Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Pacco arrivato in 1g non contando l'epifania, siete stati super veloci, complimenti sul serio !

Ma soprattutto anche se non consumo tantissimi integratori mi avete guadagnato come cliente e non solo per i prezzi, i migliori sul web, ma soprattutto per come avete confezionato il pacco, barrette a parte in un suo sacchetto, due bei libricini che mi leggo fra un po' ed un paio di omaggi, che dire, ci sapete sicuramente fare, vi meritate ancor più successo di quello che avete e con l'augurio di buon anno aggiungo quello che possiate avere sempre più clienti, chi lavora come voi si merita veramente di veder riconosciuta la qualità di come lavora perchè se è vero che di questi tempi si può comprare un po' tutto un po' ovunque, quelli seri ed affidabili sono sempre meno, anzi non solo rari, ma difficili veramente da trovare, per cui una volta trovati....beh non vi mollo più :)

Due domande, dove posso lasciarvi un feedback positivo nel vs sito e.... mi sono sempre tovato bene con il megamass della weider al cioccolato, cosa ne pensi come qualità ( avresti alternative sempre al cioccolato e con proteine di latte o soia, ma con lo stesso ottimo gusto del megamass ? ) e possibilità vi arrivi a breve anche in versione bidoncino di plastica ? Perchè quello da 4kg, lunico che avete, è in buste di plastica che sono meno comode da richiudere ed immagino il modo migliore sia con nastro adesivo ogni volta.

Grazie mille o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Pacco arrivato in 1g non contando l'epifania, siete stati super veloci, complimenti sul serio !

Ma soprattutto anche se non consumo tantissimi integratori mi avete guadagnato come cliente e non solo per i prezzi, i migliori sul web, ma soprattutto per come avete confezionato il pacco, barrette a parte in un suo sacchetto, due bei libricini che mi leggo fra un po' ed un paio di omaggi, che dire, ci sapete sicuramente fare, vi meritate ancor più successo di quello che avete e con l'augurio di buon anno aggiungo quello che possiate avere sempre più clienti, chi lavora come voi si merita veramente di veder riconosciuta la qualità di come lavora perchè se è vero che di questi tempi si può comprare un po' tutto un po' ovunque, quelli seri ed affidabili sono sempre meno, anzi non solo rari, ma difficili veramente da trovare, per cui una volta trovati....beh non vi mollo più :)

Due domande, dove posso lasciarvi un feedback positivo nel vs sito e.... mi sono sempre tovato bene con il megamass della weider al cioccolato, cosa ne pensi come qualità ( avresti alternative sempre al cioccolato e con proteine di latte o soia, ma con lo stesso ottimo gusto del megamass ? ) e possibilità vi arrivi a breve anche in versione bidoncino di plastica ? Perchè quello da 4kg, lunico che avete, è in buste di plastica che sono meno comode da richiudere ed immagino il modo migliore sia con nastro adesivo ogni volta.

Grazie mille o-o

Grazie per tutti i complimenti prima di tutto o-o

Per il feedback sul sito e commenti eventuali che vorrei fare sui prodotti che hai acquistato, ti arriverà un e-mail dopo circa 10/15 giorni dall'acquisto.

Il mega mass 4000 di wieder è un prodotto storico, probabilmente esiste da oltre vent'anni, io lo vendo da almeno 10 ed è sempre stato nella scatola di cartone con dentro il sacco di plastica.

Se per te per qualche motivo, è importante che la confezione sia in barattolo, un prodotto molto simile come tipologia può essere il Jumbo di Scitec

P.S. - sposto il tuo post nel 3D dedicato
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Grazie per tutti i complimenti prima di tutto o-o

Per il feedback sul sito e commenti eventuali che vorrei fare sui prodotti che hai acquistato, ti arriverà un e-mail dopo circa 10/15 giorni dall'acquisto.

Il mega mass 4000 di wieder è un prodotto storico, probabilmente esiste da oltre vent'anni, io lo vendo da almeno 10 ed è sempre stato nella scatola di cartone con dentro il sacco di plastica.

Se per te per qualche motivo, è importante che la confezione sia in barattolo, un prodotto molto simile come tipologia può essere il Jumbo di Scitec

P.S. - sposto il tuo post nel 3D dedicato

Grazie per averlo spostato, ora ho capito dove andava ;)

Aspetto la mail allora ;)

Hai ragione, presi la prima volta il megamass a 21 anni, 19 anni fa, era uno dei primissimi gainer se ricordo bene, tanti sono passati, lui è rimasto, qualcosa dovrebbe voler dire anche se penso che i fratelli weider e il loro olympia hanno aiutato il suo successo ;)

Anche allora appunto c'era il 4kg in sacchetto, tu non hai mai avuto o venduto il megamass 2000 nei bidoncini da 1,5 e 3kg ?

Ultimissima domanda, il 4kg dentro è in un'unica busta o più buste ?

Grazie e buon pomeriggio, alla prossima ;)
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Grazie per averlo spostato, ora ho capito dove andava ;)

Aspetto la mail allora ;)

Hai ragione, presi la prima volta il megamass a 21 anni, 19 anni fa, era uno dei primissimi gainer se ricordo bene, tanti sono passati, lui è rimasto, qualcosa dovrebbe voler dire anche se penso che i fratelli weider e il loro olympia hanno aiutato il suo successo ;)

Anche allora appunto c'era il 4kg in sacchetto, tu non hai mai avuto o venduto il megamass 2000 nei bidoncini da 1,5 e 3kg ?

Ultimissima domanda, il 4kg dentro è in un'unica busta o più buste ?

Grazie e buon pomeriggio, alla prossima ;)


Weider è il classico marchio kolossal di stampo tedesco, un po' come Multipower, prodotti storici immutate da trent'anni, molto spesso superati, hanno un livello di innovazione stile comunità Amish, escono con una novità quando è già sul mercato da sei/sette anni.

Ho sempre venduto i loro prodotti proteici con grande fatica, infatti come puoi vedere sul sito l'unico prodotto proteico che ho è appunto quel mega Mass 4000, perché per un sacco di anni mi veniva chiesto in negozio dai marocchini, immagino perché essendo un marchio globale è presente anche la :mrgreen:

gli unici prodotti che hanno un certo volume di vendite interessanti nel mio negozio, sono le loro barrette soprattutto le low carb e il Textoexplode, prodotto dal nome altisonante e dai contenuti, come succede spesso, ridicoli.

il mega mass è in un'unica busta
 
Ultima modifica:

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Anche io appena ordinato le Whey Protein della Anderson. Davide, ho scelto il barattolo con la più alta concentrazione di Proteine: è corretta come scelta se l'obiettivo è ottimizzare l'apporto giornaliero?
Grazie
Igor
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Anche io appena ordinato le Whey Protein della Anderson. Davide, ho scelto il barattolo con la più alta concentrazione di Proteine: è corretta come scelta se l'obiettivo è ottimizzare l'apporto giornaliero?
Grazie
Igor

Hai preso le nox cycle, una whey simile alla mia con l'aggiunta di 1 g di arginina alfachetoglutarato per porzione, il difetto di quel prodotto è che c'è solo il piccolo formato da 800g, quindi diciamo che non dovrebbe durare più di 15gg, se uno già mangia molto bene, ed ha solo 2 gusti, ma come prodotto va bene
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca38

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Hai preso le no calce, una whey simile alla mia con l'aggiunta di 1 g di arginina alfachetoglutarato per porzione, il difetto di quel prodotto è che c'è solo il piccolo formato da 800g, quindi diciamo che non dovrebbe durare più di 15gg, se uno già mangia molto bene, ed ha solo 2 gusti, ma come prodotto va bene

Incredibile la velocità di consegna (24H :wacko:) e la "generosità" per gli omaggi inseriti! Davvero Grazie!o-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Io ringrazio tutti gli utenti soddisfatti, che raccontano della velocità della spedizione, degli omaggi ricevuti e così via....

Riguardo gli omaggi, non vorrei che si creassero delle false illusioni, qui c'è gente che compra € 25 di roba e gente che ne compra 250, ovviamente a livello omaggi non è assolutamente la stessa cosa, spero che sia ovvio per chiunque.


Dico questo perché un cliente del forum, ovviamente non è importante fare nomi, dopo aver fatto un graditissimo ordine di € 27, mi ha scritto lamentandosi, pure con tono discretamente scocciato, che non gli avevo inserito "la borraccia", come se fosse uno standard.

Preciso che la borraccia WNC2 la pago un 1.90+ Iva più trasporto dalla Francia, regalassi una borraccia che alla fine mi costa 2.50€ su un ordine di € 27 sarebbe praticamente un 10% extra di sconto in più, prodotti già scontati magari del 27 o addirittura del 30%, lavorerei gratis.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dico questo perché un cliente del forum, ovviamente non è importante fare nomi, dopo aver fatto un graditissimo ordine di € 27, mi ha scritto lamentandosi, pure con tono discretamente scocciato, che non gli avevo inserito "la borraccia", come se fosse uno standard.

Io ho una ventina di borracce nuove non ciucciate, diciamo fior di conio, se a qualcuno necessitano sono disponibile, ma con ritiro in zona Milano :mrgreen:

gratis naturalmente:-x
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dilla! Dilla tutta la verità, io ogni positività che segnalo ricevo un gradito omaggio......oh ! mi sbagliavo non è un sito Ligure, notoriamente oculato nel concedere cose gratuite era di una altra più prodiga Regione.
 

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
374
3
47
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito
Io ringrazio tutti gli utenti soddisfatti, che raccontano della velocità della spedizione, degli omaggi ricevuti e così via....

Riguardo gli omaggi, non vorrei che si creassero delle false illusioni, qui c'è gente che compra € 25 di roba e gente che ne compra 250, ovviamente a livello omaggi non è assolutamente la stessa cosa, spero che sia ovvio per chiunque.


Dico questo perché un cliente del forum, ovviamente non è importante fare nomi, dopo aver fatto un graditissimo ordine di € 27, mi ha scritto lamentandosi, pure con tono discretamente scocciato, che non gli avevo inserito "la borraccia", come se fosse uno standard.

Preciso che la borraccia WNC2 la pago un 1.90+ Iva più trasporto dalla Francia, regalassi una borraccia che alla fine mi costa 2.50€ su un ordine di € 27 sarebbe praticamente un 10% extra di sconto in più, prodotti già scontati magari del 27 o addirittura del 30%, lavorerei gratis.

E' ben vero quello che dici Davide, me ne ero accorto dopo aver scritto il post: adesso la gente penserà ad ordinare magari una caxxata per aspettarsi gli omaggi....
Io è il secondo o terzo ordine che faccio da te (non ricordo bene) e neanche di importi granché alti, ma ricordo che all'inizio rimasi sorpreso di aver trovato qualche "regalino" nel pacco perché non sapevo fosse una tua simpatica abitudine, e ripeto anche perché soprattutto oggi NESSUNO regala NULLA!
Ma quello che ci tengo a sottolineare (cosa che non ho fatto prima) sono la bontà dei prodotti trattati, la assoluta competenza nel consigliare e la schiettezza e diretta chiarezza nel recensirli e confrontarli tra loro. Esempio secondo me non ha confronti il "Vitamine e Minerali" WNC2: ma qualcuno si è accorto che costa poco più della metà del Multicentrum che ha dei dosaggi infinitamente inferiori? (10 volte nelle vitamine del gruppo B - 5 volte Vit. C ecc. ecc.).
Morale: non cercate la borraccia omaggio (caxxo ve ne farete mai...), cercate il prodotto giusto! Lì c'èo-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
E' ben vero quello che dici Davide, me ne ero accorto dopo aver scritto il post: adesso la gente penserà ad ordinare magari una caxxata per aspettarsi gli omaggi....
Io è il secondo o terzo ordine che faccio da te (non ricordo bene) e neanche di importi granché alti, ma ricordo che all'inizio rimasi sorpreso di aver trovato qualche "regalino" nel pacco perché non sapevo fosse una tua simpatica abitudine, e ripeto anche perché soprattutto oggi NESSUNO regala NULLA!
Ma quello che ci tengo a sottolineare (cosa che non ho fatto prima) sono la bontà dei prodotti trattati, la assoluta competenza nel consigliare e la schiettezza e diretta chiarezza nel recensirli e confrontarli tra loro. Esempio secondo me non ha confronti il "Vitamine e Minerali" WNC2: ma qualcuno si è accorto che costa poco più della metà del Multicentrum che ha dei dosaggi infinitamente inferiori? (10 volte nelle vitamine del gruppo B - 5 volte Vit. C ecc. ecc.).
Morale: non cercate la borraccia omaggio (caxxo ve ne farete mai...), cercate il prodotto giusto! Lì c'èo-o



purtroppo non c'è limite alla dignità delle persone, tanti clienti non hanno assolutamente il senso della misura, questa è una chat che sta avendo combinazione proprio in questo momento:

Europe #9876 ma per avere buono sconto ?
sto facendo ordine di 96 euro di proteine 3:25
WNC2 Benvenuto al World Nutrition Center, Posso aiutarti?
Europe #9876 posso avere un codice sconto ...
sono nuovo cliente
WNC2 Su un prodotto già scontato del 47%? Cosa vuoi una fiala di sangue? Un rene? 3:26
Europe #9876 che modi
----- mettete a fare codice sconto
WNC2 Si hai ragione guarda se ne sentono di tutti colori… Non c'è un limite alla dignità
Il codice sconto è lì prima di tutto perché fa parte del software, è previsto, poi ogni tanto ci sono dei codici sconto, 3:27
Europe #9876 come ti chiami ?
WNC2 davide
Europe #9876 piacere andrea
WNC2 Piacere mio
Europe #9876 sono 2 kili e mezzo
WNC2 I codici sconto di regola vengono pubblicati in occasione di situazioni particolari, per esempio come valutazione dell'efficacia di campagne pubblicitarie 3:28
Europe #9876 piu ' creatina omaggio
WNC2 Due mesi fa è uscito uno sulla rivista cicloturismo dove faccio pubblicità
Europe #9876 basta che arrivano
WNC2 Nella settimana di Natale ne è uscito uno su Facebook
2350gr
Europe #9876 quindi nulla ... quello e' il prezzo 3:29
WNC2 Esatto, puoi avere un extra 6% di sconto, evitando le spese di spedizione se passi € 100 di subtotale, al momento sei a € 90
Europe #9876 cosa prendo burrocacao ? 3:30
WNC2 Vedi tu, io ti ho indicato il primo sistema per avere uno sconto extra, evitare le spese di spedizione
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
purtroppo non c'è limite alla dignità delle persone............

Mi dispiace Davide, tutta la mia solidarietà, esistono ed a volte si incontrano persone che fanno cadere ogni giudizio....

Per la mia piccola esperienza con te, ma enorme e vasta esperienza di acquisti da un decennio di qualsiasi prodotto sul net, posso solo tessere lodi su lodi su di te, ma mi rendo conto a malincuore, che l'Italia non va come va "a caso", ma per la maggioranza del "tipo" dei suoi abitanti....

E capisco perchè io non faccio un lavoro come il tuo, tu di un buddha hai la sua pazienza, io solo i suoi capelli.....

Ti rinnovo tutti i miei migliori auguri di un successo sempre più grande !!!!