e qualche sbucciatura.........
poi l ottimo rosario si è messo a fare un ritmo indiavolato e appena svoltati x i santuari son partito,poi quasi in cima son tornato a riprenderlo de gli ho fatto chiudere i 30 sec che aveva da andrea,a jenne ci ha atteso un altro bdc(non ricordo il nik......mea culpa) che aveva30 sec di vantaggio e tutto il bdc forum ha attaccato il livata assieme,ros era impeperonato ed e partito a bombazza,poi ripreso,al quinto km al terzo attacco ho mollato andre e l altro bdc,cominciavo ad essere stanco e credo di aver mangiato poco,in cima ci siamo ricompattati e siamo andati insieme a campo del osso.
scendendo mi sono infrattato ed ho visto scendere uno che credevo ros...:cry:cry
ma dopo qualche decina di km è arrivato il vero ros,per parlare abbiamo sbagliato strada e fino al parcheggio cronocoppie e due minigruppi frantumati,w la classe71.
x me 118km 2050d+
saracinesco 1000 di vam(per me è tanto)o-o
monasteri 1050(festa grande proprio):-x
livata800 (stavo stanchino):wacko:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Posso avere almeno il premio combattività e tenacia??? :mrgreen:

Grazie @---Andre---, anche se, come pensavo, non ho retto fino a Campo dell'osso. 20 km di salita sono troppi per me, anche se in mezzo c'è un po di recupero. Però stavo guardando strava e devo dire che sono cntento di come sono andato fino a jenne.
Complimenti a te, oltre che a @pecoranera, uno che non si risparmia mai. Sono contento davvero, sia di avervi rivisto, sia di aver avuto l'occasione di pedalare insieme.
Mi spiace per Matteo, non ci voleva.
grande ros,hai sprecato tanto x subiaco,alla fine mi hai fatto da gregario;:mrgreen:
vabbe dai poi ti ho chiuso i 30 di andrea,anche se credo di averti portato un po oltre il limite.....
ottima cronocoppie,se mangi di piu un po di aria me la pari:rosik:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
penso proprio di si o-o



Infatti mi dispiace per questo, tra loro il clima è perfetto
penso che ci tornerò a qualche tappa, però mi metto davanti a tirare:mrgreen:
100 mt prima ci stavo io dietro di te,troppe ciaccole tuttintorno e sono andato sul gruppo di rosario,dietro siete rimasti tutti corridori ed esperti
il fato......credo,ed un po di rilassatezza.....
non darei colpa a nessunoo-o
p.s.
sei migliorato tanto,compliments:eek:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
100 mt prima ci stavo io dietro di te,troppe ciaccole tuttintorno e sono andato sul gruppo di rosario,dietro siete rimasti tutti corridori ed esperti
il fato......credo,ed un po di rilassatezza.....
non darei colpa a nessunoo-o
p.s.
sei migliorato tanto,compliments:eek:

rilassatezza, si ... credo anche io. Infatti è capitato proprio 5 minuti dopo che ci hanno chiesto di calare. Gli ho chiesto se i 35 andavano bene e non mi è parso molto convinto. Però se c'è una cosa che ho capito nella mia seppur poca esperienza, è che in pianura se sei in tanti e stai sotto i 30, c'è un alto rischio di ammucchiarsi perchè nelle retrovie si chiacchiera o ci si distrae perchè si pedala poco.
Meno male che è andata bene ... la sublacenze non è un buon punto per una caduta in gruppo.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
merito dei nostri consigli e delle uscite coi bufali il giovedi prima delle gare :asd:
bo
ai monasteri l ho attaccato,al sacrospeco mi è rientrato e mi ha dato il cambio quando son ripassato davanti si è staccato di nuovo;nonzo%,alla fonte avava un minuto di distacco......
i 30 sec che avava preso a ros gli e li ho chiusi in manco due km......
se si stava gestendo si stava gestendo male..........
sul livata rispetto all altro bdc mi sembrava piu pimpante,poi non so come è andata a finire tra loro......
nei primi 5km ha cambiato ritmo 3 volte e lho lasciato,era molto fresco....
parlava e io ansimavo........ma con me era ingiusto fare un confronto(vds saracinesco):eek:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
bene, per non essere in gara, con un'umidità vicina al 100%, più di 1000 di vam su una salita non molto pendente è un buon ritmo
io ne ho beccati circa30 da uno che era una moto e ne ho dati 30 al bdc circa uno ad andrea(ma credo che stava a risparmio)e 1 e 34 a ros,io stavo a tuttissima.....
il mio segmento personale va da bivio alla fonte ,senza che vado a controllare meno di 20 min di salita,non credo sia tanto1000 o no?;nonzo%
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io ne ho beccati circa30 da uno che era una moto e ne ho dati 30 al bdc circa uno ad andrea(ma credo che stava a risparmio)e 1 e 34 a ros,io stavo a tuttissima.....
il mio segmento personale va da bivio alla fonte ,senza che vado a controllare meno di 20 min di salita,non credo sia tanto1000 o no?;nonzo%

la salita è dal bivio fino a che scavalla e scende (relativamente) verso jenne. Andrea ha fatto poco più di mille e secondo me non è male visto che non siete scalatori, che non fate lavori in salita, che tu non fai manco gare (almeno non col chip attaccato :asd:) e non fai millemila km.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
si ma la salita finiva a Livata, anzi a Campo dell'Osso:asd:
e il giro finisce a Vicovaro ;-)
che vuol dire analizzare un pezzo di salita;nonzo%
cmq per me l'agonismo oggi è finito dopo la caduta...
troppi pensieri nella testa, gente lasciata indietro, sono un tipo sensibile:mrgreen:
poi, ho detto, si è salito benino ;-)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
la salita è dal bivio fino a che scavalla e scende (relativamente) verso jenne. Andrea ha fatto poco più di mille e secondo me non è male visto che non siete scalatori, che non fate lavori in salita, che tu non fai manco gare (almeno non col chip attaccato :asd:) e non fai millemila km.
gg dammi una mano a fare due conticini.....
l ho iniziata con lui,avevo un primo alla fonte.....
ho atteso 30sec. ros,ho sballato con lui....
un primo+30+30=due minuti meno di lui come tempo di scalata,giusto?
quanta vam? grazie:eek:

p.s. [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] oramai sei un riferimentoo-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
gg dammi una mano a fare due conticini.....
l ho iniziata con lui,avevo un primo alla fonte.....
ho atteso 30sec. ros,ho sballato con lui....
un primo+30+30=due minuti meno di lui come tempo di scalata,giusto?
quanta vam? grazie:eek:

p.s. [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] oramai sei un riferimentoo-o

tanta :mrgreen:
non c'ho capito una mazza :mrgreen: