Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mi dispiace tanto per lokomotiva, ma tanto penso che ci si incontrerà presto alla partenza di qualche gf.poi io come la solito lo rivedrò già bello docciato e seduto al apsta party!perchè arrivo sempre dopo:mrgreen::cry:

cmq 15 è un bel numero!per quanto riguarda il KOM di ROviano ce l'ha giggi perchè io non ho strava!!!!!
voi provate a battermi domani!:angrymod::angrymod: poi vedrete al parcheggio quanti di voi ripartiranno!scateno i miei scagnozzi rovianesi e vi faccio sgarrare le ruote!:angrymod:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ho visto adesso dove si trova Roviano (giusto per capire dove venire domani) e mi chiedevo come mai a nessuno era saltato in mente di inserire la salita di Vallecupola :afraid:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Se vedi il profilo strava di Gigi ha sette pagine di kom .. tutta robba buona .. col bollino rosso ... tra l'altro il kom a Roviano:mrgreen:

Poi ha Montagna Spaccata .... non so se è nelle mie possibilità ... però col 39 quello vado a farlo ... e provo a levarglielo ... tanto con tutti i segmenti che ha manco se ne accorge ... :-x:mrgreen:

A tavola ti spiezzo in due :asd:

C'ERO POI PASSATO DAVANTI mAXXY A imola,ci andrò a fare una visita.ma domani vieni con quella?
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
No domani vengo con l'Ammiraglia (per modo di dire :asd:) con la Maxxy devo ancora trovare il setup giusto.......comunque il telaio è bello davvero pensa che la bici com'è pesa 8,6 kg ed ha cerchi di bassa gamma :wink:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
cmq ragazzi io adesso parto per Roviano!stasera mi riconnetto pe rvedere se ci sono novità!spero di vedervi tutti domattina,io sarò in piazza dalle 8,30 ad aspettarvi!seguite le indicazioni per il ritrovo,200 mt a sinistra!!!!l'ingresso in griglia e fino alle 8:59,chi arriva dopo parte TASSATIVAMENTE DALL'ULTIMA GRIGLIA!!!!poi si torna in piazza dove c'è il bar l'ultimo paga il caffè!!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
No ragazzi il lavoro al pomeriggio mi spacca, ho le vertigini nei capelli, domani è previsto un atterraggio degli ufo a Roviano, c'è un comizio del trota ad Orvinio ... nun je la posso fa ... :-x:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
cmq ragazzi io adesso parto per Roviano!stasera mi riconnetto pe rvedere se ci sono novità!spero di vedervi tutti domattina,io sarò in piazza dalle 8,30 ad aspettarvi!seguite le indicazioni per il ritrovo,200 mt a sinistra!!!!l'ingresso in griglia e fino alle 8:59,chi arriva dopo parte TASSATIVAMENTE DALL'ULTIMA GRIGLIA!!!!poi si torna in piazza dove c'è il bar l'ultimo paga il caffè!!
l'indirizzo per tom?
viale italia....?
Ok allora siamo in 15....devo pagare circa 12€ di caffè ....pensavo peggio :asd:
se,domani 15 persone in piu a Roviano è un evento.............:asd:
hanno aumentato tutto(i soliti turisti da spennare:mrgreen:),il caffè va a 2 euro,io lo prendo pure corretto al mistrà:sbavon::asd:

Che vor di? Dai Forfait? :rosik:
se
:cac:sotto.................:-x:sborone:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
questo Ottobre che si chiude è il primo anno di forum per me. Dopo un anno di cazzate scritte dietro il video (manco poche) vuoi che non vengo a dirne altrettante dal vivo? Solo mia moglie avrebbe il diritto di veto. Ma, se si mettesse davanti alla porta, avrei già le lenzuola legate per uscire bici in spalla e tutto il necessario per la doccia :mrgreen: Per ora sembra che stia preparando una cena abbondante ... :==
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
andrea73 SI
gx2 SI
matroma92 SI
andre SI
samuelgol SI
alessio_p SI
Zener SI
pecoranera SI
pizzirilloo SI
Rosario71 SI
JFB'07 SI
KnightJDM SI
OrsoMars SI
vittodeangelis SI
wylla SI

Sabato 26 Roviano ore 9.00

[MENTION=2023]OrsoMars[/MENTION], [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION], [MENTION=45162]Wylla[/MENTION], [MENTION=15145]EGO 595[/MENTION]

se non li avete già mandati a qualcuno, mandatemi i vostri numeri di telefono via mp o-o
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
aggiornamientos
@andrea73 SI @gx2 SI @matroma92 SI @---andre--- SI @samuelgol SI @alessio_p SI @Zener SI @pecoranera SI pranzo @pizzirilloo SI @Rosario71 SI @JFB'07 SI @KnightJDM SI @OrsoMars SI @vittodeangelis SI ,lalokomotivadellabalduina SI @willa SI

inoki forse pranzo
---------------------------------------------------------------------
Bella gente,un 35% che pedalo c'è,mi porto un oki:cry:,a chi devo comunicarlo...........ad andrea73 che è l'organizzatore?
il regolamento che prevede?
no perchè poi chi la sente :afraid:"l'inquisizione":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a roviano il comune è c:yoga:hiuso di sabato e il SINDACO non lo troviamo:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.