Nuova San Marco Concor

carbonlover

Novellino
20 Marzo 2009
7
0
Visita sito
Ti sei reso conto che non è proprio così? Fizik, tra le migliori aziende di selle, se non la migliore negli ultimi anni, non ha nemmeno una sella col foro centrale!!!

Ad ogni modo questa nuova Concor è spettacolare! Bella vera!o-o
Gli atleti dei loro team già le stanno usando da tempo... Avete visto quella di Scarponi al giro? Nera e gialla fluo?:sbavon:
Ciao Ragazzi, arrivata venerdì! pesata e già montata.
ci ho già fatto un 300km tra sabato e domenica...

eccezzionale!!!

come vedete dalla foto...col buco...e più leggera del peso dichiarato...
incredibile!


Uploaded with ImageShack.us
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ti sei reso conto che non è proprio così? Fizik, tra le migliori aziende di selle, se non la migliore negli ultimi anni, non ha nemmeno una sella col foro centrale!!!

Ad ogni modo questa nuova Concor è spettacolare! Bella vera!o-o
Gli atleti dei loro team già le stanno usando da tempo... Avete visto quella di Scarponi al giro? Nera e gialla fluo?:sbavon:

e infatti io cosa ho detto?!?!?
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Il buco è veramente esiguo, non so fino a che punto ne possa beneficiare la parte interessata o è impressione psicologica averlo. Un mio compagno che la monta riscontrava un agilità di pedalata libera all'interno coscia mai riscontrato con altre selle ma superati gli 80 km le parti sotto i gioielli tendevano ad indolenzirsi e addormentarsi. Chi la possiede cosa può dire? Ha una messa in bolla particolare?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ad ogni modo questa nuova Concor è spettacolare! Bella vera!o-o

Boh, definirla "spettacolare" mi sembra esagerato! sará buona, ma è piuttosto "anonima"

Il buco è veramente esiguo, non so fino a che punto ne possa beneficiare la parte interessata o è impressione psicologica averlo. Un mio compagno che la monta riscontrava un agilità di pedalata libera all'interno coscia mai riscontrato con altre selle ma superati gli 80 km le parti sotto i gioielli tendevano ad indolenzirsi e addormentarsi. Chi la possiede cosa può dire? Ha una messa in bolla particolare?


Quale buco?;nonzo% ...non mi pare ci sia alcun buco....
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Ciao Ragazzi, arrivata venerdì! pesata e già montata.
ci ho già fatto un 300km tra sabato e domenica...

eccezzionale!!!

come vedete dalla foto...col buco...e più leggera del peso dichiarato...
incredibile!


Uploaded with ImageShack.us


La stai ancora usando?? Allora puoi dare qualche info in piu' su comodita' e estetica. Grazie
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Io lò provata ma per essere sincero solo per quattro uscite un 400 km scarsi. La prima sensazione che ho avuto è di un movimento pedalata molto sciolto e libero, parlo dell'interno coscia. La seduta è per bacini piccoli. Diciamo che un giudizio MOLTO superficiale mi induce a dire che sin dal principio si dimostra gradita e solo i km il tempo e le dovute regolazioni personali possono migliorare. Purtroppo io necessito di una sella con ampio scarico tipo smp o superflow e per questo non mi è adatta.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
c'è qualche utente che le ha provate entrambe? io ho la light e mi trovo bene e non riesco a capire le differenze con la nuova.