Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Ciao raga, qualche esperto mi può aiutare? voglio zwiftizzarmi. Può andare bene questo pc:

https://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-9657107

ho il dubbio perchè mi chiedono una scheda video diversa.

Avete qualche soluzione più economica, ma durevole nel tempo; non vorrei che tra un po' mi cambiano versione e ... TAC ...

Grazie
 

zupperman

zupperman
18 Dicembre 2009
258
295
Visita sito
Bici
Merida Reacto 7000 - CAAD12
Ciao raga, qualche esperto mi può aiutare? voglio zwiftizzarmi. Può andare bene questo pc:

https://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-9657107

ho il dubbio perchè mi chiedono una scheda video diversa.

Avete qualche soluzione più economica, ma durevole nel tempo; non vorrei che tra un po' mi cambiano versione e ... TAC ...

Grazie

Non servono macchine potentissime, l'importante è che il sistema operativo sia a 64bit (almeno 4 GB di RAM).
Io uso un vero catorcio con scheda video da pezzente e non si è mai bloccato.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Non servono macchine potentissime, l'importante è che il sistema operativo sia a 64bit (almeno 4 GB di RAM).
Io uso un vero catorcio con scheda video da pezzente e non si è mai bloccato.

Ciao raga, qualche esperto mi può aiutare? voglio zwiftizzarmi. Può andare bene questo pc:

https://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-9657107

ho il dubbio perchè mi chiedono una scheda video diversa.

Avete qualche soluzione più economica, ma durevole nel tempo; non vorrei che tra un po' mi cambiano versione e ... TAC ...

Grazie

attenzione anche alla scheda video.
a me non funziona su un notebook perchè il driver della scheda video è del 2012 e non ce ne sono di recenti.
 

zupperman

zupperman
18 Dicembre 2009
258
295
Visita sito
Bici
Merida Reacto 7000 - CAAD12
attenzione anche alla scheda video.
a me non funziona su un notebook perchè il driver della scheda video è del 2012 e non ce ne sono di recenti.

Sicuramente in ambito informatico 5 anni sono tantini, ma visto che deve fare un nuovo acquisto penso non esista nulla in commercio oggi che non gli permetta di usare Zwift.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao raga, qualche esperto mi può aiutare? voglio zwiftizzarmi. Può andare bene questo pc:

https://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-9657107

ho il dubbio perchè mi chiedono una scheda video diversa.

Avete qualche soluzione più economica, ma durevole nel tempo; non vorrei che tra un po' mi cambiano versione e ... TAC ...

Grazie

Direi che va più' che bene in tutti i comparti, scheda video compresa
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ora sono 4 - 5 mesi che non ci sono novità, ma penso che per questo autunno ci sarà qualche sorpresa, di solito fanno così. ;)

Usato ultima volta ad aprile, il percorso dell'isola di vulcano è simpatico, speriamo ci siano delle novità per autunno/inverno, grazie
o-o

Ecco, come dicevamo appena l' altro giorno, ora è ufficiale: a breve verrà rilasciato un nuovo percorso sull' isola di Watopia.

:ola:

Non si sa molto di più , ma se si guarda bene si può già vedere la presenza dei cantieri nei punti di interconnessione con il tracciato esistente.
Sicuramente nei prossimi giorni usciranno sempre più info. ;-)
Fanno sempre così 'sti cattivoni di sviluppatori: buttano là un paio di info e si godono le supposizioni di tutti gli utenti che ne parlano su facebook cercando di capire cosa succederà....
Dopo qualche giorno postano un paio di screenshot per incuriosire...
Poi Eric Min (il grande boss) carica su strava la traccia nuova....
Eh, so' bravi 'sti ammmericani a far crescere l' attesa. ;-)

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/115004696983-What-s-new-on-Zwift-9-14?mobile_site=true
 
Ultima modifica:

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Ecco, come dicevamo appena l' altro giorno, ora è ufficiale: a breve verrà rilasciato un nuovo percorso sull' isola di Watopia.

:ola:

Non si sa molto di più , ma se si guarda bene si può già vedere la presenza dei cantieri nei punti di interconnessione con il tracciato esistente.
Sicuramente nei prossimi giorni usciranno sempre più info. ;-)
Fanno sempre così 'sti cattivoni di sviluppatori: buttano là un paio di info e si godono le supposizioni di tutti gli utenti che ne parlano su facebook cercando di capire cosa succederà....
Dopo qualche giorno postano un paio di screenshot per incuriosire...
Poi Eric Min (il grande boss) carica su strava la traccia nuova....
Eh, so' bravi 'sti ammmericani a far crescere l' attesa. ;-)

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/115004696983-What-s-new-on-Zwift-9-14?mobile_site=true

o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si su il mio rullo SB4 posso controllare i watts


Se puoi leggere i watt sullo schermo del rullo è perfetto: devi solo confrontare la cifra riportata sul display con quella che Zwift indica nel riquadro in alto a sx.

Lo sbattimento è che devi farlo un po' con tutti i rulli disponibili nel menu, per vedere quale dia una lettura più conforme.
(quando pedali, puoi saltare direttamente nel menu di pairing premendo "A")

Anche se, a dirla tutta, non mi è chiaro da dove Zwift legga i dati... ;nonzo%
Ma se dici che l' altro giorno li leggeva, seppur molto più bassi, l' importante è quello.


puoi consigliarmi un allenamento o percorso da fare semplice per iniziare e fare le prove x settare il rullo piu' adatto ??

Il percorso è indifferente perchè, se non ho capito male, il tuo rullo non cambia automaticamente la pendenza, quindi per te è come se pedalassi sempre in piano.
La maggior o minor fatica la gestirai con i rapporti (mentre Zwift varierà la velocità del tuo avatar confrontando i tuoi watt con la pendenza virtuale di quel determinato tratto).

Puoi girare anche a caso, curiosando in giro, ora c'è anche la mappa in tempo reale, così non ti perdi. :mrgreen:
Ah, agli incroci per scegliere la direzione puoi usare le frecce.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Perché non prendete la nuova Apple TV ? Minima spesa tanta resa

Infatti.
Se uno deve fare un acquisto appositamente per Zwift, la Apple TV è la soluzione più semplice ed economica.
(al momento Zwift non gira su Android, ma esiste una versione alpha, ci stanno lavorando....)

Gentilmente, miei cari, mi spiegate questa? Mi è nuova e vorrei capirne di piu. Cos'e', come si collega, come si collega al rullo, ai vari dispositivi (leggi fascia cardio e sensori), insomma, un A B C completo. Grazie

:eek:
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Gentilmente, miei cari, mi spiegate questa? Mi è nuova e vorrei capirne di piu. Cos'e', come si collega, come si collega al rullo, ai vari dispositivi (leggi fascia cardio e sensori), insomma, un A B C completo. Grazie

:eek:

Un agente come te non può essere così poco informato

Premesso che su Apple TV zwift è in closed beta...prevedono il rilascio entro fine anno

La Apple TV la si attacca al tv tramite hdmi e colleghi tutto tramite Bluetooth

Ti rimando allo YouTuber specializzato su ste -------tine

https://youtu.be/NGjQTf8JlPs
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ieri nuova versione c'è una mappa in alto a destra che mostra il percorso, purtroppo è sparito il dettaglio dell'altimetria temporanea quella che mostrava un range di 100-200 metri, non quella complessiva del percorso, che rimane e si è rimpicciolita...

Spariamo non seguano la legge di Murphy (come il team di bkool) secondo la quale a ogni upgrade si ha un peggioramento.
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Salve amici,
ho un mac iOS 10.5 un rullo elite smart cubo digital+ un garmin 520 con vector s.
Rete wi fi
Cn queste premesse cosa mi manca per zwiftare?
Devo scaricare una up? Mi legge tutti i dati? (cad power hr bel..)
Grazie sono un analfabeta digitale..ho riletto quasi tutti i mese, ma sono duro di comprendonio..
Ti registri, scarichi il software zwift sul PC, compri una chiavetta usb ant+, il garmin lo puoi tenere spento
In aggiunta, molto comodo, scarichi zwift mobile link per il cellulare. Se è nella stessa rete (tipicamente Wifi) del tuo Mac si "trovano" e usi il cell come telecomando per curvare, invertire marcia, salutare, cercare eventi, etc
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Un agente come te non può essere così poco informato

Premesso che su Apple TV zwift è in closed beta...prevedono il rilascio entro fine anno

La Apple TV la si attacca al tv tramite hdmi e colleghi tutto tramite Bluetooth

Ti rimando allo YouTuber specializzato su ste -------tine

https://youtu.be/NGjQTf8JlPs

Ho dato un'occhiata e mi sembra una soluzione valida. Ma volevo sapere se tale Apple tv è autonoma in alcune cose, ad esempio: è possibile navigare in rete, ha un suo software safari?
La resa grafica in Zwift com'e'? Calcola che attualmente lo faccio girare su un mac book air o su un pc piuttosto "pompato".
Grazie:eek:

P.S. Dimenticavo: naturalmente è usabile indipendentemente dal connetterlo al mac, giusto? Voglio dire, nelle funzioni base quali Zwift, navigazione in rete e streaming da netflix, ad esempio, non necessita di interfaccia con un mac, vero?
 
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
No non ha Safari

Il 22 esce la nuova Apple TV 4K che ha A11 bionic. Dovrebbe mettersi a mezza via tra il tuo air e il tuo pc pompato

Il video che ti ho linkato prima ti fa vedere alla fine la differenza tra Alienware e Apple TV 4th gen . Per il tizio la 4th gen è paragonabile ad iPhone 6

Io al momento uso zwift tramite iPhone 7 collegato al tv ma aspetto la nuova Apple TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.