Ciclabile della Valsugana

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
716
395
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
grazie grazie grazie del consiglio l'abbiamo fatta oggi posto incredibile veramente bella la piana siamo andati anche verso rifugio barricata.
Traffico inesistente una macchina e due moto immagino che con la neve dev'essere veramente una cosa grandiosa.


PS fa freddo lassù anche se non è altissimo :cassius:
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
grazie grazie grazie del consiglio l'abbiamo fatta oggi posto incredibile veramente bella la piana siamo andati anche verso rifugio barricata.
Traffico inesistente una macchina e due moto immagino che con la neve dev'essere veramente una cosa grandiosa.


PS fa freddo lassù anche se non è altissimo :cassius:
In inverno e' uno dei posti piu' freddi d'Italia
 
  • Mi piace
Reactions: conc2336

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
grazie grazie grazie del consiglio l'abbiamo fatta oggi posto incredibile veramente bella la piana siamo andati anche verso rifugio barricata.
Traffico inesistente una macchina e due moto immagino che con la neve dev'essere veramente una cosa grandiosa.


PS fa freddo lassù anche se non è altissimo :cassius:

Per la sua conformazione tende a trattenere molto il freddo e a cedere il caldo
 
  • Mi piace
Reactions: conc2336

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
716
395
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
IMG-20181030-WA0167-313x417.jpg


un vero disatro
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
buongiorno a tutti
relativamente alla ciclabile della Valsugana mi dite in che condizioni è da Primolano a Bassano?
Lo scorso anno scesi da Cima Grappa a Caupo ma poi mi sono perso e ho percorso lunghi tratti di statale....vorrei ripetere l'esperienza di rientrare su Bassano ma senza rischiare la vita
ringrazio chi avrà la gentilezza di aiutarmi
Pat
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.314
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
da primolano a Bassano non c'è ciclabile
al massimo 2 km da primolano alla birreria Cornale ma poi è strada normale, poco niente trafficata per Valstagna e Bassano che sta sempre a dx del Brenta, andando in direzione sud
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
buongiorno a tutti
relativamente alla ciclabile della Valsugana mi dite in che condizioni è da Primolano a Bassano?
Lo scorso anno scesi da Cima Grappa a Caupo ma poi mi sono perso e ho percorso lunghi tratti di statale....vorrei ripetere l'esperienza di rientrare su Bassano ma senza rischiare la vita
ringrazio chi avrà la gentilezza di aiutarmi
Pat
percorribile
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.041
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
buongiorno a tutti
relativamente alla ciclabile della Valsugana mi dite in che condizioni è da Primolano a Bassano?
Lo scorso anno scesi da Cima Grappa a Caupo ma poi mi sono perso e ho percorso lunghi tratti di statale....vorrei ripetere l'esperienza di rientrare su Bassano ma senza rischiare la vita
ringrazio chi avrà la gentilezza di aiutarmi
Pat
da Caupo a Primolano ti tocca fare la statale passando per Arsiè oppure puoi passare per il lago del Corlo e scendere a Cismon
da li a Bassano per un pezzo c'è la ciclabile vera e propria ma poi si continua su strada aperta alle auto sulla destra del Brenta: c'è da dire che è molto poco frequentata