Consiglio borraccia, portaborraccia e tubolari Bianchi Rekord

IsPr4

Novellino
5 Novembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
Bianchi corsa 74
Ciao a tutti! Ho quasi completato il restauro della mia Bianchi rekord 745, volevo chiedere quali modelli di portaborraccia e borraccia montava all'epoca, visto che la mia non ha il portaborraccia e nemmeno i fori e lo vorrei mettere, o forse non è proprio previsto e mi procuro uno di quelli da manubrio?
E per quanto riguarda i tubolari quali sono meglio per strade bianche predisposte ciclabili in stabilizzato ben battuto? E tra i vari sottosella quale sarebbe il più "a tema"?
Grazie mille, Giulia
 

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Ciao a tutti! Ho quasi completato il restauro della mia Bianchi rekord 745, volevo chiedere quali modelli di portaborraccia e borraccia montava all'epoca, visto che la mia non ha il portaborraccia e nemmeno i fori e lo vorrei mettere, o forse non è proprio previsto e mi procuro uno di quelli da manubrio?

In teoria i fori li dovresti avere, sulla 746 era montato sul telaio mentre un paio d'anni prima tipo sulla Record 74 non ci sono perché il portaborraccia era montato con le fascette sul tubo obliquo, il portaborraccia da manubrio andava in epoche precedenti....
Ti allego la pagina del catalogo della 746/745 così ti fai una idea del portaborraccia di serie
P.

image.jpg