Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ho come l'impressione che domani la differenzà si farà sulle discese.
Oggi saligari ha detto che la discesa di miragolo è un nulla di chè ma io non ne sono così sicuro ;-) .
La discesa di selvino è tecnica però non so se farà tutta questa differenza. Certo che perdere 30 secondi lì potrebbe voler dire perdere ancora di più dopo. Anche se con un buon gruppo poi si può rientrare nel tratto nembro-bergamo.
secondo me un buon discesista puo' provare a fare la differenza a venir giu' da miragolo
la discesa verso nembro per un prof. è abbastanza semplice
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
secondo me un buon discesista puo' provare a fare la differenza a venir giu' da miragolo
la discesa verso nembro per un prof. è abbastanza semplice

Si',la discesa del Miragolo è corta,ma davvero bella tosta, uno che scende forte è piu' facile che faccia il buco li' che non lungo il Selvino.
Nella discesa del Selvino se spingi forte nei rettilinei puoi recuperare quello che perdi in curva.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ma la salita è il miragolo san marco o miragolo san salvatore, ammetto di aver fatto solo la prima e non sono mai andato avanti ma sempre tornato indietro...da li se si prosegue si arriva a selvino?
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
ma la salita è il miragolo san marco o miragolo san salvatore, ammetto di aver fatto solo la prima e non sono mai andato avanti ma sempre tornato indietro...da li se si prosegue si arriva a selvino?
Tutte 2 si passano, da un miragolo non ricordo quale sie da li tutta discesa fino dove escono , un po prima di rigosa
Parte la salita al rondo di Zogno, endenna .....
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ma la salita ¨¨ il miragolo san marco o miragolo san salvatore, ammetto di aver fatto solo la prima e non sono mai andato avanti ma sempre tornato indietro...da li se si prosegue si arriva a selvino?
miragolo San marco, quando arrivi in cima invece di entrare nella frazione trovi una strada a sinistra che ti porta all'altro miragolo dove poi inizia la discesa verso sambusita Rigosa
arrivato a Rigosa a sinistra scendi verso Zogno a destra risali a Selvino
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda un pelo ot:
fino ad ora sono sempre andato a vederli in partenza o per strada. Oggi vorrei andare all'arrivo. Ho con me mia figlia piccola e sarebbe impensabile andare a posizionarsi 1h prima o più dietro le transenne perché mi triturerebbe le palline 🤣.
Pensavo così di andare in zona traguardo per sbirciare "dietro le quinte". In partenza vedi bene sia i pro che le bici, ma all'arrivo non sono mai andato appunto e non saprei...
Qualcuno ha suggerimenti in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Domanda un pelo ot:
fino ad ora sono sempre andato a vederli in partenza o per strada. Oggi vorrei andare all'arrivo. Ho con me mia figlia piccola e sarebbe impensabile andare a posizionarsi 1h prima o più dietro le transenne perché mi triturerebbe le palline 🤣.
Pensavo così di andare in zona traguardo per sbirciare "dietro le quinte". In partenza vedi bene sia i pro che le bici, ma all'arrivo non sono mai andato appunto e non saprei...
Qualcuno ha suggerimenti in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

vai dove ci sono i pulmann delle squadre. lì li vedi arrivare tutti. credo i pulmann si piazzano in zona stadio, ma non sono sicuro (all'arrivo del giro di lomabardia dell'ottobre scorso erano lì).
con la scusa della bimba intenerisci i meccanisi e fai il pieno di borracce, cappellini, etc... :mrgreen::mrgreen:
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Tutte 2 si passano, da un miragolo non ricordo quale sie da li tutta discesa fino dove escono , un po prima di rigosa
Parte la salita al rondo di Zogno, endenna .....

miragolo San marco, quando arrivi in cima invece di entrare nella frazione trovi una strada a sinistra che ti porta all'altro miragolo dove poi inizia la discesa verso sambusita Rigosa
arrivato a Rigosa a sinistra scendi verso Zogno a destra risali a Selvino

o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
vai dove ci sono i pulmann delle squadre. lì li vedi arrivare tutti. credo i pulmann si piazzano in zona stadio, ma non sono sicuro (all'arrivo del giro di lomabardia dell'ottobre scorso erano lì).

con la scusa della bimba intenerisci i meccanisi e fai il pieno di borracce, cappellini, etc... :mrgreen::mrgreen:

Grazie!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Oggi con bomba scendevo da Selvino verso le 11 e 30. Gli é sembrato di vedere il nostro utente Mash salire. Confermi [MENTION=17853]mash[/MENTION]?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Oggi con bomba scendevo da Selvino verso le 11 e 30. Gli é sembrato di vedere il nostro utente Mash salire. Confermi [MENTION=17853]mash[/MENTION]?
no, sono salito nel pomeriggio per vedere il giro. la mattina ero a bg a vedere l'allestimento dell'arrivo. impressionate la "macchina" che si mette in movimento ogni giorno...
io l'ho visto in zona redona/torre boldone
andava verso torre ranica alzano, magari ha fatto una selvinata sotto il sole
confermo avvistamento :mrgreen::-x
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
vai dove ci sono i pulmann delle squadre. lì li vedi arrivare tutti. credo i pulmann si piazzano in zona stadio, ma non sono sicuro (all'arrivo del giro di lomabardia dell'ottobre scorso erano lì).

con la scusa della bimba intenerisci i meccanisi e fai il pieno di borracce, cappellini, etc... :mrgreen::mrgreen:



Grazie 1000 per il consiglio!!!
Mi è piaciuto molto! Anche a mia moglie e a mia figlia [emoji3].
Ci hanno dato alcune borracce ed un cappellino [emoji3]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.