11ª tappa 2017: Lorca/Observatorio Astronómico de Calar Alto 187.5KM

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
sempre avuta grandissima stima per Contador ma oggi mi è sceso sotto le suole: avevano la possibilità di andare via con Nibali e lui poteva vincere e invece non ha mai voluto dare un cambio e alla fine ha pagato, giusto così!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
sempre avuta grandissima stima per Contador ma oggi mi è sceso sotto le suole: avevano la possibilità di andare via con Nibali e lui poteva vincere e invece non ha mai voluto dare un cambio e alla fine ha pagato, giusto così!

Credo che quella fosse l'intenzione, ma quando non ce n'è piu' ... non ce n'è piu' !!!
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Nibali ci ha provato, ed era anche riuscito a prendere un po' di vantaggio, ma Contador (non ne aveva?) non gli ha dato un cambio e con il vento che c'era star fuori da solo era un suicidio, ed in fatti l'hanno ripreso.
Con un Nibali così la Vuelta non è finita, Froome fortissimo, ma molto meno forte delle altre volte, qualche piccola crepa in salita ce l'ha avuta, comincia il calo?
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Credo che quella fosse l'intenzione, ma quando non ce n'è piu' ... non ce n'è piu' !!!

può essere ma l'ha seguito subito appena è scattato e gli è stato a ruota per 10km consecutivi anche dopo che sono stati ripresi, fin quando Nibali ha fatto il buco dietro Pellizzotti proprio per toglierselo di ruota e poi partire, almeno questa è stata la sensazione